Napilandia 2.0

Reaction score
547
Come vi direbbe Pupipaolo domani ve lo anticipo io stasera, finocchi, siete un branco di finocchi, al secondo sms Pupipaolo già stava lì a trombarla, come avrei fatto io, del resto.

Spermi contieniti, sembra che non trombi da 10 anni.

Minchia vero.. e sono passate poco meno di 24 ore..

23kb3sz.jpg

Commenta
Reaction score
66
..... Che mi consigliate?

Di metterla a pecora e fare tu la prima recensione, prima che allinei i costi alla piazza milanese.

Vabbè, vedo con immenso piacere che è cambiato solo il titolo del 3d. Quindi non farò molta fatica a riprendere. Senza esagerare naturalmente, ma qualcosa racconterò di cosa ho fatto in questo tempo che non vi ho cagato. Un po' mi spiace sempre prendere il largo da questa amena spiaggia, ma ormai lo sapete, quando devo starmene un po' da solo, significa da solo completamente.
Vi voglio bene comunque, anche quando sparisco.
Meno, quando ritorno.
:lol:

Commenta
Reaction score
10.000
non ho ancora letto un cazzo di quello che avete scritto ... tanto stamane sara' l'ennesima mattinata del cazzo ... ma vedo Fabbstocazzalmar ... spermy ... e' tornato Blu ... marco1885 e' ancora vivo .... stebbe e' nudo per il giardino a smanacciarsi il cacchio ... mi mancano solo Bon che frigge qualcosa e Oblomov che si sphiora sul divano e poi arrivo alle lacrime ... giuro !

P.S. Zio high ... eccheccazzo .... va bene disintossicarsi dalle donnine dai facili costumi ... ma potresti anche scrivere un po' di piu' !! :punish:

E allora buon giorno splendide creature ... :preved:

Commenta
Reaction score
10.000
ok ... ho finito di leggere .... FABB sei un phinocchio !
e sto gia' chiedendo al capo se limita l'utilizzo del tuo account alla sezione trans ATTIVI ...
Marco sei un vecchio rincoglionito ..... una splendida ed intrigante ragazza ti vuole suggere l'anima e te che fai ? ti preoccupi della taglia del reggiseno ??? mo va a cagher buson !
stebbe grazie per la fiducia ... ma a parte la pochezza di materia cazzifera sono molto piu' timido di quel che pensi ... o meglio ... a dire il vero andare a zoccole ha fatto affievolire questa mia timidezza nei confronti del gentil sesso ... motivo per cui l'avrei inculata direttamente in cabina piloti :yess:
Fabb sei un finocchio ma ti invidio ... :ok:

Commenta
Reaction score
38
Qualche sua immagine ce la potevi anche regalare, a noi poveri mortali... senza la faccia naturalmente.
Se non sai come fare a nascondere il volto invia pure le immagini a me che glie lo cancello io....:biggrin:

Dammi la gallina che hai investito,la porto all'ospedale io.........:lol:

Fai pure con comodo,mi dai le chiavi dell'auto se disturba la sposto........:lol:

Roby,Roby in campagna stai troppo a contatto con le volpi.......

Commenta
Reaction score
47
Commenta
Reaction score
47
Visto che questa mattina non si è presentato all'appello ho la vaga idea che stia a Milano

C'è Occel online, ha sentito il richiamo dello spirito (inteso come alcool)

Commenta
Reaction score
71
Commenta
Alto