Napilandia 2.0

Reaction score
8.020
... e se non basta, fatevi un bel calippo o, meglio ancora, fatevelo suggere da una tipetta così... :wink::whistle3:

imogen.jpeg

Commenta
F

fabxpiace

Ospite
Ospite
Buonasera coccolini,
se vi fate spazzolare contropelo è tutta un'altra cosa, ma...
A proposito di Sodo, chissà se dopo la Kettler ha acquistato pure questo...:pleasantry::biggrin:

139_1000.jpg

Beh se ha l'oscilloscopio di serie, quando lucida i "polsi" scatta la Ola dopo 1.000 spippolate... :lol:

Che pippe che siete, sto sempre un passo avanti, annate a cagare

https://m.youtube.com/watch?feature=share&v=bsUWK-fixiA

Se sei realmente un passo avanti, vuol dire che tu hai appena finito :whistle3:

E comunque Leggy per me è lui (sotto) in incognito...

anvedioooo.png

Commenta
F

fabxpiace

Ospite
Ospite
Sul volo del ritorno, dopo aver fatto il boro all'andata, mi accoccolo nell classe bovindi.
Tra la girl che mi aveva accompagnato, di fianco a me, lato passeggero e i due amici, subito dietro, affianco mettono una giovane ragazza. Ha dei ghirigori sulle mani e in parte sulle braccia, che scambio per hennè, ma in realtà è un tatoo permanente.
Il tatoo è marroncino chiaro e ben visibile, ne sono attirato in maniera strana, fino quasi a perdere la consueta compassatezza del viaggiatore abituale; su una pelle ambrata, ma un velo più scura, risalta e mi affascina.
Sicchè ci si mette a parlare del più e del meno e in breve è come se ci si conoscesse da sempre. Si lascia palpare con nonchalanche la parte tatuata e risulta essere pure leggermente impertinente nonostante la giovine età.
La mia accompagnatrice intanto oscilla nel dormiveglia a ondate, quindi ho campo quasi libero.
La conversazione verte sul confidenziale, nel quale estrapolo qualche dato: marocchina, 18 anni, in Mailaaaaano con la sister, ma surprise-surprise in Italy con l'obiettivo semidichiarato di fare la trojottola. E' alta sull'1,75, mora e un viso da mille e una notte (dai capelli alla bocca avrei detto persiana, mica tapparella, ahio!!). Prima della fine del viaggio, nella sua carineria, mi ha regalato un bacio leggero, che poi è diventato uno scambio salivare discreto, durato qualche attimo.
Ci si scambia i numeri e oggi, dopo manco un giorno mi whatsappa la patatina depilata, per poi annettere le due tettine sode alle foto successive...

Giuro, sto morendo dalla voglia di andarci... :w00tmesalia:
tuttavia in parte non mi piace "profittare" di una ragazzina seppure col piglio deciso e l'atteggiamento da piccola adulta.

Stasera per calmare i bollentissimi spirti mi tocca fare un classico puttantour, di cui non ho molto voglia o in alternativa cavare il piponchio e infilarlo nella ghiacciaia di famiglia.
Che mi consigliate?

Commenta
Reaction score
8.020
Se ha davvero 18 anni dovresti fiondarti da lei... Ma il mio non è un consiglio... come Jurassic una 18enne la schiverei senza meno... magari dicendole ripassa quando ne avrai 38, sempre che nel frattempo io non sia già ibernato... :biggrin:

Commenta
F

fabxpiace

Ospite
Ospite
Se ha davvero 18 anni dovresti fiondarti da lei... Ma il mio non è un consiglio... come Jurassic una 18enne la schiverei senza meno... magari dicendole ripassa quando ne avrai 38, sempre che nel frattempo io non sia già ibernato... :biggrin:

linka l'annuncio please :prankster2:

Da quel che ho capito vuole fare qualche esperienza prima di intraprendere la via del retto. :)
Per ora non esistono annunci, o meglio non col suo telefono, controllato oggi prima di finire in tilt per le fotine che inviava quando ero qui su PF.
Ho evitato di mettere mano, ma per pochissimo, il cellulare invece non ce l'ha fatta e ho dovuto metterlo in carica. :pardon:

Qui però mi sa che siamo nel campo ultraGFE e personalmente ho avuto un rintocco al cuore e due all'uccello dopo il suo post.
Invidio altresì il tipo che gli ha fatto l'hennè (reale) vicino alla patata... Ancora salivo e risalivo come un diciottenne in calore e alla prima cotta. Cribbio non è possibile...

Comunque domani mi sa che risolvo in una maniera o nell'altra.
Patata o culo! :new_russian::biggrin:

Commenta
Alto