Piatto nazionale baccalà
baccalà fritto
baccalà in umido
baccalà arrosto
Yes, partendo dall'Andalusia, poi punto su Lisbona, riscendendo per l'Argarve
... E quanto starai via? Mi mancheranno un sacco i tuoi rimbrotti...
Abbastanza per farvi friggere il cervello da Leggy, comunque gli hotel hanno la Wi-Fi
Effetti del ritorno di Leggy...
Mi hai lasciato un po' sulle spine....Come ogni sera sono uscito con il cane appena cenato,è sempre caldo ma più sopportabile per me e per il mio cagnetto che soffre di cuore.Vado sempre poco distante da casa,un posteggio con un una specie di piccolo parco che funge da cuscinetto con la ferrovia roma genova torino.Il cagnolo gironzola,annusa,piscia come sempre.Arriva un camper,si ferma esce una gran bella ragazza,alta gambe autostradali,corpo bellissimo,una cannottiera un poco slabbarta ed un paio di jeans cortissimi.Il cane le va incontro scodinzolando,lei si china lo accarezza e lascia intravedere un seno bellissimo,né troppo grande,né troppo piccolo,senza reggiseno fuoriesce un capezzolo carnoso,a cilindro,si rivolge a me,mi chiede la strada per il mare,si è persa.Sorride,sicuramente il mio sguardo le ha comunicato quello che penso più di mille parole,con la sua voce soave ed incantevole,con il suo sguardo malizioso mi invita sul camper per un bicchiere di vino bianco ghiacciato.Naturalmente accetto,ci sediamo ad un tavolo circolare un divanetto sempre circolare pieno di cuscini ci sfioriamo sorseggiamo il vino i nostri sguardi si incrociano,il primo indumento a partire è la sua cannottiera ed il seno salta fuori con tutto il suo splendore,turgido imperioso,lo riempio di baci,di piccoli morsi vogliosi,le sue carezze i suo sospiri mi dicono che è tutto di suo gradimento e partono anche i micro pantaloncini e gli slip.La sua topina è ben curata i peli sono dove devono essere,la mia lingua si scatena,gli ansimi le sue carezze mi fanno morire,le sue mani corrono alla cintola dei miei pantaloni,alla cerniera……………
Sento una voce che sembra provenire da una profondissima caverna….”Attento quando ti alzi dal divano ti sono caduti gli occhiali,non li pestare…………
Buona notteeeeee
Io uso una tastiera wi-fi della HP che, a dispetto della marca, non gli piacciono le "H" e ogni tanto me le lascia via.No niente leggy,ho scritto alla svelta,in ufficio,non ho riletto ed è partito l'inconveniente.Può succedere.Non è un abitudine
Visto che questa mattina non si è presentato all'appello ho la vaga idea che stia a Milano
C'è Occel online, ha sentito il richiamo dello spirito (inteso come alcool)
qualcuno, più che la trave nel suo occhio, avrebbe fatto caso a un trav nel suo culo :sarcastic_hand:
burqafab
Purtroppo quest'anno è andata così. Io quasi due mesi lontano da casa. In più, sfiga vuole, pure rossadichina ad un certo punto deve fare la valigia e andare all'estero per suo lavoro.
Notte.
Piatto nazionale baccalà
baccalà fritto
baccalà in umido
baccalà arrosto
Mi hai lasciato un po' sulle spine....
Ma in questo splendido "sogno" che ci hai raccontato, si può sapere che fine ha fatto il cane?....
Urpa, una new entry?... Giovane, media, matura... Insomma dacci news
'Notte
Mi hai lasciato un po' sulle spine....
Ma in questo splendido "sogno" che ci hai raccontato, si può sapere che fine ha fatto il cane?....