Napilandia 2.0

Reaction score
47
Stasera... che sera!
Restare tutto il tempo con voi!
Di notte le pay, le MILF
è sempre una sorpresa per me,
poi respirare il profumo della gnocca,
mentre da Glenda voi vi lasciate cullare,
fare il signore o il mendicante,
non scordarsi mai però di essere anche
un amante

Commenta
Reaction score
38
Come ogni sera sono uscito con il cane appena cenato,è sempre caldo ma più sopportabile per me e per il mio cagnetto che soffre di cuore.Vado sempre poco distante da casa,un posteggio con un una specie di piccolo parco che funge da cuscinetto con la ferrovia roma genova torino.Il cagnolo gironzola,annusa,piscia come sempre.Arriva un camper,si ferma esce una gran bella ragazza,alta gambe autostradali,corpo bellissimo,una cannottiera un poco slabbarta ed un paio di jeans cortissimi.Il cane le va incontro scodinzolando,lei si china lo accarezza e lascia intravedere un seno bellissimo,né troppo grande,né troppo piccolo,senza reggiseno fuoriesce un capezzolo carnoso,a cilindro,si rivolge a me,mi chiede la strada per il mare,si è persa.Sorride,sicuramente il mio sguardo le ha comunicato quello che penso più di mille parole,con la sua voce soave ed incantevole,con il suo sguardo malizioso mi invita sul camper per un bicchiere di vino bianco ghiacciato.Naturalmente accetto,ci sediamo ad un tavolo circolare un divanetto sempre circolare pieno di cuscini ci sfioriamo sorseggiamo il vino i nostri sguardi si incrociano,il primo indumento a partire è la sua cannottiera ed il seno salta fuori con tutto il suo splendore,turgido imperioso,lo riempio di baci,di piccoli morsi vogliosi,le sue carezze i suo sospiri mi dicono che è tutto di suo gradimento e partono anche i micro pantaloncini e gli slip.La sua topina è ben curata i peli sono dove devono essere,la mia lingua si scatena,gli ansimi le sue carezze mi fanno morire,le sue mani corrono alla cintola dei miei pantaloni,alla cerniera……………
Sento una voce che sembra provenire da una profondissima caverna….”Attento quando ti alzi dal divano ti sono caduti gli occhiali,non li pestare…………
Buona notteeeeee

image_4.jpg

Commenta
Reaction score
71
Come ogni sera sono uscito con il cane appena cenato,è sempre caldo ma più sopportabile per me e per il mio cagnetto che soffre di cuore.Vado sempre poco distante da casa,un posteggio con un una specie di piccolo parco che funge da cuscinetto con la ferrovia roma genova torino.Il cagnolo gironzola,annusa,piscia come sempre.Arriva un camper,si ferma esce una gran bella ragazza,alta gambe autostradali,corpo bellissimo,una cannottiera un poco slabbarta ed un paio di jeans cortissimi.Il cane le va incontro scodinzolando,lei si china lo accarezza e lascia intravedere un seno bellissimo,né troppo grande,né troppo piccolo,senza reggiseno fuoriesce un capezzolo carnoso,a cilindro,si rivolge a me,mi chiede la strada per il mare,si è persa.Sorride,sicuramente il mio sguardo le ha comunicato quello che penso più di mille parole,con la sua voce soave ed incantevole,con il suo sguardo malizioso mi invita sul camper per un bicchiere di vino bianco ghiacciato.Naturalmente accetto,ci sediamo ad un tavolo circolare un divanetto sempre circolare pieno di cuscini ci sfioriamo sorseggiamo il vino i nostri sguardi si incrociano,il primo indumento a partire è la sua cannottiera ed il seno salta fuori con tutto il suo splendore,turgido imperioso,lo riempio di baci,di piccoli morsi vogliosi,le sue carezze i suo sospiri mi dicono che è tutto di suo gradimento e partono anche i micro pantaloncini e gli slip.La sua topina è ben curata i peli sono dove devono essere,la mia lingua si scatena,gli ansimi le sue carezze mi fanno morire,le sue mani corrono alla cintola dei miei pantaloni,alla cerniera……………
Sento una voce che sembra provenire da una profondissima caverna….”Attento quando ti alzi dal divano ti sono caduti gli occhiali,non li pestare…………
Buona notteeeeee

image_4.jpg
Mi hai lasciato un po' sulle spine....
Ma in questo splendido "sogno" che ci hai raccontato, si può sapere che fine ha fatto il cane?....:biggrin:

Commenta
F

fabxpiace

Ospite
Ospite
'Gnotte

Visto che questa mattina non si è presentato all'appello ho la vaga idea che stia a Milano

C'è Occel online, ha sentito il richiamo dello spirito (inteso come alcool)

:biggrin:

qualcuno, più che la trave nel suo occhio, avrebbe fatto caso a un trav nel suo culo :sarcastic_hand:

burqafab

:on_the_quiet:

Yes, partendo dall'Andalusia, poi punto su Lisbona, riscendendo per l'Argarve

Buone vacanze; quando passi da Lisbona, visita la zona centrale, ne avevo scritto qualcosina tempo dietro, ma tutto pare sia andato perduto... (Napy 1)

Commenta
Reaction score
66
I datterini sono svampati. Il basilico non esiste più, come la salvia, il timo e l'origano.
La mora è svampata pure quella. Il lampone è sopravvissuto, ma ancora in prognosi riservata, come altre piante del terrazzo.
Un disastro e tanta tristezza.
Purtroppo quest'anno è andata così. Io quasi due mesi lontano da casa. In più, sfiga vuole, pure rossadichina ad un certo punto deve fare la valigia e andare all'estero per suo lavoro.
Che si fa? Sulla carta sembrerebbe facine: chiedi alla signora che ci aiuta nei lavori domestici, se passa a bagnare le piante.
Lei spergiura di averlo fatto quasi tutti i giorni. Come si evince peraltro dal conteggio delle ore da liquidare.
Io invece guardo il terrazzo con il magone e tutto quel bagnare quasi ogni giorno, non riesco proprio ad immaginarmelo, a guardare tutti quei morti allineati in attesa di sepoltura.
Di alcune piantine mi è stato quasi impossibile effettuare il riconoscimento.
Ma va da se che ci passerò sopra. In questo scorcio d'estate ci sono stati già fin troppi morti veri, che scherzare sulle piantine è già di per se quasi una bestemmia.
Se non fosse che non abbiamo altra difesa, di fronte a tanti orrori, se non quella di sdrammatizzare continuando a ripeterci che la vita continua e che domani pianterai un altro semino, aspettando che diventi piantina e che cresca nuovamente rigogliosa.
E' sempre più difficile guardare avanti con speranza. Ma non abbiamo che questo.
Notte.

Commenta
F

fabxpiace

Ospite
Ospite
Purtroppo quest'anno è andata così. Io quasi due mesi lontano da casa. In più, sfiga vuole, pure rossadichina ad un certo punto deve fare la valigia e andare all'estero per suo lavoro.
Notte.

Urpa, una new entry?... Giovane, media, matura... Insomma dacci news :wink:
'Notte

Commenta
Reaction score
956
Yes, partendo dall'Andalusia, poi punto su Lisbona, riscendendo per l'Argarve

Uh,che bel viaggetto. Lisbona l'ho vista l'anno scorso ed è una delle città che mi hanno colpito di più: si passa da paesaggi in stile europeo a quartieri che sembra di sare in Messico o in Sudamerica. Hai la sensazione di fare il giro del Mondo ma sei sempre nella stessa città.
Per non parlare del punto il cui il Tejo (il fiume che attraversa Lisbona) si butta nell'Oceano Atlantico,uno spettacolo magnifico.
In Andalusia ci sono stato 10 anni fa. Mi ricordo l'Alhambra che è qualcosa di veramente spettacolare e che anche Siviglia mi era piaciuta molto.

..........modalità giuda turistica off ........

Commenta
Alto