High,l'ai presa alla lontana..!!!Semplicemente Pupino ha il cosino.....
eccolo al massimo del suo fulgore....
High,l'ai presa alla lontana..!!!Semplicemente Pupino ha il cosino.....
Yes, partendo dall'Andalusia, poi punto su Lisbona, riscendendo per l'Argarve
I datterini sono svampati. Il basilico non esiste più, come la salvia, il timo e l'origano.
La mora è svampata pure quella. Il lampone è sopravvissuto, ma ancora in prognosi riservata, come altre piante del terrazzo.
Un disastro e tanta tristezza.
eccolo al massimo del suo fulgore....
ma sono piu' magro ... e sembra piu' grande !! :on_the_quiet:
mah! speravo in un bel vaffa! non è più la napilandia di una volta.....
PUPI, ma lo abbiano iscritto leggy, per il 2016-2017 dai salesiani :scratch_one-s_head:?? O ce ne siamo dimenticati??
è un periodaccio per me, sul lavoro vogliono trascinarmi in Tribunale, così a volte dimentico la patria potestà di Leggy.
e la dimentichi anche te..
sodo amico dobbiamo spezzare le gambe a qualcuno? fammi sapere.
basta fare i buoni se no qua da un dito si prendono il braccio
anche per me e un periodo strano,cmq lavoro di notte ci sentiamo domani .
se ai bisogno mangiamo pesce sul lungomare di nettuno come i veri boss e parliamo di come muoverci per il tribunale-tribolare
mah! speravo in un bel vaffa! non è più la napilandia di una volta.....
Io elimino sempre quelli che chiedono più volte e con troppo anticipo dove lavoro.Il più delle volte sono perditempo che poi passano e ripassano davanti se dai il domicilio perchè psicopatici,senza soldi o vecchiacci.Anche mezz'ora fa ne ho mandato uno affancula perchè ha chiesto info,una volta date (tranne che il mio indirizzo) ha richiamato per fissare per domani.Gli ho detto che prendo appuntamento il giorno stesso e di chiamare domattina.Mi richiama ancora dicendomi che arriva da xxx e che si deve organizzare per la strada.P.S: notare dista 10 km dal mio paese e parlo di paesi non metropoli collegati da una statale.Al che l'ho mandato .....e che è!!!!!
sodo amico dobbiamo spezzare le gambe a qualcuno? fammi sapere.
basta fare i buoni se no qua da un dito si prendono il braccio
anche per me e un periodo strano,cmq lavoro di notte ci sentiamo domani .
se ai bisogno mangiamo pesce sul lungomare di nettuno come i veri boss e parliamo di come muoverci per il tribunale-tribolare
qualcuno sa che fine ha fatto pepemoreno? è sparito oramai da un anno
Pepe, poco prima di sparire, mi disse in chat che intendeva disintossicarsi per un po' di tempo dal "virtuale" per immergersi di più nel "reale"... anche lui ha probabilmente un concetto di "un po' di tempo" simile a quello di BLU...
Fab, vorrei fossi qui insieme a me, a sentire il rumore che fa la coniglia quando beve.
Ad un certo punto senti un tintinnio, accompagnato da un "glu- glu- glu..." Ti affacci e vedi lei che ciuccia il beverino.
Ora, domattina, molti di voi troveranno diversi doppi sensi al fatto di ciucciare il beverino, ma posso assicurarvi che è così.
Bene, per oggi vi ho rotto il cazzo abbastanza. Buonanotte.
Non è che ha trovato un figone e c'è cascato dentro?