Scommetto che Perozzi abita in via Tasso.
Ci sono stato una volta, posto orribile.
Comunque oggi per chi non lo sapesse e' martedì, manca poco alle vacanze,
Ieri sono usciti i risultati dell'esame di stato, quello che avevo fatto a giugno. Il 25% di promossi, tra i quali ovviamente (e giustamente) non potevo esserci io, per incompletezza degli elaborati.
Ma udite udite, non c'era nemmeno un altro mio compagno di università,... Che è' la settima volta che lo fa.
Io ho maturato la convinzione che queste commissioni nella attuale penuria di lavoro edile, abbiano il compito più o meno espresso da parte degli ordini professionali, di " limitare" l'ingresso.
Diversamente non so spiegarmi..:scratch_one-s_head: percentuali così strette.
Anni fa quando feci l'altro esame di stato, quello della laurea triennale i 2/3 dei candidati passavano. Sono passato anche io alla seconda botta. Perciò in qualche modo hanno stretto i rubinetti.
Anno prossimo riproverò, potrei riprovare già a novembre, ma voglio scegliermi bene l'opportunità, e sarà per me "solo" la terza volta.
Ah dimenticavo.. Lui alla settima volta vorrebbe fare ricorso, ma non so quanto la si possa spuntare contro queste commissioni.:scratch_one-s_head:, verri e propri tribunali.
Forte l'italiano medio, se non riesce c'è l'istituto del ricorso, chissà se vale anche per la fica Leggy.. Si insomma quanto una non te la da.