Napilandia 2.0

Reaction score
38
Si certo anche qui ci sono molte varianti,a cominciare dalla ricotta che non sempre è di pecora e alla verdura che puo essere diversa,bietola,rucola persino ortica.La fantasia dei cuochi è infinita.Si deve considerare la base per fare paragoni,e la base è molto simile.Anche il condimento è di diversi tipi,il ragù classico da noi è il più usato segue il burro fuso e salvia.Ospite di un amico una volta li ho mangiati anche conditi con gorgonzola fuso.

Commenta
Reaction score
38
Pupi,Pupi persino le vecchiette cerchi di fregare!!!:lol:

Barzellette29.png

Commenta
Reaction score
8.020
qualcuno sa che fine ha fatto pepemoreno? è sparito oramai da un anno

Pepe, poco prima di sparire, mi disse in chat che intendeva disintossicarsi per un po' di tempo dal "virtuale" per immergersi di più nel "reale"... anche lui ha probabilmente un concetto di "un po' di tempo" simile a quello di BLU... :pleasantry:

Mi sa che Pepe, nel reimmergersi nel "reale", abbia trovato una gnocca brasileira così... questo ben spiegherebbe la sua assenza prolungata... :biggrin:

791_1000.jpg

Commenta
Reaction score
1.422
Ciao ragazzi come va? Io purtroppo sono ancora vergine...non riesco proprio a trovare il coraggio di chiamare le pay e spiegargli il mio inconfessabile problema. Peró forse avró presto la possibilità di andare a puttane con amici...spero proprio che questa cosa vada in porto perché altrimenti impazzisco.

Steb mi ha sempre accusato di rubare lo stipendio..e non mi crede manco quando lavoro..

Bastian anche se no mi ha mai accusato apertamente, è anche lui convinto che io rubi lo stipendio..

per quale motivo dovrei creder alla tua verginità??

Non cercare connessioni logiche tra queste frasi, perché molto semplicemente non ci sono.

Commenta
Reaction score
1.422
Vorrei raccontarvi del collega C..dell'ufficio XXX.

60 anni suonati, portati benissimo, una chioma (vera si vede) di capelli più neri che bianchi, sguardo da figlio de na mignotta e grande punter, sposato da poco (5-6 anni) con una donna che frequenta da anni, senza figli e con una grande passione per la fica. Vero e autentico libertino nel senso più ampio del termine.

Libertino è lui, si è vero, ma lo lascia fare anche alla moglie, come chi crede profondamente in un principio.

Tutte le volte che sento parlare mi venite in mente voi..si voi, Roby, Bludichina, Marco, siete coetanei e secondo me come pensiero e modo di fare, molto sovrapponibili al collega C...ecc

A me manco a dirlo, giovane ("giovane ") si fa per dire punter 38 enne, mi tratta sempre bene, tutte le volte che mi vede mi offre il caffè, si parla di pay, si parla di quelle attualmente sul mercato, dei suoi "duo" con ragazze russe, e di tante belle cosucce che condividiamo tutti.

Secondo me gli sto simpatico, perché vede questo "coglionazzo" che sono io con 22-24 anni meno di lui, condividere la sua stessa passione, privo della ipocrisia e del finto perbenismo che tanto caratterizza certi ambienti e certi uffici.

Ma guai a farlo arrabbiare, non si fa volare la mosca al naso, ho visto tempo fa una collega uscire piangendo dal suo ufficio.

Oggi è stato trasferito ad altro incarico, ed in un'altra sede municipale.

mi mancherai C!! :bye: :bye: :bye:

Commenta
Reaction score
1.422
Perozzi ci sei? Sto vedendo super quark.. Non so bene il titolo stanno facendo vedere dei lupi.

Hanno fatto anche vedere scene di caccia dei lupi, si vede una scena dove un giovane lupo insegue un coniglietto proprio come la mia... Il coniglietto ci prova, cerca di zig-zagare di qua e di là .. Ma alla fine zac, finisce in bocca al lupo, che con un colpo di mascella gli spezza il collo e resta immobile. Finisce la vita del coniglietto in pochi secondi.

capisci? Questo animaletto, che io sto perdendo tanto tempo ad allevare, e curare, in natura lo fanno fuori in pochi secondi.

la Natura quindi non è' buona con nessuno, e' tutta una costruzione che abbiamo fatto noi umani, quella di una Natura buona.

perche quindi dovrebbe essere buona con noi la Natura? Dato che non è buona con nessuno. Razionalmente lo sappiamo, ma sotto sotto speriamo che sia buona.

:bye:

Commenta
Reaction score
70
Tutte le volte che sento parlare mi venite in mente voi..si voi, Roby, Bludichina, Marco, siete coetanei e secondo me come pensiero e modo di fare, molto sovrapponibili al collega C...ecc

Oggi è stato trasferito ad altro incarico, ed in un'altra sede municipale.

mi mancherai C!! :bye: :bye: :bye:

Forse è perché abbiamo vissuto la nostra gioventù in un periodo in cui non esisteva il PC, non esistevano né cellulari né smartphone e nemmeno i videogiochi.
Con 50 lire facevi una partita al flipper e se eri bravo al massimo due. Poi arrivava l'amico e ti diceva: "Dai, andiamo a fare un giro a fica!".
Salivamo sulle nostre 500... e via!
Il nostro divertimento era quello.
Comunque, se dovessi rivedere il tuo collega, fagli un saluto anche da parte mia.

Commenta
Reaction score
9.999
la Natura quindi non è' buona con nessuno

L'IMPARZIALITA' della natura non e' buona ?
se solo sapessimo ascoltare il vento Sodo ... se avessimo anche imparato l'1 per cento di quello che la natura ha da insegnarci ... quante stronzate in meno avremmo fatto nel corso dei secoli .
La natura e' un equilibrio perfetto ... tutto funziona all'interno di un complicato ma allo stesso tempo semplicissimo meccanismo dove , fortuna loro , non esiste ne denaro ne religione ... le lotte per la supremazia si limitano al capobranco e nemmeno in tutte le specie ... e il desiderio di DOMINIO non sanno neppure che cosa sia ... noi invece ....

Commenta
Reaction score
38
Perozzi ci sei? Sto vedendo super quark.. Non so bene il titolo stanno facendo vedere dei lupi.

Hanno fatto anche vedere scene di caccia dei lupi, si vede una scena dove un giovane lupo insegue un coniglietto proprio come la mia... Il coniglietto ci prova, cerca di zig-zagare di qua e di là .. Ma alla fine zac, finisce in bocca al lupo, che con un colpo di mascella gli spezza il collo e resta immobile. Finisce la vita del coniglietto in pochi secondi.

capisci? Questo animaletto, che io sto perdendo tanto tempo ad allevare, e curare, in natura lo fanno fuori in pochi secondi.

la Natura quindi non è' buona con nessuno, e' tutta una costruzione che abbiamo fatto noi umani, quella di una Natura buona.

perche quindi dovrebbe essere buona con noi la Natura? Dato che non è buona con nessuno. Razionalmente lo sappiamo, ma sotto sotto speriamo che sia buona.

Abbiamo l'illusione di poter dominare la natura.Stronzate,ne facciamo parte integrante ed è la natura a dominare noi.La modifichiamo peggiorandola e quando s'incazza vengono fuori cose dell'altro mondo,nubifagi smottamenti alluvioni,cosette cosi insomma.I lupi erano quasi spariti dai nostri boschi,sono stati reintrodotti proprio perchè gli animali da loro predati erano divenuti troppo numerosi e facevano danni.Anche i tuoi amati coniglietti se troppo numerosi creano problemi,buche da tutte le parti,campi di ortaggi devastati.La natura andrebbe seguita e lasciata fare,come fanno tutti gli animali che noi riteniamo inferiori e che poi quando si analizano i comportamenti si vede che proprio inferiori non lo sono,sono solo diversi.

Commenta
F

fabxpiace

Ospite
Ospite
Buondì,

E poi c'è la natura di chi la pratica, ossia il "tutto al naturale" (che leggo un pò troppo spesso praticato), che di "buono" porta spesso e solo malattie.

Quindi per me ha ragione Sodo. La Natura è matrigna, per arginarla serve l'intervento umano, nel caso sopra teoricamente dovrebbe bastare un giro di lattice e via...

Kondom.jpg

Purtroppo la Natura nulla può con i cacciaballe e questi individui...
http://community.punterforum.com/showthread.php?t=273632

Commenta
F

fabxpiace

Ospite
Ospite
Si però se si guardasse in casa sua sarebbe meglio. Se m'insulta me, e non sarebbe la prima volta nel Forum, me ne frego.
Se insulta un compenente qualsiasi della family non transigo, incluso recedere nella partecipazione al Forum.

Lo ho segnalato ad Hawk, pregando di cancellare il riferimento al mi babbo. Qualora non accadesse, mi cancello da PF, senza problema.

Commenta
Reaction score
1.422
Fab. Non ti dare pena, la mamma degli imbecillì e' sempre incinta... Vuol dire che se la ingroppano spesso, e vuol dire che non dovrebbe essere malaccio questa mamma degli imbecilli.. Marco ne sa nulla?

senti un po', ma te le tue pay TRANSumanti le paghi a "corpo" o a "misura? "

È' il sistema di contabilizzazione delle opere pubbliche, a corpo significa che io ente ho stabilito un tot per fare un ponte, ne ho stimato i costi, e do a te ditta la realizzazione ad un dato prezzo " bloccato".

E' me' come quando le pay dicono " partito da 50, bocca fica".. È un prezzo a corpo, è quello fisso e prestabilito, poi se ci metto molto tempo per venire, ( o sono più metri nel caso del ponte), cazzi non miei ma di chi ha fatto il prezzo.

"a misura" invece quando entra un elemento di quantificazione, il tempo, il numero di servizi o sigle resi.. E quindi a misura.. Paghi nella misura in cui ricevi.

rifare una strada a misura, significa pagare all'impresa quanti metri in effetti ha fatto. Si misurano e di mettono in contabilità.

insomma te sei più a corpo .. O più a misura?

Commenta
Alto