Vorrei raccontarvi del collega C..dell'ufficio XXX.
60 anni suonati, portati benissimo, una chioma (vera si vede) di capelli più neri che bianchi, sguardo da figlio de na mignotta e grande punter, sposato da poco (5-6 anni) con una donna che frequenta da anni, senza figli e con una grande passione per la fica. Vero e autentico libertino nel senso più ampio del termine.
Libertino è lui, si è vero, ma lo lascia fare anche alla moglie, come chi crede profondamente in un principio.
Tutte le volte che sento parlare mi venite in mente voi..si voi, Roby, Bludichina, Marco, siete coetanei e secondo me come pensiero e modo di fare, molto sovrapponibili al collega C...ecc
A me manco a dirlo, giovane ("giovane ") si fa per dire punter 38 enne, mi tratta sempre bene, tutte le volte che mi vede mi offre il caffè, si parla di pay, si parla di quelle attualmente sul mercato, dei suoi "duo" con ragazze russe, e di tante belle cosucce che condividiamo tutti.
Secondo me gli sto simpatico, perché vede questo "coglionazzo" che sono io con 22-24 anni meno di lui, condividere la sua stessa passione, privo della ipocrisia e del finto perbenismo che tanto caratterizza certi ambienti e certi uffici.
Ma guai a farlo arrabbiare, non si fa volare la mosca al naso, ho visto tempo fa una collega uscire piangendo dal suo ufficio.
Oggi è stato trasferito ad altro incarico, ed in un'altra sede municipale.
mi mancherai C!!
