Napilandia 2.0

ohh fab ... " sei stupido come tuo padre " giuro che e' la prima volta che lo sento come insulto ... :unknw:

Anch'io non capisco il significato di un insulto del genere.

Si però se si guardasse in casa sua sarebbe meglio. Se m'insulta me, e non sarebbe la prima volta nel Forum, me ne frego.
Se insulta un compenente qualsiasi della family non transigo, incluso recedere nella partecipazione al Forum.

Lo ho segnalato ad Hawk, pregando di cancellare il riferimento al mi babbo. Qualora non accadesse, mi cancello da PF, senza problema.

Giustamente Hawk deve cancellare quella stronzata e credo lo farà.
Tu però non te la devi prendere più che tanto, quell'idiota che ha scritto quell'insulto non ha nemmeno capito che tu stavi usando una metafora.
Quindi pensa quanto è scemo!...:lol:
 
Penso siamo tutti a corpo!!!:lol:Non so se l'hai capita.
Comunque quando mi si rivolgono con il classico bocca e fica lascio perdere.Probabilmente ex stradali che d'istinto vanno di fretta con fazzolettini.Hanno cominciato cosi e auto o casa poco importa.
 
Fab. Non ti dare pena, la mamma degli imbecillì e' sempre incinta... Vuol dire che se la ingroppano spesso, e vuol dire che non dovrebbe essere malaccio questa mamma degli imbecilli.. Marco ne sa nulla?

senti un po', ma te le tue pay TRANSumanti le paghi a "corpo" o a "misura? "

È' il sistema di contabilizzazione delle opere pubbliche, a corpo significa che io ente ho stabilito un tot per fare un ponte, ne ho stimato i costi, e do a te ditta la realizzazione ad un dato prezzo " bloccato".

E' me' come quando le pay dicono " partito da 50, bocca fica".. È un prezzo a corpo, è quello fisso e prestabilito, poi se ci metto molto tempo per venire, ( o sono più metri nel caso del ponte), cazzi non miei ma di chi ha fatto il prezzo.

"a misura" invece quando entra un elemento di quantificazione, il tempo, il numero di servizi o sigle resi.. E quindi a misura.. Paghi nella misura in cui ricevi.

rifare una strada a misura, significa pagare all'impresa quanti metri in effetti ha fatto. Si misurano e di mettono in contabilità.

insomma te sei più a corpo .. O più a misura?

Caro Bred Vitali:pardon: di solito vado "a servizio", pagando un tot di fisso (quindi "a misura"), che sale a seconda dei servizi richiesti (di solito "lo struscio"), lasciando una mancia a quelle che vado oltre il terzo incontro (ma capita che le lascio anche al primo). Se manca, non c'è bisogno manco del dopo-scopata perchè capiscano di aver lavorato male; certo è un pochino più costoso, ma tutte le volte la pay nell'incontro è invogliata a dare il meglio. Alla fine è vero che perdi dal ventello (a salire), ma ti sei fatto una trombata come Zio comanda...
 
bravo maniaco marco.. era un po' che non ricevevo un bel vaffa :rofl:

qulgquxo3p-kbe1h_b.jpg
 
troppo giovane.. ritorna in te vecchio

Basta che non ritorni in...

Tavecchio-2-750x400.jpg


TAVECCHIO...

Mica mi hanno bucato il serbatoio o le gomme dell'auto... :biggrin:

Ad Agosto ogni anno scatta il caro-Marchino, la famosa tassa extra-putin per gli amanti dei lunghi viaggi e autostrade...

E' da un po' che qui non si legge un bel...

Collegamento alla pagina web non disponibile

:lol::lol::lol:

L'ha scritta Leggy? :sarcastic_hand:
 
Comunque è dell'emerito prof. Flavio Oreglio

qui trovi la citazione completa:

...Era un infingardo...ma non trovava una finga neanche a pagarla a peso d'oro.

http://everland.altervista.org/fools/framp.htm

per un 5 minuti di amarcord-risata.

Nun v'allargate troppo bellimbusti delle mie... sfere, che vorrei proprio vedere voi alla mia età come ve la c(HI)avereste senza intrugli o aiutini di sorta... :sarcastic_hand::rofl:

Già capitato (bella transina) e recensito (non è partito il missile)...

Quando avrò la tua età entrerò col cappello; all'uscita potrò dire di averlo tolto.

PS:
non so se conosci la citazione (è quasi antani)
 
Indietro
Alto
Aiuto