Napilandia 2.0

F

fabxpiace

Ospite
Ospite
Non so neanche se si può, senza compulsare a fondo il browser di riferimento; certamente con l'età è venuto l'occhio...

5722674-l-occhio-dello-scienziato-e-il-microscopio-Archivio-Fotografico.jpg

Anche perchè sia quando cazzeggio, sia quando lavoro, ho almeno un paio di computer con me e un terzo (se non il quarto) connesso in remoto.

Ciao ragazzi,
https://www.youtube.com/watch?v=oakmPgqS3po

al prossimo anno :wink:

Scopazzatevi tutto il made in Italy e non anche per me.

In effetti quando stacco, anche i nostri cari Moderatori vanno in vacanza :)
Sciampagnino d'annata e via a festeggiare...

Commenta
Reaction score
8.020
fabxpiace;1786914[Ciao ragazzi ha scritto:
https://www.youtube.com/watch?v=oakmPgqS3po[/URL]

al prossimo anno :wink:

Vale a dire che ritornerai nel 2017?!? :shok:

Ci credo che a forza di parlare inglese in quel di Singapore o, comunque, overseas, hai quell'accento da comiche...:lol:

Stammi bene Fabx... e mi raccomando conservati ... attivo... :biggrin:

Commenta
Reaction score
38
Trieste_Barcolana_027.jpg

latest

fotografare_fuochi_dartificio.jpg

Fab ha salutato, fatto i fuochi d'artificio finali e se n'è andato a.............................

Macchè maliziosi,non intendevo li,ho lasciato in sospeso perchè non so dove è andato!!!:lol:

Commenta
Reaction score
544
rsqae7.jpg

p4u7zm.jpg

Per le prossime puntate:

Perchè fabx ci saluta dandoci già gli auguri di Natale?

Perchè marco matusalemme tappezza di foto PF?

Commenta
Reaction score
38
Io saluto,invece la domenica ed auguro una buona notte al solito modo mio,i miei,insomma,fuochi d'artificio!!!
Notte!!!

image_7.jpg

image_0.jpg

image_0.jpg

Commenta
Reaction score
1.422
Marco circa un' ora fa ero in salotto, ed è' apparso all'altezza del mio terrazzo un piccolo drone.. Lo hai mandato tu? A distanza di una 50 una di metri non sono riuscito a:unknw: vedere se avesse anche la telecamera, ma anche qualora fossi stato ripreso, per fortuna non mi stavo toccando.

Commenta
Reaction score
1.422
So che non avete tempo e voglia di essere dei sodo- educatori, ( chi mi paga direte?), eppure siete tutti mediamente abbastanza più grandi di me, da saper meglio dirimere interpretare e districarsi nei comportamenti umani.

Sono tanto comunicativo qui sopra con voi, quanto introverso e geloso della mia privacy con il resto del mondo reale.

Ora come ben sapete sono qui in vacanza, mi sto ricaricando, ieri sera cena con un collega single.. Ogni tanto ha bottarella pay, insomma vacanze da sodo come le sapete.

Se non che, qui ha casa anche un mio carissimo amico d'infanzia, ci conosciamo da 22 anni, viaggi insieme e 1000 esperienze, piomberà qui con moglie e figlio prossima settimana.

Ora come voi tutti immaginerete, dal post matrimonio i nostri rapporti sono cambiati, e' naturale, ci si vede molto meno, ogni tanto un pranzo una cena, ma nulla di più, e non potrebbe del resto andare diversamente. Sono finiti i periodi delle settimane intere insieme.

Se non che inizio prossima settimana, si stabilirà con moglie e figlio per una settimanella, io ho cercato diplomaticamente di fargli capire che sono disposto a qualche pranzo o cena, ma non di più.. Ma lo conosco. Da come mi ha detto "staremo insieme," si aspetta che lo segua ogni santo giorno con la moglie e prole alla spiaggia.

Ora io vi domando, la sensibilità, questa sconosciuta, non è solo commuoversi davanti alle telenovele, è anche capire, secondo me, fino a che punto ci si può spingere nei rapporti con le persone, e quanto questi si modifichino nel tempo, per poi adattarsi.

Ora sarò, diplomatico ancora, e spero capisca.. Ma se non capisce mi toccherà essere diretto, anche a costo di urtarlo.

Ora in tutto questo il pazzo sono io?

Commenta
Reaction score
8.020
Marco circa un' ora fa ero in salotto, ed è' apparso all'altezza del mio terrazzo un piccolo drone.. Lo hai mandato tu?

Nonostante le mie manie voyeuristiche non sono giunto fino al punto di comprarmi un drone con telecamera... e, comunque, non lo punterei mai e poi mai su di te... :biggrin:

Commenta
Alto