Come sempre, @bludichina, ha scritto un post che fa riflettere.
Forse non tutti hanno letto un'altra sua perla sul sesso pay.
Mi permetto di citarla, non me ne voglia l'autore:
Difatti mi attengo solo rigidamente a questi due modelli.
Come sempre, @bludichina, ha scritto un post che fa riflettere.
Forse non tutti hanno letto un'altra sua perla sul sesso pay.
Mi permetto di citarla, non me ne voglia l'autore:
Marco, confesso, è quello che mi fa spendere di più.
Quelle di Perozzi sono gran fighe, vero, ma più da guardare che da mangiare.
Quelle di Marco invece me lo fanno diventare duro e non riesco a non soddisfare con una vera.
Quindi sì, mi unisco. Mandiamolo affanculo per la tutela del risparmio.
Due conati di vomito al mattino presto non è che sia piacevole
Se potessi lo rinchiuderei, in un barile.
...Marco è foraggiato dalle pay!!!
Marco, tutti i vicini che vedono la mia coniglia sul terrazzo esclamano :" ma quanto è bella! Ma quanto è carina..!"
E quel " ma" che mi convince poco a me.. Perché " ma?"
Marco, tutti i vicini che vedono la mia coniglia sul terrazzo esclamano :" ma quanto è bella! Ma quanto è carina..!"
E quel " ma" che mi convince poco a me.. Perché " ma?" Forse Glenda lo sa.
Stasera vorrei farmi una aglio e olio, ma resisto, domani vorrei andare a pay, e un piatto del genere a quest'ora vorrà dire quasi sicuramente domani, viso gonfio e alito di fogna.
Notte
Mangiando aglio l'alito "cinese" è comprensibile, quello che non capisco è il viso gonfio...Stasera vorrei farmi una aglio e olio, ma resisto, domani vorrei andare a pay, e un piatto del genere a quest'ora vorrà dire quasi sicuramente domani, viso gonfio e alito di fogna.
Notte
oramai non sa piu' dove andare a prenderle ... ha svuotato ogni database di immagini e adesso sta raschiando il fondo del barile ..
ma sono strane le sue.. non so se hai notato.. sanno di antico, chissà dove le tira fuori, da google preistorico.. bah, hanno anche una strana patinatura. Credo le abbia conservate in un archivio preistorico privato
Sophisticato... va là che di sicuro ne hai trombate di molto peggio... :sarcastic_hand:
:on_the_quiet: