Napilandia 2.0

Registrato
16 Agosto 2014
Messaggi
266
Reaction score
1.422
Località
tra il Tevere e i loft.
Bastian riesci a farti la doccia fredda in agosto?

Marco si il gas è aperto, ora la diagnostica delle spie, guardando la legenda del libretto da il seguente significato " funzionamento anomalo sonda Nct sanitario" che non so cosa cazzo voglia dire.

Seconda spia lampeggiante e terza accesa fissa.:unknw:

Mah vedremo, toccherà stanziare un centello anche per il tecnico. Oltre al centello che avevo stanziato per una, qui in zona tutta chiappe e tatuaggi.
 
Commenta
Registrato
7 Giugno 2010
Messaggi
76
Reaction score
70
Località
Ovunque c'è profumo di donna
Seconda spia lampeggiante e terza accesa fissa.:unknw:

Mah vedremo, toccherà stanziare un centello anche per il tecnico. Oltre al centello che avevo stanziato per una, qui in zona tutta chiappe e tatuaggi.

É il termistore.

@Sodo, visto che @Bastian sembra capirci qualcosa, fai venire lui al posto del tecnico.
Lo ospiti una notte e con il centello risparmiato andate a spupazzarvi la chiappona tatuata...:prankster2:
butt-tattoo-trucks.jpg
 
Commenta
Registrato
7 Giugno 2010
Messaggi
76
Reaction score
70
Località
Ovunque c'è profumo di donna
Io realtà io non so un cazzo.

Ho solo messo su Google le parole "sonda - Nct - sanitario" e il primo risultato è stato "termistore".

Provare per credere.
Per questo c'è anche di meglio in internet...
http://assistenza-caldaieroma.it/sonda-ntc-caldaia/
:pardon:
Ma tu potevi far finta di essere un esperto, essendo che quella caldaia viene poco usata, potrebbe essere che l'innesto del cavo sulla sonda è ossidato e non trasmette il segnale... un po' di antiossidante e risolvevi il problema...
wd40-specialist-detergente-pg2.jpg

Ti sei perso una scopata gratis....:biggrin:
 
Commenta
Registrato
18 Gennaio 2014
Messaggi
125
Reaction score
65
Località
Milano-Roma
Torniamo (quasi) tutti, come dice Steb. A volte qualcuno sparisce un po' più a lungo.
Ma torniamo. Semplicemente perchè ci sono momenti che la crapa va svuotata. Non solo le palle.
Che lì ti si accumula sempre troppa robaccia. Non intendo solo quella robaccia immonda che ti riversano dentro quando sei al lavoro. Che poi non sarebbe neanche sempre tutta tua! Ma succede che ce l'hai scritto in fronte, che sei uno che se lo prenderà a cuore, quel problema. E allora ecco che riversano, come in un forno inceneritore, rifiuti anche non tuoi. Che tu poi sistemerai con pazienza, separando la parte sana da quella putrefatta, per rimettere a posto le cose e portare a compimento il progetto.
Mentre altri se ne vanno beati e incoscienti a farsi l'aperitivo tre volte al giorno. O dietro la porta chiusa a leggere il giornale. Che è importante stare informati a questo mondo. Mentre qualcun altro porta avanti il lavoro.
E poi cìè tutta quella robaccia che ti entra in testa, tuo malgrado, quando accendi un telegiornale. Almeno il primo gennaio, ti fanno vedere il primo nato dell'anno. Per i restanti trecentosessantaquattro giorni saranno solo morti. Che poi, non bastasse quel che succede, ci sono pure gli imbecilli che commentano i morti, dando spiegazioni del perchè sono morti, ipotizzando scenari e sviluppi di scenari. Che tanto se sei morto mentre stavi mangiando un filetto al ristorante, dopo una giornata di lavoro, che cazzo te ne può fregare del perchè sei morto e di cosa succederà adesso nel mondo?
Ma anche se sei morto perchè qualcuno si è messo in tasca i soldi delle tasse che haii pagato nella vita e non ha raddoppiato quella maledetta linea ferroviaria, che te ne frega che adesso sono tutti lì a fare luce. Ma luce de che? Però parlano, quegli imbecilli che mangiano tre volte al giorno a spese nostre.
E poi te sei stanco. Ti concedi un po' di vacanza. E mentre te ne stai sul gommone, tra le isole amiche, pensi che poco più in là ci sono altri sul gommone. Ma più in tanti, tutti sullo stesso gommone. Uomini, donne e bambini che qualche imbecille dice che dobbiamoo accoglierli tutti, senza sapere però come fare a sfamarli e scaricandone il peso sulle spalle di chi già non sa come fare a sfamare la propria famiglia. E ci sono altri imbecilli che vorrebbero buttarli tutti a mare, tanto loro non sanno cosa significa scappare da una guerra. E tu non sai più cosa sia giusto e cosa sia sbagliato. Sai che c'è di sicuro un bambino che ha sofferto e potrebbe non farcela a passare un altro giorno. Ma potrebbe esserci anche quell'uomo che ti sparerà, fra tre giorni, mentre stai mangiando un filetto al ristorante. E non sai più davvero cosa fare.
E tutto ti entra nella testa e lì dentro si arrotola e aggroviglia, fino quasi a fartela esplodere.
E allora vieni qui. E per un attimo, fra due tette, un culo abbondante, una caldaia rotta e una milf che ti fa venire duro l'uccello solo a guardarla, pensi che potrebbe essere tutto così diverso. Se solo tutti venissero qui a cazzeggiare una volta al giorno. O si facessero una sana scopata pay.
 
Commenta
Registrato
11 Maggio 2009
Messaggi
803
Reaction score
47
Località
Underworld
Blu, entrando questa mattina viene voglia di suicidarsi, magari con una cintura esplosiva in mezzo ad un gruppo di OTR
 
Commenta
Registrato
24 Giugno 2012
Messaggi
469
Reaction score
1.548
Località
Città murata.
Come sempre, @bludichina, ha scritto un post che fa riflettere.
Forse non tutti hanno letto un'altra sua perla sul sesso pay.
Mi permetto di citarla, non me ne voglia l'autore:

Oggi mi sono svegliato un po' rompicoglioni. Dunque, cercando di non uscire troppo dall'argomento del 3d, divago sul tema.
E se il sesso, quello vero, sublime, libero, fosse solo il sesso pay? O anche le pippe, se vogliamo restare nella sperimentazione estrema dell'eros.
Tutto il resto è un effetto collaterale, ma non vero, autentico sesso. In un rapporto di coppia, comunque si configuri (matrimonio, relazione, convivenza, ecc), se ci pensiamo bene, il sesso è soltanto un frammento, importante quanto si vuole, ma parziale, di una galassia di motivazioni.
In coppia si mangia, si parla, si fanno viaggi, si sogna, si fanno figli, laddove fare sesso per procreare non è esattamente fare sesso; si gioca, si lavora, si affrontano problemi, si pagano le bollette, si ristruttura casa, si fanno progetti, si sta in ansia per i figli, si invecchia, si litiga, ci si rincuora, ci si soccorre... E si fa, anche sesso.
Salvo qualche sporadico e fulmineo momento iniziale, nella maggior parte dei casi e per la maggior parte dell'esistenza della coppia, il sesso lo si fa tra tutte quelle altre incombenze derivanti dalla coppia. Dunque, quasi mai a mente totalmente libera.
E' solo all'interno di un rapporto pay che ti trovi lì, solo per fare quello. Libero e distaccato da qualsiasi altra preoccupazione, ansia, limitazione.
Alla pay chiedi e ti sarà dato. Se non ricevi quel che volevi, hai probabilmente sbagliato a scegliere, Amen, ti fai una risata e non ci torni più.
Qualcuno potrebbe anche obbiettare che, proprio questo, è il limite del rapporto pay. Eccerto, ma è proprio il limite che sublima l'esperienza. Che la rende pura da altri condizionamenti. Sei lì solo per quello. Per fare sesso come desideri che sia, per il tuo totale piacere e abbandono.
 
Commenta
Registrato
20 Settembre 2010
Messaggi
3.594
Reaction score
8.020
Blu, entrando questa mattina viene voglia di suicidarsi, magari con una cintura esplosiva in mezzo ad un gruppo di OTR
Buondì, invece di insane voglie di suicidio, non è meglio farsi venire l'uzzolo di una sana trombata già a rimirare una Milfona così? :pleasantry:

087_1000.jpg
 
Commenta
Registrato
20 Settembre 2010
Messaggi
3.594
Reaction score
8.020
@Sodo: smettila di pistolare così... quella è una fotocopiatrice mica la caldaia! :pleasantry::rofl:

651_1000.jpg
 
Commenta
Registrato
19 Aprile 2012
Messaggi
2.739
Reaction score
9.999
Località
sul lago
Sei ancora nella phase del "non mi par vero"? :pleasantry::lol:

ESATTO MARCOLINO !! :w00t:
te sei li , che non fai altro che compiere il tuo dovere di puttaniere e ad un tratto ti ritrovi con una trombamica che a letto non si risparmia di nulla ( ohh se solo mi vedesse oblomov ... intere sedute di anal selvaggio !! ) ... che ti fa stare bene .. che gli manchi appena te ne vai e che ( per ora ) non vuole nulla in cambio .
i casi sono 2 :
- ho avuta una botta di culo ( lei piu' d'una :lol: )
- fra un po' mi svegliero' dal coma indotto per sedare il dolore dell'incidente e capiro' che e' stato tutto un sogno ( solo dopo avermi dato la notizia dell'amputazione del pistolino rimasto incastrato tra le lamiere dell'auto )
 
Commenta
Alto