Siamo quasi in agosto, che te frega della caldaia?
Quando hai voglia di farti un seghino, fatti una doccia fredda.
Quando hai voglia di farti un seghino, fatti una doccia fredda.
Bastian riesci a farti la doccia fredda in agosto?
.
" funzionamento anomalo sonda Nct sanitario" che non so cosa cazzo voglia dire.
No, no, intendevo proprio la coreografia, nel senso più teatrale del termine.
Seconda spia lampeggiante e terza accesa fissa.
Mah vedremo, toccherà stanziare un centello anche per il tecnico. Oltre al centello che avevo stanziato per una, qui in zona tutta chiappe e tatuaggi.
É il termistore.
@Sodo, visto che @Bastian sembra capirci qualcosa, fai venire lui al posto del tecnico.
Per questo c'è anche di meglio in internet...Io realtà io non so un cazzo.
Ho solo messo su Google le parole "sonda - Nct - sanitario" e il primo risultato è stato "termistore".
Provare per credere.
Oggi mi sono svegliato un po' rompicoglioni. Dunque, cercando di non uscire troppo dall'argomento del 3d, divago sul tema.
E se il sesso, quello vero, sublime, libero, fosse solo il sesso pay? O anche le pippe, se vogliamo restare nella sperimentazione estrema dell'eros.
Tutto il resto è un effetto collaterale, ma non vero, autentico sesso. In un rapporto di coppia, comunque si configuri (matrimonio, relazione, convivenza, ecc), se ci pensiamo bene, il sesso è soltanto un frammento, importante quanto si vuole, ma parziale, di una galassia di motivazioni.
In coppia si mangia, si parla, si fanno viaggi, si sogna, si fanno figli, laddove fare sesso per procreare non è esattamente fare sesso; si gioca, si lavora, si affrontano problemi, si pagano le bollette, si ristruttura casa, si fanno progetti, si sta in ansia per i figli, si invecchia, si litiga, ci si rincuora, ci si soccorre... E si fa, anche sesso.
Salvo qualche sporadico e fulmineo momento iniziale, nella maggior parte dei casi e per la maggior parte dell'esistenza della coppia, il sesso lo si fa tra tutte quelle altre incombenze derivanti dalla coppia. Dunque, quasi mai a mente totalmente libera.
E' solo all'interno di un rapporto pay che ti trovi lì, solo per fare quello. Libero e distaccato da qualsiasi altra preoccupazione, ansia, limitazione.
Alla pay chiedi e ti sarà dato. Se non ricevi quel che volevi, hai probabilmente sbagliato a scegliere, Amen, ti fai una risata e non ci torni più.
Qualcuno potrebbe anche obbiettare che, proprio questo, è il limite del rapporto pay. Eccerto, ma è proprio il limite che sublima l'esperienza. Che la rende pura da altri condizionamenti. Sei lì solo per quello. Per fare sesso come desideri che sia, per il tuo totale piacere e abbandono.
Buondì, invece di insane voglie di suicidio, non è meglio farsi venire l'uzzolo di una sana trombata già a rimirare una Milfona così?Blu, entrando questa mattina viene voglia di suicidarsi, magari con una cintura esplosiva in mezzo ad un gruppo di OTR
Sei ancora nella phase del "non mi par vero"?
Buondì, invece di insane voglie di suicidio, non è meglio farsi venire l'uzzolo di una sana trombata già a rimirare una Milfona così?
Due conati di vomito al mattino presto non è che sia piacevole