ma non ho capito perche' dovresti confessarti ...
Penso che Bastian si riferisse ai princìpi seguiti dagli integralisti religiosi... cattolici nel caso di specie...
ma non ho capito perche' dovresti confessarti ...
Scusa Sodo ma mica l'ho capita questa!!
Scusa Sodo ma mica l'ho capita questa!!
Neppure io...
e' mica colpa nostra se non capite un cazzo ... :sarcastic_hand::sarcastic_hand:
Perché tu ne capisci qualcosa di "terronia" e di questione meridionale?
assolutamente no ... o meglio ... sto cominciando ad "introdurmi" nella romana
...allora raccontaci della questione "romana"... e già che ci sei presentamela bene...
Guardo e capisco che, non mandando affanculo nessuno di quelli che postano fighe,
...Guardo e capisco che, non mandando affanculo nessuno di quelli che postano fighe, mi costerà una pay, anche se non ci stavo pensando.
Di solito, pur tardo di comprendonio, afferro al volo i tuoi discorsi e li apprezzo... questo proprio no... che cavolo vuol dire che non mandandoMI affan'...o ti costerà una pay?!?
Marco, confesso, è quello che mi fa spendere di più.
Quelle di Perozzi sono gran fighe, vero, ma più da guardare che da mangiare.
Quelle di Marco invece me lo fanno diventare duro e non riesco a non soddisfare con una vera.
Quindi sì, mi unisco. Mandiamolo affanculo per la tutela del risparmio.
prometto che appena capisco cosa sta succedendo racconto tutto ..
Bhe, se si discute di non capire, anch'io spesso non capisco perchè postiamo fighe che nè si possono leccare, nè ti fanno un pompino, nè le puoi inculare.
Si guardano e basta. Se va bene ti fai una sega.
Eppure non ho mai scritto che non capisco.
Guardo e capisco che, non mandando affanculo nessuno di quelli che postano fighe, mi costerà una pay, anche se non ci stavo pensando.
Ora non funziona la caldaia, e sono qui con libretto di istruzioni a cercare di capire qualcosa delle spie...a tentativi. Non è possibile che debba spegnerla e riaccenderla tutte le volte, per avere acqua calda. Domani ad ogni modo chiamo il tecnico.
...
Vado a ricombattere con la caldaia.
Invece che accendere e spegnere la caldaia, hai provato a pigiare il tasto "reset"?