Ciao a tutti scusate per l'assenza ma sto avendo problemi a casa
Buon week and a tutti
PS oh, io Sara me la sbatterei volentieri a pecora mungendole ben bene i meloni....
a sodo che uomo di vita sei??ricordati sempre la donna che costa meno è quella che si paga subito,poi cioè modestamente io ho scopato figone di tutti e 5i continenti(eh si pure un australiana )gli altri che han fatto??hanno fatto gli schiaviper 30 40 anni per un cesso che non glie lha data quasi maiButta sempre pagando... Zio Claudio.
l'unica bella variante estiva e' l'occel innamorato. Occel le hai dedicato una canzone? Secondo me hai una discreta voce, tipo un "reuccio" della canzone milanese.
Bastian con la Zublasing siamo già fuori nel c10, ma per quel poco che ho visto tirando, e' uno sport non accomunabile a nessun altro. Essendo pura precisione dipende da molte più variabili rispetto ad uno sport classico di allenamento e potenza ( con anche lì tutte le sfighe del caso). Basta poco per andare fuori centro, anche io nel mio piccolissimo ho visto grandi variazioni da giorno a giorno... Vista, concentrazione, stanchezza, idratazione, respirazione, agitazione ..Bastano pochi millimetri.
Tra l'altro mi pare di aver visto che avessero in dotazione le pregiatissime carabine PCA della Pardini, veri e propri gioielli.
Occel non trascurare di diventare un "reuccio".
a sodo che uomo di vita sei??ricordati sempre la donna che costa meno è quella che si paga subito,poi cioè modestamente io ho scopato figone di tutti e 5i continenti(eh si pure un australiana )gli altri che han fatto??hanno fatto gli schiaviper 30 40 anni per un cesso che non glie lha data quasi mai
e mo metto un po di buona musica,modestamente ho anche lui a giugno a milano https://www.youtube.com/watch?v=0Hu_mq0Uc0M
alle medie ero abbastanza menefreghista,il mio ex prof cedo ci sia stato si a troie ma non credo proprio fosse un gran puttaniereMa zio.. Io pensavo che ascoltassi successi come "vivere a colori " che educazione musicale ti ha dato, l'altro gran puttaniere del tuo professore di musica?
Guarda che un rapporto con una donna non si riduce solo ai pompini e allo scopare, e non esistono solo le tette, la figa e il culo.a sodo che uomo di vita sei??ricordati sempre la donna che costa meno è quella che si paga subito,poi cioè modestamente io ho scopato figone di tutti e 5i continenti(eh si pure un australiana )gli altri che han fatto??hanno fatto gli schiaviper 30 40 anni per un cesso che non glie lha data quasi mai
Ma secondo voi qualcuno è così pazzo da contattare questa gente?