Napilandia 2.0

zioclaudio

UOMO
Membership
Reaction score
1.814
Zio perché non ammetti semplicemente di essere il più ricco di tutti i Napilesi..:wink: ti farebbe onore.

Steb, non c'è nessun progetto massonico dietro la fine di Napilandia, devi credermi, noi tendiamo a scorgere dietro avvenimenti oscuri e colossali ( la fine di Nalilandia in 2 anni appunto), l'operato di sette oscure e macchinatrici.

Nel caso della fine di Napilandia devi credermi, non c'è alcun progetto massonico, sono arrivato qui due anni fa, ormai .. Ho iniziato a scrivere e tutto è' andato a rotoli da solo.:unknw:
se ero ricco ti offrivo un bel po di loft e portavo leggy a pattaya con me ,vedrai come se risollevava

Commenta
Reaction score
1.422
PUPI sto male.. Sono due giorni che vado poco, e' una sensazione bruttissima, e' un gonfiore non di cibo, ma di pesantezza.

E quando sto male, non guardo manco le donne quando cammino.

Spero domani di andare, non voglio macchine soldi e successo, vorrei solo "andare" domani mattina.

Mi sa che ho anche un po' di febbre, ma domani andrò comunque in ufficio, non perché sia un eroe anzi.. Ma perché marcare visita se non è nulla di serio, e' più una cacatura di cazzo che altro.:unknw:

Commenta
Reaction score
544
parto lunedi 22 agosto cioè tra poco e cosa stramba da torino con lufthansa con scalo a frankfuth :prankster2::diablo::diablo::diablo:

7407741.gif

Commenta
Reaction score
70
PUPI sto male.. Sono due giorni che vado poco, e' una sensazione bruttissima, e' un gonfiore non di cibo, ma di pesantezza.

E quando sto male, non guardo manco le donne quando cammino.

Spero domani di andare, non voglio macchine soldi e successo, vorrei solo "andare" domani mattina.
:unknw:

Non vorrei essere la tua vicina di casa domani mattina quando "vai"... :sarcastic_hand:

latest

Quella povera vecchietta....:cray:
Forse era meglio se moriva con le esalazioni di gas... :lol:

Commenta
Reaction score
47
parto lunedi 22 agosto cioè tra poco e cosa stramba da torino con lufthansa con scalo a frankfuth :prankster2::diablo::diablo::diablo:

Scommetto con operativo
Lufthansa LH303 o LH299 con aereo Canadair Regional Jet 900
&
Lufthansa LH772 con aereo Boeing 747-400

Giusto?
il tutto a partire da 2500€, con operativi che partono da 350€, bo!!!!

Commenta
Reaction score
38
L'Italia assurda!!!
Rimosso il direttore "QS"per il titolo "Le cicciottelle dell'arco............."
Non lo so dove si arriverà,certo se i dirigenti saranno sempre dei raccomandati e poi succubi della politica in tutti i campi,come lo è ora,poco lontano!!!
Io lo avrei promosso quel direttore!!!Titolo non offensivo,ironico,che comunque senza offendere nessuno,senza denigrare ha sicuramente creato attenzione da parte dei lettori.

cicciozze-bellozze.jpg

Penso che l'unico in difficoltà potrebbe essere Pupi,ci arriverebbe?.............:lol:

Commenta

zioclaudio

UOMO
Membership
Reaction score
1.814
Scommetto con operativo
Lufthansa LH303 o LH299 con aereo Canadair Regional Jet 900
&
Lufthansa LH772 con aereo Boeing 747-400

Giusto?
il tutto a partire da 2500€, con operativi che partono da 350€, bo!!!!
a steb l ho pagato 502 euri il volo,poi trovami un volo per la thailandia con una compagnia seria e senza scali di ore ed ore a 350 euri e ti pago cena e troione incorporato

Commenta
Reaction score
47
Compagnia di bandiera turca ti porta in thai a partire da 350€ e non è male sia come prezzo sia come compagnia.
Se i voli che ho indicato io li hai presi tempo fa, 500€ ok, il prezzo messo da me è quello che costerebbe se lo acquistassi adesso,

Commenta
Reaction score
1.548
L'Italia assurda!!!
Rimosso il direttore "QS"per il titolo "Le cicciottelle dell'arco............."
Non lo so dove si arriverà,certo se i dirigenti saranno sempre dei raccomandati e poi succubi della politica in tutti i campi,come lo è ora,poco lontano!!!
Io lo avrei promosso quel direttore!!!Titolo non offensivo,ironico,che comunque senza offendere nessuno,senza denigrare ha sicuramente creato attenzione da parte dei lettori.

cicciozze-bellozze.jpg

Penso che l'unico in difficoltà potrebbe essere Pupi,ci arriverebbe?.............:lol:

É quello che dicevo io qualche giorno fa quando dicevo che in questa società ipocrita non si può più dire pane al pane e vino al vino.

Commenta
Reaction score
1.422
Roby, Steb, e Leggy (che non c'è, ma è come se ci fosse, perché il suo spirito e' dappertutto :prankster2:)

In virtù dell'amicizia che ci lega, in qualità di cittadini umbri, vi chiedo di prendervi un po della nostra monnezza :rofl:.

http://roma.repubblica.it/cronaca/2016/08/11/news/rifiuti_sindaci-145794714/

Che razza di notizie mi tocca leggere quasi mi vergogno...si di essere romano.

Oh per il vaffanculo che vorrete recapitarmi, oggi ho la lunga, lo leggerò dopo le 17:30..

Buona serata e buon lavoro a tutti.:preved:

Commenta
Alto