.. Ho iniziato a scrivere e tutto è' andato a rotoli da solo.
ecco appunto
p.s. almeno sta vola pero' non e' colpa tua
.. Ho iniziato a scrivere e tutto è' andato a rotoli da solo.
parto lunedi 22 agosto cioè tra poco e cosa stramba da torino con lufthansa con scalo a frankfuthma pattaya? non si parte più? non ci racconti più nulla?
se ero ricco ti offrivo un bel po di loft e portavo leggy a pattaya con me ,vedrai come se risollevavaZio perché non ammetti semplicemente di essere il più ricco di tutti i Napilesi.. ti farebbe onore.
Steb, non c'è nessun progetto massonico dietro la fine di Napilandia, devi credermi, noi tendiamo a scorgere dietro avvenimenti oscuri e colossali ( la fine di Nalilandia in 2 anni appunto), l'operato di sette oscure e macchinatrici.
Nel caso della fine di Napilandia devi credermi, non c'è alcun progetto massonico, sono arrivato qui due anni fa, ormai .. Ho iniziato a scrivere e tutto è' andato a rotoli da solo.
parto lunedi 22 agosto cioè tra poco e cosa stramba da torino con lufthansa con scalo a frankfuth
PUPI sto male.. Sono due giorni che vado poco, e' una sensazione bruttissima, e' un gonfiore non di cibo, ma di pesantezza.
E quando sto male, non guardo manco le donne quando cammino.
Spero domani di andare, non voglio macchine soldi e successo, vorrei solo "andare" domani mattina.
parto lunedi 22 agosto cioè tra poco e cosa stramba da torino con lufthansa con scalo a frankfuth
Penso che l'unico in difficoltà potrebbe essere Pupi,ci arriverebbe?.............
a steb l ho pagato 502 euri il volo,poi trovami un volo per la thailandia con una compagnia seria e senza scali di ore ed ore a 350 euri e ti pago cena e troione incorporatoScommetto con operativo
Lufthansa LH303 o LH299 con aereo Canadair Regional Jet 900
&
Lufthansa LH772 con aereo Boeing 747-400
Giusto?
il tutto a partire da 2500€, con operativi che partono da 350€, bo!!!!
L'Italia assurda!!!
Rimosso il direttore "QS"per il titolo "Le cicciottelle dell'arco............."
Non lo so dove si arriverà,certo se i dirigenti saranno sempre dei raccomandati e poi succubi della politica in tutti i campi,come lo è ora,poco lontano!!!
Io lo avrei promosso quel direttore!!!Titolo non offensivo,ironico,che comunque senza offendere nessuno,senza denigrare ha sicuramente creato attenzione da parte dei lettori.
Penso che l'unico in difficoltà potrebbe essere Pupi,ci arriverebbe?.............