Napilandia 2.0

Reaction score
38
Ciao a tutti scusate per l'assenza ma sto avendo problemi a casa
Buon week and a tutti

No,ti dovresti scusare per le presenze passate,per tutto quanto hai postato in maniera volutamente sgrammaticata e non tanto con me che non ti ho mai creduto,quanto per altri che invece cercavano di migliorarti consigliandoti credendo a quello che non eri.
Frase corretta,genitivo giusto,magari mancherebbe qualche virgola ma sono quisquillie in confronto al passato.

Commenta
Reaction score
22
Venerdi 5 doveva essere il mio ultimo giorno di lavoro.....prima di andare in ferie....quest'anno mi ero preso dopo anni 4 settimane di ferie....con la disponibilità a rilsolvere le urgenze da remoto!!!
Avevo programmato un giro in barca a vela solo con la mia mogliettina.....poi una settimana in sardegna con prole....qualche giorno a casa di cazzeggio....e infine una settimana in montagna sempre con prole!
(barca a disposizione da domani 9 agosto!!!)

Non avendo finito tutti i sospesi (causa eccessivo cazzeggio su questo forum) sono andato in ufficio anche sabato mattina!!!
Incontro il capo (il capo dei capi....la proprietà) che non vedevo di persona da tempo immemore....che mi fracassa i coglioni tutta la mattina a parlarmi del nulla!!!

Provo questa mattina a terminare le cose da casa....ma mi mancavano delle carte e così decido per una visita fugace in ufficio questo pomeriggio!!!

Risultato.....il capo dei capi mi rincontra e mi dice che ha bisogno di me assolutamente per chiudere una trattativa mercoldì in un posto in culo al mondo nel profondo nord!!!

Io gli ho detto che me ne sbattevo le palle....e che il contratto lo andavamo a discutere il 5 settembre....anzi il 6 che il 5 mi dovevo ancora riprendere dalla ferie.....e che se non gli andava bene....mi poteva licenziare!!!!
POI MI SONO SVEGLIATO TUTTO SUDATO.....e alla Fantozziana maniera gli ho detto....certo capo...tanto non avevo un cazzo da fare!!!!

voi che avreste fatto?

Commenta
Reaction score
1.422
Venerdi 5 doveva essere il mio ultimo giorno di lavoro.....prima di andare in ferie....quest'anno mi ero preso dopo anni 4 settimane di ferie....con la disponibilità a rilsolvere le urgenze da remoto!!!
Avevo programmato un giro in barca a vela solo con la mia mogliettina.....poi una settimana in sardegna con prole....qualche giorno a casa di cazzeggio....e infine una settimana in montagna sempre con prole!
(barca a disposizione da domani 9 agosto!!!)

Non avendo finito tutti i sospesi (causa eccessivo cazzeggio su questo forum) sono andato in ufficio anche sabato mattina!!!
Incontro il capo (il capo dei capi....la proprietà) che non vedevo di persona da tempo immemore....che mi fracassa i coglioni tutta la mattina a parlarmi del nulla!!!

Provo questa mattina a terminare le cose da casa....ma mi mancavano delle carte e così decido per una visita fugace in ufficio questo pomeriggio!!!

Risultato.....il capo dei capi mi rincontra e mi dice che ha bisogno di me assolutamente per chiudere una trattativa mercoldì in un posto in culo al mondo nel profondo nord!!!

Io gli ho detto che me ne sbattevo le palle....e che il contratto lo andavamo a discutere il 5 settembre....anzi il 6 che il 5 mi dovevo ancora riprendere dalla ferie.....e che se non gli andava bene....mi poteva licenziare!!!!
POI MI SONO SVEGLIATO TUTTO SUDATO.....e alla Fantozziana maniera gli ho detto....certo capo...tanto non avevo un cazzo da fare!!!!

voi che avreste fatto?

Probabilmente come te, per due giorni non muore nessuno.

Commenta
Reaction score
22
P.S.: visto che nella mia trasferta forzata dovrò visitare Sondrio, Trento e Belluno.....qualcuno ha qualche under 25 da consigliare in quelle zone da me mai battute???
Se la domanda è contro la policy del forum.....fate finta di nulla!!!

Commenta
Reaction score
544
P.S.: visto che nella mia trasferta forzata dovrò visitare Sondrio, Trento e Belluno.....qualcuno ha qualche under 25 da consigliare in quelle zone da me mai battute???
Se la domanda è contro la policy del forum.....fate finta di nulla!!!

Sai che non possiamo consigliare.. ma Belluno ad esempio è asessuata (solo 12 recensioni su PF), nelle classifiche è la peggiore a livello pay.
Nelle altre 2 magari qualcosa in più trovi.

Commenta
Reaction score
70
Oggi mi tocca tornare in ufficio, una cosa mi ha colpito proprio in questo momento leggendo tra gli annunci.

"Beneficio da 4.000 euri a 9.000.000 di euri" "offerta di finanze a tutti persone".

E prosegue in un italiano tirato fuori dal google traduttore.

Ora non voglio manco sapere chi ci sia dietro questi annunci su bakeca. Ma secondo voi qualcuno è così pazzo da contattare questa gente? :scratch_one-s_head:

Buongiorno " a tutti persone" :preved:
incomprensione.jpg

:preved::biggrin:

Commenta
Reaction score
47
Buongiorno e buona domenica vecchi (e meno vecchi) bavosi!
sono rientrato alla base dopo un paio di settimane al mare,
bello riposato per potervi trifolare al meglio i prolassati maroni :on_the_quiet:

PS oh, io Sara me la sbatterei volentieri a pecora mungendole ben bene i meloni....

11807537_618561558285948_4983763568487789926_o.jpg

dehh io l ho gia pipata tre volte ,niente di che,allora brutti peterasta come butta??:on_the_quiet:

Sara, la modella della foto che ho postato :w00tmesalia:

quello l'avevo capito zio High .... ma chi e' sta sara ?
la da a pagamento ?
ciffa ? cobba ? biggeizza ??? :biggrin:

Non credo sia una fotTomodella.....

Penso che dovesse rispondere zioclaudio che dichiara di averla "pipata tre volte", sorvolando sulla cosa trattasi di sara schwarz
https://www.google.it/search?q=sara...firefox-b&gfe_rd=cr&ei=43GpV8XrI6Gh8wfg-7ioDA

Modella residente a Pisa
11873691_430438210476951_3343045501481705194_n.jpg

Indovinate con chi è in macchina?

Commenta

zioclaudio

UOMO
Membership
Reaction score
1.813
we io so molto piu magro ho i capelli fino agli orecchi ed un bel pinzettone :on_the_quiet:

Commenta

zioclaudio

UOMO
Membership
Reaction score
1.813
cmq sta sara schwarz nella foto seza trucco che avete messo non è che sia una mega fregna,al max una caruccia da farci un bel boom bomm con finale con cif

Commenta
Reaction score
1.422
Zio perché non ammetti semplicemente di essere il più ricco di tutti i Napilesi..:wink: ti farebbe onore.

Steb, non c'è nessun progetto massonico dietro la fine di Napilandia, devi credermi, noi tendiamo a scorgere dietro avvenimenti oscuri e colossali ( la fine di Nalilandia in 2 anni appunto), l'operato di sette oscure e macchinatrici.

Nel caso della fine di Napilandia devi credermi, non c'è alcun progetto massonico, sono arrivato qui due anni fa, ormai .. Ho iniziato a scrivere e tutto è' andato a rotoli da solo.:unknw:

Commenta
Reaction score
47
Se non c'è nessun progetto massonico devo credere che qualcuno porti sfiga, ma non ne sono certo, di certo c'è che stanno tutti in vacanza e quelli rimasti fumano roba forte, ma sopratutto sparano cazzate.

Commenta
Alto