non mi và di aprire un 3D dedicato dove poi scrivono cani e porci.....ma volevo aprire una discussione intima con voi!
Le nostre donne.....presenti per gli accoppiati o passate per gli attualmente single.....(leggy si può anche astenere dalla discussione :on_the_quiet
quando sono di mentalità aperta rispetto al sesso o comunque rispetto agli argomenti che in qualche modo rigurdano il sesso?
esempio personale....
con la mia lei non ho mai avuto problemi a parlare di sesso, ci siamo sempre detti tutto ciò che ci piace fare in modo da migliorare i nostri rapporti senza andare a tentativi e senza crearci convinzioni sbagliate!!!
è poco pudica....nel senso...quando andava di moda non aveva problemi ad andare al mare in topless o ad andare in suane dove è vietato il costume!
Infine parliamo tranquillamente delle trombate dei nostri amici/amiche quando ce le raccontano!
Parlando con gli amici il modo si divide abbastanza in 2...quelle per cui parlare di sesso è un tabu anche dopo 10 anni di matrimonio e quelle tranquille tipo mia moglie!
voi invece che tipo di rapporto avete con la vostra lei?
E' un argomento molto interessante ma molto complesso.
Bisogna tenere presente che apparteniamo a generazioni diverse e che, nella visione e nell'educazione sessuale di questi ultimi 50 anni, c'è stata un enorme trasformazione.
io posso dirti che con la mia compagna, con la quale convivo da oltre 30 anni, non abbiamo mai parlato esplicitamente di sesso.
Eppure, tranne lo scambismo e il BSDM, abbiamo praticato tutto ciò che ci veniva in mente: dal sesso naturista, al pissing; dal sesso anale al sesso orale con ingoio, ecc. ecc.-
Ci veniva spontaneo farlo senza parlane prima. Può darsi che io la stimolassi e fossi l'iniziatore di una certa pratica, ma lei provava a farlo e lo faceva perché le piaceva....
Tutto qua!
L'unica regola sottintesa, ma che abbiamo sempre rispettato entrambi, è stata quella di non fare nulla contro la nostra reciproca volontà.
Infatti, adesso che è in menopausa e ha perso molto interesse al sesso, non la sottopongo a stress perché lei continui a praticare sesso con me.
Preferisco andare a puttane.
Per non umiliarla, e non farla sentire in colpa, non le posso certo dire come pratico sesso ora.
In passato le ho raccontato di qualche mia esperienza extra. Lei non li ha mai considerati "tradimenti", lo sapeva. Di questo ne avevamo parlato. Le avevo detto che, se mi fossero capitate esperienze sessuali con altre donne, probabilmente non mi sarei tirato indietro.
Ma ora è diverso.
Le dico che raramente ho delle polluzioni notturne sognando che faccio sesso con lei. E' comunque la verità, mi accade veramente. sì e no una volta all'anno.
A puttane ci vado invece una o due volte al mese...
Ogni tanto, ma sempre più di rado, forse anche questo una volta all'anno, spontaneamente ci succede ancora di fare sesso assieme
Ed è sempre bellissimo!
Ho divagato un po'!
Per ritornare in argomento e concludere, ricordo che una volta lei mi disse che le sarebbe piaciuto provare un esperienza sessuale con una donna. A me non avrebbe dato nessun fastidio se lo faceva, tant'è che la incitai a provare.
Ma poi non s'impegnò più che tanto.
Mi disse che non trovava la donna giusta....

