Napilandia 2.0

Reaction score
71
E più di un mese che non sborro.

Anche ieri, 45 minuti di sega poi ho smesso per male al braccio, ma venire niente.

Non vado più neppure a puttane perché non godo.

Quanto vorrei sborare....

Credo che sia una questione di stimoli, età e consapevolezza.

Quando avevo 15 anni, se vedevo una in minigonna o con un bel paio di cosce, mi veniva subito duro e potevo venire anche solamente infilando la mano in tasca e accarezzandomi in quel modo, il ché accadeva quasi quotidianamente.
Con l'invecchiamento le cose sono di molto cambiate.
La minigonna o il bel paio di cosce mi attraggono sempre, ma l'erezione e l'eiaculazione son ben lungi dal venire.
In questi lunghi anni ho avuto modo di conoscere meglio il mio orologio biologico del desiderio sessuale.
E fin qui niente di eccezionale.
Il difficile, invece, è il rapporto che la mente ha con questo, chiamiamolo pure, orologio biologico sessuale.
Si tratta di conciliare molti aspetti che vanno: dalla disponibilità di tempo alle condizioni economiche; dall'influenza dei condizionamenti alle paure; dagli affetti familiari allo stato di salute.

Lasciando stare la faccenda delle seghe, che penso sia imputabile ad una mancanza di stimoli diretti, riflettendo su quanto hai scritto mi viene da porti una domanda: "Perché non godi più quando vai a puttane?"

Commenta
Reaction score
1.548
mi viene da porti una domanda: "Perché non godi più quando vai a puttane?"

Perché, anche se razionalmente so che non è così, mi sembra di fare qualcosa di "sporco".

E forse anche perché in me c'é qualcosa che non va. A quasi 40 anni non ho mai avuto una ragazza, sempre pay. E ultimamente quando vado a pay mi sento un fallito.

Ho cominciato ad andare a prostitute appena compiuti 18 anni e poi quando andavo ancora a sagre o a scuola non mi impegnavo più a conoscere ragazze, perché fare fatica e rischiare brutte figure quando con 30.000 lire potevo scopare delle magnifiche veline?

Ora invece mi rendo conto che mi é mancata una tappa fondamentale nel mio percorso di crescita...

Poi 10 anni fa la salute é venuta a mancare. Quando sarò più vecchio e solo, che faró?

...

Commenta
Reaction score
71
Perché, anche se razionalmente so che non è così, mi sembra di fare qualcosa di "sporco".

E forse anche perché in me c'é qualcosa che non va. A quasi 40 anni non ho mai avuto una ragazza, sempre pay. E ultimamente quando vado a pay mi sento un fallito.

Ho cominciato ad andare a prostitute appena compiuti 18 anni e poi quando andavo ancora a sagre o a scuola non mi impegnavo più a conoscere ragazze, perché fare fatica e rischiare brutte figure quando con 30.000 lire potevo scopare delle magnifiche veline?

Ora invece mi rendo conto che mi é mancata una tappa fondamentale nel mio percorso di crescita...

...

Pur avendo vissuto la sessualità e l'amore in modo diverso dal tuo, posso comprendere il tuo stato d'animo.

Ti trovi in un periodo della vita in cui si tirano le somme della propria esistenza. E' il preludio alla terza età.
Finisce la giovinezza, l'età dell'inconsapevole dispersione dell'energia, e si entra nella fase ecologica della vita: meno energia, più cervello.
Hai ancora da vivere un parte molto importante della tua vita, un periodo in cui puoi ancora dare e ricevere molto.

Da ciò che scrivi mi sembra che tu sia consapevole del tuo malessere.
Questo ti aiuterà a superarlo.
Forse ti mancherà l'esperienza di un rapporto d'amore ma, finché c'è vita, c'è speranza.

Poi 10 anni fa la salute é venuta a mancare. Quando sarò più vecchio e solo, che faró?
...
Ti prendi una badante... e magari te la sposi... :pardon:

Scherzi a parte, ho avuto modo di conoscere una persona che a 55 anni scoprì di essere affetto da SLA.
Lui viveva solo, e lo aspettava un periodo molto difficile della sua vita.
Quando i sintomi della malattia ancora gle lo permettevano, decise di fare quello che non aveva mai potuto fare per impegni di lavoro: fare un lungo viaggio in America latina.
Qui conobbe una ragazza madre che per mantenere sé e il figlio faceva la prostituta.
Tra i due nacque una simpatia reciproca e quella che in seguito divenne una delle più belle storie (d'amore) che io abbia conosciuto
Lui le raccontò della sua malattia e delle conseguenze a cui andava incontro, e le chiese se era disposta a sposarlo.
Lei accettò: si sposarono e si trasferirono in Italia con il figlio di lei.
Quando io li conobbi, e seppi della loro storia, lui era già in avanzato stato della malattia.
Lui morì dopo un paio d'anni.
Lei lo ha sempre accudito fino all'ultimo giorno, con una cura ed una amore commoventi.
Lei aveva 30 anni meno di lui.

Commenta
Reaction score
22
buon giorno
stamattina è un èà nuvoloso e ho deciso di prendere la scusa che non si và al mare per passare qualche ora solitaria in ufficio....non a lavore....ma giusto per stare un pò solo....
non sono abituato a stare troppo tempo consecutivo in famiglia.....lo trovo molto stancante!!!
Saltato il giro in barca con la mia lei....abbiamo ripiegato nello sfruttare l'ombrellone e i 2 lettini che ogni anno pago nel solito chalet (stabilimento balneare) ma che sfrutto molto poco...
Mai idea fu più malsana....la mia piccola peste sta crescendo....e inizia ad avere amicizie....
Non potete immaginare quanto mi sia frantumato i coglioni a parlare giornate intere con i genitori delle sue amiche.....gente che non ha nulla in comune con te....che sei costretto a intrattenere per non far la figura del genitore asociale...cosa non si fà per amore dei figli!!!!

Ieri è stata una giornata storica per lo sport.....finite le olimpiadi....la gente ha finito di fingersi interessata a qualsiasi sport e si è dedicata alla prima di campionato....tornando ad essere tutti allenatori!!!
però qualcosa di bello queste olimpiadi ce lo hanno fatto scoprire...
Brasile-Grand-Prix-1024x681.jpg

Commenta
Reaction score
4
Bastian sto vivendo quello che hai vissuto tu,ti capisco ,anche io vorrei una ragazza però non riesco boh sbaglio in qualcosa ? Eppure cerco di essere normale.
Ogni tanto vengono anche a me i tuoi stessi pensieri

Commenta
Reaction score
547
Immagine.jpg

Occasione irripetibile.. VENDESI
per Leggy e Bastian, vendesi russa veramente stra-strafiga con prole al seguito (sono già fatti non vi dovete sforzare neanche di farli).
Usato certificato e garantito, solo intenzionati a relazioni serie :rofl:

Commenta
Reaction score
1.436
Soffrono sempre le persone speciali

Leggy tutte le poche donne che sono state, per un tempo più o meno lungo, legate a me, mi hanno detto che ero speciale. Salvo poi sfancularmi ugualmente.:unknw:

Leggy, la saggezza si conquista a piccoli passi, tanto per iniziare non esagerare con le solanacee : patate, pomodori, melanzane, peperoni e tabacco. Troppe fanno male. Tutto il resto si vedrà.

Commenta
Reaction score
67

...

Un po' ti capisco, comunque hai fatto bene a iniziare a 18, anch'io avrei dovuto decidermi prima. Però alla fine il mercato delle free è veramente troppo competitivo, è proprio una cosa assurda competere lì. Io per ora mi concentro sulle pay e fine, per il resto se succede il miracolo bene altrimenti niente. Comunque molto meglio le pay dell'astinenza assoluta.

Commenta
Reaction score
71
Vedi l'allegato 171074

Occasione irripetibile.. VENDESI
per Leggy e Bastian, vendesi russa veramente stra-strafiga con prole al seguito (sono già fatti non vi dovete sforzare neanche di farli).
Usato certificato e garantito, solo intenzionati a relazioni serie :rofl:

Ne proporrei un'altra....
Ebony 35enne molto erotica, con culo marmoreo, 4^ di seno, bel viso e un bianchissimo sorriso. Ha un carattere molto dolce e porta in dote una figlia 12enne, per ora non al seguito.
Valuta solo proposte di matrimonio....:pleasantry::biggrin:

Commenta
Reaction score
1.436
Sodo dove sbagliamo

Leggy porca di quella puttana, porca troia..perché devo sempre ripetere le stesse cose con te, devo farti venire a Roma, per una lezione di comportamento??:punish:

Tu appari troppo supplichevole con le donne, troppo tenero e misero.

Devi trattarle con sufficienza, come faccio io, busto eretto, mani dietro la schiena, espressione corrugata, sguardo come col fumo agli occhi, e portamento da ufficiale.

Poche parole, e misurate, di chi è abituato a farsi obbedire, pochi sorrisi.

Così vanno trattate le donne.:ok:

Sono anni che applico questi princìpi..e infatti l'ultima fregna free che ho visto è stata nel 2008..:lol:, vedi che risultati eh?:rofl:

Leggy te e Bastian dovete imparare un po' di autoironia, o la vita vi ucciderà, quando non ho nessuno vicino, nemmeno mamma, è lei chi mi fa compagnia.:prankster2:

Commenta
Reaction score
547
Ne proporrei un'altra....
Ebony 35enne molto erotica, con culo marmoreo, 4^ di seno, bel viso e un bianchissimo sorriso. Ha un carattere molto dolce e porta in dote una figlia 12enne, per ora non al seguito.
Valuta solo proposte di matrimonio....:pleasantry::biggrin:
Interessante questa rubrica potrebbe portare i frutti desiderati. :sarcastic_hand:
Peccato che io non posso postare la sua immagine, c'è da rimanere :shok:

Commenta
Alto