Non per entrare troppo nel personale.. Ma stai attraversando un periodo difficile? Alla nostra età, non saprei ..:scratch_one-s_head: non saprei.
I migliori auguri comunque.
Non più del solito.
Sono pure in ferie...
Non per entrare troppo nel personale.. Ma stai attraversando un periodo difficile? Alla nostra età, non saprei ..:scratch_one-s_head: non saprei.
I migliori auguri comunque.
E più di un mese che non sborro.
Anche ieri, 45 minuti di sega poi ho smesso per male al braccio, ma venire niente.
Non vado più neppure a puttane perché non godo.
Quanto vorrei sborare....
mi viene da porti una domanda: "Perché non godi più quando vai a puttane?"
Perché, anche se razionalmente so che non è così, mi sembra di fare qualcosa di "sporco".
E forse anche perché in me c'é qualcosa che non va. A quasi 40 anni non ho mai avuto una ragazza, sempre pay. E ultimamente quando vado a pay mi sento un fallito.
Ho cominciato ad andare a prostitute appena compiuti 18 anni e poi quando andavo ancora a sagre o a scuola non mi impegnavo più a conoscere ragazze, perché fare fatica e rischiare brutte figure quando con 30.000 lire potevo scopare delle magnifiche veline?
Ora invece mi rendo conto che mi é mancata una tappa fondamentale nel mio percorso di crescita...
...
Ti prendi una badante... e magari te la sposi...Poi 10 anni fa la salute é venuta a mancare. Quando sarò più vecchio e solo, che faró?
...
Bastian sto vivendo quello che hai vissuto tu,ti capisco ,anche io vorrei una ragazza però non riesco boh sbaglio in qualcosa ? Eppure cerco di essere normale.
Ogni tanto vengono anche a me i tuoi stessi pensieri
Soffrono sempre le persone speciali
Perché, anche se razionalmente so che non è così, mi sembra di fare qualcosa di "sporco".
E forse anche perché in me c'é qualcosa che non va. A quasi 40 anni non ho mai avuto una ragazza, sempre pay. E ultimamente quando vado a pay mi sento un fallito.
Ho cominciato ad andare a prostitute appena compiuti 18 anni e poi quando andavo ancora a sagre o a scuola non mi impegnavo più a conoscere ragazze, perché fare fatica e rischiare brutte figure quando con 30.000 lire potevo scopare delle magnifiche veline?
Ora invece mi rendo conto che mi é mancata una tappa fondamentale nel mio percorso di crescita...
Poi 10 anni fa la salute é venuta a mancare. Quando sarò più vecchio e solo, che faró?
...
Vedi l'allegato 171074
Occasione irripetibile.. VENDESI
per Leggy e Bastian, vendesi russa veramente stra-strafiga con prole al seguito (sono già fatti non vi dovete sforzare neanche di farli).
Usato certificato e garantito, solo intenzionati a relazioni serie
Leggy tutte le poche donne che sono state, per un tempo più o meno lungo, legate a me, mi hanno detto che ero speciale. Salvo poi sfancularmi ugualmente.
.
Sodo dove sbagliamo
Secondo me ti sfancullavano perché ti facevi troppe seghe....
Interessante questa rubrica potrebbe portare i frutti desiderati. :sarcastic_hand:Ne proporrei un'altra....
Ebony 35enne molto erotica, con culo marmoreo, 4^ di seno, bel viso e un bianchissimo sorriso. Ha un carattere molto dolce e porta in dote una figlia 12enne, per ora non al seguito.
Valuta solo proposte di matrimonio....
Una buona relazione è il risultato di un impegno serio ed appassionato, non del caso., per il resto se succede il miracolo bene altrimenti niente. .