Alex_stesi bel argomento il tuo, diciamo che io con le mie partner fisse non ho mai trovato quella giusta con la quale condividere esperienze e discorsi aperti.
questo è vero....probabilmente oggi si hanno meno problemi a parlare di sesso anche tra amici/coppie....
Mi lascia perplesso il fatto che tua moglie è molto disponibile all'atto pratico....o almeno lo è stata....e poi non parla apertamente di sesso....
Ho sempre considerato le 2 cose direttamente proporzionali!!
Poi ci fu il '68 e le cose cambiarono completamente.
voi invece che tipo di rapporto avete con la vostra lei?
Alex in 5 anni che vivo qui non ha mai dato problemi..
smettila di sborrarci dentro !
Prendi quello granulare, è ottimo, se non hai buttato dentro delle strane cose o sostanze fisiologiche :sarcastic_hand:
Meglio sturare delle passere però.. se le tubature sono antiche possono risentirne se ne abusi, ma per una volta non hai conseguenze.
Se sono nuove puoi usarlo all'infinito, non succede nulla.
granulare che fa?? le tubazioni essendo lo stabile anni 50 dovrebbero essere ancora in ferro...e scarichi in piombo se non mi sbaglio si facevano una volta..
Il clima è buono
Leggy Roma è in fiamme ..forse non ci rivedremo più.
granulare che fa?? le tubazioni essendo lo stabile anni 50 dovrebbero essere ancora in ferro...e scarichi in piombo se non mi sbaglio si facevano una volta..
[h=3]INDICAZIONI[/h]Togliere dal lavabo eventuale acqua stagnante aiutandosi con una spugna. Versare un quinto del contenuto della confezione (circa 50 gr) nel tubo di scarico (lavandini e vasche). Subito dopo, versare mezzo litro di acqua CALDA, NON BOLLENTE. Lasciar agire il prodotto per 15 minuti. Sciacquare accuratamente con acqua fredda. Se lo scarico è ancora ostruito, ripetere l'operazione. Se il problema persiste dopo la seconda applicazione, consultare un idraulico.
Sodo, il lavandino si intasa per colpa dei detersivi.
Secondo me la cosa migliore è far venire un idraulico con una specie di pompa da biciclette. Pompa per metterla in pressione, inserisce la canna nello scarico a parete dopo aver smontato il sifone, preme il grilletto e fa partire una fucilata di aria compressa che spinge giù nelle fogne qualsiasi tappo.
Operazione ripetibile più volte.
Tienici aggiornati.
questa è una tesi che ha avanzato anche mia madre..non gli ho dato peso li per li...
ma come può un detersivo intasare uno scarico???..si tratta al massimo di liquidi e schiume..proprio non capisco Bastian.:scratch_one-s_head:
perchè la schiuma del detersivo a lungo andare si solidifica nei tubi e diventa un tappo tipo cemento....
questa è una tesi che ha avanzato anche mia madre..non gli ho dato peso li per li...
ma come può un detersivo intasare uno scarico???..si tratta al massimo di liquidi e schiume..proprio non capisco Bastian.:scratch_one-s_head: