Steb, ma hai riparato te il mio scarico..?? Ora tira.
Sei di stato te o Leggy?
Sei di stato te o Leggy?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Steb, ma hai riparato te il mio scarico..?? Ora tira.
Sei di stato te o Leggy?
sono aumentati i passaggi fa fare nel fare qualunque cosa,più passaggi ci sono più ,gente (amico dell'amico ) mangiano.
sodo io non ho fatto nulla sono sincero ,steb è più esperto in me in materia,roby trancoso ci aspetta.
cmq pensate se era successo il mese successivo con i bambini a scuola ??? Ragazzi penso che le strutture pubbliche dovrebbero esser fatte da gente competente anche se devono venire dall estero a controllare.
Mi sono accorto di una cosa. Mentre facevo zapping sono finito sul canale 141 , c'è la rete Allnews francese e nel serpentone c'è scritto terremoto 6.2. Li per lì non ci ho fatto caso, ma guardando una rassegna delle TV straniere e stampa, tutti scrivono 6.2 . Mentre le TV italiane e istituto di geofisica scrivono e parlano di magnitudo 6.0. Ho guardato il sito della geofisica europea e lì scrivono 6.2. A pensar male si fa peccato ecc, ma sono andato a guardare anche la legge voluta da Monti per il terremoto dell'Emilia. Se un terremoto supera il 6.1 i danni li paga lo stato se non li supera li pagano gli enti locali........ A voi le conclusioni!
Ma il popolo è ancora sovrano in questo paese?
In rete c'è molta confusione e molte dichiarazioni che sia una bufala, ma ieri l' ho sentito con le mie orecchie su Rai New 24 un'intervista ad uno dell'istinto di geofisica che dichiarava che avevano tolto uno 0,2 per cautela, ma quale cautela sia non l'ha spiegato, e il giornalista non l'ha chiesto.
Mi sono accorto di una cosa. Mentre facevo zapping sono finito sul canale 141 , c'è la rete Allnews francese e nel serpentone c'è scritto terremoto 6.2. Li per lì non ci ho fatto caso, ma guardando una rassegna delle TV straniere e stampa, tutti scrivono 6.2 . Mentre le TV italiane e istituto di geofisica scrivono e parlano di magnitudo 6.0. Ho guardato il sito della geofisica europea e lì scrivono 6.2. A pensar male si fa peccato ecc, ma sono andato a guardare anche la legge voluta da Monti per il terremoto dell'Emilia. Se un terremoto supera il 6.1 i danni li paga lo stato se non li supera li pagano gli enti locali........ A voi le conclusioni!
Ma il popolo è ancora sovrano in questo paese?
Non ti metto un like solo perché è uno schifo.
Non posso pensare che sia opera della mano di Dio, non solo perché sono ateo, ma anche perché sarebbe un Dio troppo crudele quel Dio che fa crollare case abitate da mamme e bambini ,e tiene in piedi un campanile disabitato.
Alex Tvb perché mi capisci
sono aumentati i passaggi fa fare nel fare qualunque cosa,più passaggi ci sono più ,gente (amico dell'amico ) mangiano.
sodo io non ho fatto nulla sono sincero ,steb è più esperto in me in materia,roby trancoso ci aspetta.
cmq pensate se era successo il mese successivo con i bambini a scuola ??? Ragazzi penso che le strutture pubbliche dovrebbero esser fatte da gente competente anche se devono venire dall estero a controllare.
abitiamo un pianeta dal cuore liquido su cui galleggia la crosta , sappiamo da secoli che ogni tanto si muove ...