Napilandia 2.0

highlander

UOMO
Membership
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.083
Reaction score
1.656
Località
Bologna
Occhio a PUPI

giphy.gif




Si occhio, mi raccomando, non credere che solo perché c'è l'ha così piccolo che per misurarne la lunghezza (lunghezza.....:sarcastic_hand:) usa il micrometro millesimale non meriti rispetto!
 
Commenta
Registrato
19 Aprile 2012
Messaggi
2.741
Reaction score
9.977
Località
sul lago
buon giorno verginoni ...
Tenente il suo arrivo ha meravigliosamente risvegliato il caffe' mattutino di zio high e le perle di Bludichina ...
la ringrazio in anticipo anche se lei probabilmente si sta' chiedendo " che cazzo dice questo " ... ma non importa ... se ha pazienza e spirito capira' ... altrimenti si goda la sua nuova tessera sanitaria :lol:

Purtroppo il suo arrivo ha risvegliato anche le vecchie baldracche per marco'07 ( del 1907 , non james bond senza uno 0 ) e le immagini di Stebbe ( al secolo Stebuonos ) ... che poi a pensarci meglio se non scrive forse e' pure meglio :rofl::rofl:
 
Commenta
Registrato
11 Maggio 2009
Messaggi
803
Reaction score
46
Località
Underworld
buon giorno verginoni ...
Tenente il suo arrivo ha meravigliosamente risvegliato il caffe' mattutino di zio high e le perle di Bludichina ...
la ringrazio in anticipo anche se lei probabilmente si sta' chiedendo " che cazzo dice questo " ... ma non importa ... se ha pazienza e spirito capira' ... altrimenti si goda la sua nuova tessera sanitaria :lol:

Purtroppo il suo arrivo ha risvegliato anche le vecchie baldracche per marco'07 ( del 1907 , non james bond senza uno 0 ) e le immagini di Stebbe ( al secolo Stebuonos ) ... che poi a pensarci meglio se non scrive forse e' pure meglio :rofl::rofl:

caino.jpg
 
Commenta
Registrato
12 Novembre 2012
Messaggi
785
Reaction score
388
Località
Analand
più che altro che cazzo ci faceva il tipo con uno sgabello in doccia?:nea:....magari ho sempre sbagliato ...ma io la faccio in piedi
 
Commenta
Alto