Napilandia 2.0

Registrato
20 Settembre 2010
Messaggi
3.597
Reaction score
8.003
Milf-Phiga-Time... Vorrete perdonare se l'ora segnata dall'orologio a parete non è quella esatta...:pardon:

159_1000.jpg


144_1000.jpg
 
Commenta
Registrato
16 Agosto 2014
Messaggi
263
Reaction score
1.071
Località
tra il Tevere e i loft.
tenente mi si accusa di scacciare la figa dal 3D, questo è falso.

E' successo una volta sola con AXL, donna gaudente ed amante dei grossi calibri, alla quale ho forse risposto, lo riconosco solo ora, in maniera un po' brusca.

ma sono diretto, dico e faccio quello che mi passa per la testa.

Per il resto la responsabilità della fuga della gnocca dal 3D è di questi ragazzi..non mia.

Io non c'entro, tenente.:unknw:

Vuole due carciofini sottolio?? sto facendo merenda...
 
Commenta
Registrato
16 Agosto 2014
Messaggi
263
Reaction score
1.071
Località
tra il Tevere e i loft.
Posso dirvi una cosa??....sono stato finora a sbirciare il profilo FB di una politica del mio Municipio, che mi ha incantato..non il suo programma. Il suo fisico, un viso ed un pacco di zinne da rimanere a bocca aperta,:w00t: quando le ho stretto la mano nel mio ufficio..credo che se ne sia anche accorta dalla mia espressione.

l'ho ricercata tramite nome e cognome su FB, per potermi rimirare varie foto... oltre all'arrapamento, ho maturato altre considerazioni, vedendola tra i cittadini in innumerevoli foto ed occasioni.

Il mestiere di politico, almeno di politico di livello locale, non parlamentare, di chi sta costantemente in mezzo ai cittadini, è alla fine un lavoro che se fatto coscienziosamente, senza assenteismi e senza rubare, è un lavoro del tutto rispettabile.

Gira, ascolta i cittadini, esamina le loro richieste, valuta le loro ragioni, valuta la conformità legislativa delle loro richieste (quindi studia e ricerca), prospetta agli uffici competenti soluzioni che poi dovranno attuare, insisti..

Insomma se fatto bene e con coscienza è un mestiere tutt'altro che rilassante secondo me, e la pagnotta te la guadagni. Il problema è che forse pochi lo hanno finora vissuto in questa maniera.
 
Commenta
Registrato
7 Giugno 2010
Messaggi
75
Reaction score
65
Località
Ovunque c'è profumo di donna
Chi è che fa finta di lavorare SPERM?? oggi un altro po' mi metteva sotto un autobus mentre ero in strada intento a misurare una carreggiata.

Dopo a leggy chi glielo diceva?

ma vedo che si è finalmente insediato marco..:sarcastic_hand:

sono silenziosi sti cazzo de autobus, manco te ne accorgi.

Bastian, Steb, oggi a due pippe mi fermo, non me ne vanno altre.:ok:
Non trovare scuse sulla silenziosità degli autobus.
Il fatto è che a forza di pippe ti stai rincoglionendo.
Anche il tuo io "incosciente" ti sta dicendo di tirare il freno a(lla) mano :prankster2:
 
Commenta
Registrato
7 Giugno 2010
Messaggi
75
Reaction score
65
Località
Ovunque c'è profumo di donna
Blu,la tessera sanitaria è nazionale ma l'assistenza USL è regionale,in quale regioni vivi?In toscana non trascurano una anziana si 88 anni.Ne ho avuto la prova con il suocero deceduto l'anno scorso a giugno a 95 anni e che ha avuto bisogno di assistenza negli ultimi anni di vita.

Anche in Umbria l'assistenza alle persone anziane è abbastanza valida.
Ma credo che Blu si riferisse più che altro all'odissea in giro per ospedali e ambulatori per uno screening, un check up, o delle analisi, quando, specialmente per una persona molto anziana, si potrebbe risolvere tutto con un day hospital di uno o due giorni.
Questo modus operandi non so fino a che punto sia variabile da regione a regione, nel senso che la procedura per i ricoveri, così detti appropriati, è una normativa a carattere nazionale vigente ormai da alcuni anni.
 
Commenta
Registrato
20 Settembre 2008
Messaggi
0
Reaction score
38
Località
maremma
Anche in Umbria l'assistenza alle persone anziane è abbastanza valida.
Ma credo che Blu si riferisse più che altro all'odissea in giro per ospedali e ambulatori per uno screening, un check up, o delle analisi, quando, specialmente per una persona molto anziana, si potrebbe risolvere tutto con un day hospital di uno o due giorni.
Questo modus operandi non so fino a che punto sia variabile da regione a regione, nel senso che la procedura per i ricoveri, così detti appropriati, è una normativa a carattere nazionale vigente ormai da alcuni anni.

Mah a mio suocero venivano a casa per analisi e cose varie,se serviva un macchinario non trasportabile arrivava l'ambulanza dopo l'esame lo riaccompagnava.
 
Commenta
Alto