Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
donna gaudente ed amante dei grossi calibri .
Non trovare scuse sulla silenziosità degli autobus.Chi è che fa finta di lavorare SPERM?? oggi un altro po' mi metteva sotto un autobus mentre ero in strada intento a misurare una carreggiata.
Dopo a leggy chi glielo diceva?
ma vedo che si è finalmente insediato marco..:sarcastic_hand:
sono silenziosi sti cazzo de autobus, manco te ne accorgi.
Bastian, Steb, oggi a due pippe mi fermo, non me ne vanno altre.![]()
Blu,la tessera sanitaria è nazionale ma l'assistenza USL è regionale,in quale regioni vivi?In toscana non trascurano una anziana si 88 anni.Ne ho avuto la prova con il suocero deceduto l'anno scorso a giugno a 95 anni e che ha avuto bisogno di assistenza negli ultimi anni di vita.
BenvenutoSalve a tutti, su invito di sodocaustico, eccomi qua'.
Non siamo mica il culo di un'infermiera...Vi guardo....![]()
Roby, è timido il tenente, così lo farete fuggire a gambe levate!!
Anche in Umbria l'assistenza alle persone anziane è abbastanza valida.
Ma credo che Blu si riferisse più che altro all'odissea in giro per ospedali e ambulatori per uno screening, un check up, o delle analisi, quando, specialmente per una persona molto anziana, si potrebbe risolvere tutto con un day hospital di uno o due giorni.
Questo modus operandi non so fino a che punto sia variabile da regione a regione, nel senso che la procedura per i ricoveri, così detti appropriati, è una normativa a carattere nazionale vigente ormai da alcuni anni.
Questo succede anche da noi in Umbria.Mah a mio suocero venivano a casa per analisi e cose varie,se serviva un macchinario non trasportabile arrivava l'ambulanza dopo l'esame lo riaccompagnava.