Dicesi articolo creato ad arte bastian, per farsi pubblicità...
Ci sta mark. Del resto, se solo su questo forum, un giorno si e uno no, c'è una storiella inventata di qualcuno, che raccatta un discreto numero di curiosi con seguito abbondante, anche se equamente distribuito fra risposte serie e sberleffe, ma il cui ritorno non si trasforma in guadagni, perchè mai non dovrebbero farlo le aziende che invece i ritorni economici li hanno davvero?
tenente mi si accusa di scacciare la figa dal 3D, questo è falso. E' successo una volta sola...
Amico mio, non puoi affermare che, perchè il fatto sia accaduto una sola volta, la presunta diceria nei tuoi confronti sia un falso!!
Non è neppure un dato statisticamente irrilevante. Lo sarebbe se qui venisseroo cacciate dieci donne al mese. Ma essendo accaduto probabilmente una o due volte, la tua unica volta rappresenta una percentuale molto importante.
La seconda volta, se non ricordo male, fui io il presunto colpevole. Io ho sempre pensato che il vero colpevole sia stata l'ignoranza della fanciulla, priva di autoironia. Ma fa lo stesso. Riscriverei le stesse cose che scrissi allora. Fanculo alla politicallycorrectissimissimissima.
Posso dirvi una cosa??....sono stato finora a sbirciare il profilo FB di una politica del mio Municipio, che mi ha incantato..non il suo programma. Il suo fisico, un viso ed un pacco di zinne da rimanere a bocca aperta,

....
....
Insomma se fatto bene e con coscienza è un mestiere tutt'altro che rilassante secondo me, e la pagnotta te la guadagni. Il problema è che forse pochi lo hanno finora vissuto in questa maniera.
Credo che il concetto valga esattamente per le escort, di cui qui tanto dibattiamo. E fondamentalmente ritengo le le due attività abbiano molti punti in comuni. Gli ultimi acquisti femminili della politica, occorre ammetterlo, sono spesso anche belle gnocche. Per un po' ho voluto sperare anche brave politiche, ma ormai l'ipotesi è decaduta senza riserve. Quindi sbircia pure tutti i giorni il suo profilo FB e, se ti eccita, masturbati mentre la guardi. O meglio ancora, se possibile, portala a fare un giro nel tuo quartiere, che poi magari la fai salire a bere qualcosa. Metti che ci scappano due colpi.
Almeno in qualcosa sarà stata utile.
@Pero, è come ha risposto Roby. Il mio riferimento era alla Lombardia, dove non posso certo affermare che l'assistenza agli anziani sia totalmente assente. Il problema vero è che uno deve avere una patologia già riconosciuta e grave per ricevere determinati trattamenti.
Ma questa non significa buona sanità. La signora che citavo, e non è l'unica che conosco, è "tecnicamente" autosufficiente, ma non certo in grado di arrivare più autonomamente in ospedale. Tuttavia, finchè non avrà superato determinate fasi che riconosceranno un livello di invalidità, il suo medico di base non può farla ricoverare nemmeno per esami. Non solo, sua figlia non può nemmmeno usufruire dei permessi sul lavoro per portarla in ospedale, finchè non avrà quei punti di invalidità necessari. Ne so qualcosa anche per esperienza personale su familiari. E' uno sbattimento infinito, fra ospedali, sportelli, numeri verdi da chiamare, documentazioni da produrre, commissioni che verificano, mail, moduli. Uno sbattimento per familiari e pazienti.
Insomma, probabilmente poi qualche differenza tra una regione e l'altra ci sarà anche, così come, in fase di malattie avanzate (quasi terminali) l'assistenza cresce anche a livello domiciliare, ma il livello della nostra assistenza agli anzianii non è certo quello auspicabile in un paese che si rispetti. E soprattutto non è coerente con tutto quello che versiamo nel corso della nostra vita lavorativa. Secondo me.
E in ogni caso, mai capirò perchè una tessera sanitaria debba scadere!