Riguardo alla domanda che fai io non voglio influenzarti, la risposta è dentro di te.

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Riguardo alla domanda che fai io non voglio influenzarti, la risposta è dentro di te.
Steb, ho la sensazione che spiego male le indicazioni stardali..:scratch_one-s_head:, uscito dall'uffico una mezz'ora fa, mi accosta una macchina con dentro due signori con accento del Nord..e mi chiedono le indicazioni per la Via Casilina...
io: "beh la lavia Casilina è lontana da qui, deve al primo semaforo riprendere verso sinistra, dopo 2 km troverà il Raccordo anulare, lo imbocchi direzione Napoli..e dopo la prima uscita sarà la via Casilina"
Hanno ringraziato ma hanno preso tutt'altra strada Steb...avrenno capito male??:scratch_one-s_head:
:scratch_one-s_head:
sei il solito babbeo ... :sarcastic_hand:
la festa della donna NON e' la ricorrenza delle operaie morte in quella fabbrica
'giorno babbei![]()
oggi vi dirò solo...Buonasera.
É già qualcosa.
Festa delle donne,regaliamo fiori!!!!
![]()
L'auto però mi sembra un modello un po' troppo recenteRicordi di un tempo che fu.....
![]()
Pero, non so com'è, ma da un po' di tempo posti immagini così belle, sensuali, intriganti,
che nei giorni successivi mi trovo, immancabilmente, a spendere!