Napilandia 2.0

zioclaudio

UOMO
Membership
Registrato
28 Maggio 2014
Messaggi
1.431
Reaction score
1.424
Ci vedremo quest'anno Leggy ne sono convinto gira che ti rigira.

Riguardo alla domanda che fai io non voglio influenzarti, la risposta è dentro di te.
macchè va influenzato il nostro amico cosi aumentano i fieri puttanieri e di conseguenza aumentano anche le pay :lol:
 
Commenta
Registrato
16 Agosto 2014
Messaggi
263
Reaction score
1.237
Località
tra il Tevere e i loft.
Bastian, so che sei una persona con grandi capacità di interpretazione. Stanotte ho fatto un sogno strano.

Ero da una pay al mare dove vado io, e nel dopo, mentre tentavo di rivestirmi per andarmene, mi sono sentito come se il mio corpo fosse stato imprigionato in una lentezza ed in una direi quasi, "disabilità " non trovo altro termine.. Impressionante.

Tentavo di mettermi i pantaloni maldestramente senza riuscirci, infilavo una scarpa e ne perdevo un'altra.. Tant'è che nella casa stavano iniziando ad incazzarsi un po' tutti, la pay, il probabile pappa, l'altro cliente giù in attesa..

Insomma alla fine si tramuta in un incubo, io pressoché immobile incapace di rivestirmi dentro casa di questa pay, tra l'altro mai vista, nel senso non una di quelle da me incontrate in precedenza. Poi mi sono svegliato. Un sogno spiacevolissimo.

Cosa può voler dire tutto questo? :scratch_one-s_head:
 
Commenta
Registrato
4 Dicembre 2012
Messaggi
0
Reaction score
9
Località
nord italia
Sodo che la prossima volta che vai dalla pay devi starci di più, devi prenderti più tempo.
 
Commenta
Registrato
7 Giugno 2010
Messaggi
76
Reaction score
69
Località
Ovunque c'è profumo di donna
Bastian, so che sei una persona con grandi capacità di interpretazione. Stanotte ho fatto un sogno strano.

Ero da una pay al mare dove vado io, e nel dopo, mentre tentavo di rivestirmi per andarmene, mi sono sentito come se il mio corpo fosse stato imprigionato in una lentezza ed in una direi quasi, "disabilità " non trovo altro termine.. Impressionante.

Tentavo di mettermi i pantaloni maldestramente senza riuscirci, infilavo una scarpa e ne perdevo un'altra.. Tant'è che nella casa stavano iniziando ad incazzarsi un po' tutti, la pay, il probabile pappa, l'altro cliente giù in attesa..

Insomma alla fine si tramuta in un incubo, io pressoché immobile incapace di rivestirmi dentro casa di questa pay, tra l'altro mai vista, nel senso non una di quelle da me incontrate in precedenza. Poi mi sono svegliato. Un sogno spiacevolissimo.

Cosa può voler dire tutto questo? :scratch_one-s_head:
Potrebbe essere che ti senti prigioniero di una situazione, e cioè, sentirti (inconsciamente) costretto ad andare a pay per soddisfare i tuoi bisogni sessuali?
L'alternativa sarebbe quella di provare a vivere un rapporto fisso con una donna free....
Ma non saprei dirti quale "incubo" sia il peggiore... :lol:
 
Commenta
Registrato
1 Marzo 2013
Messaggi
2.343
Reaction score
531
Località
Cap d'Agde
L'alternativa sarebbe quella di provare a vivere un rapporto fisso con una donna free....
Ma non saprei dirti quale "incubo" sia il peggiore... :lol:

Non scherziamo.. sodo ha già un rapporto fisso con..................................... MANO


tumblr_mksahr0Hw51qdm4tlo1_500.gif
 
Commenta
Registrato
16 Agosto 2014
Messaggi
263
Reaction score
1.237
Località
tra il Tevere e i loft.
Potrebbe essere che ti senti prigioniero di una situazione, e cioè, sentirti (inconsciamente) costretto ad andare a pay per soddisfare i tuoi bisogni sessuali?
L'alternativa sarebbe quella di provare a vivere un rapporto fisso con una donna free....
Ma non saprei dirti quale "incubo" sia il peggiore... :lol:

Non lo so, da quel poco che ne so di interpretazione dei sogni, la tua potrebbe essere buona come quella di occel.
Abbiamo una mente molto complicata, che si esprime con simboli e metafore. Molto difficile interpretare.:scratch_one-s_head:

Sperm da me ci si aspetta sempre un "colpo di mano"

:rofl:
 
Commenta
Registrato
4 Dicembre 2012
Messaggi
0
Reaction score
9
Località
nord italia
Ueeeeeeeeeee Buongiornooooooooooooooooooooooooo eccoci qua Lunedì e che si fa? Settimana in pe gna ti va evvai così, giovedì sera chi viene al Gattopardo a Milano? Buon tutto bene a tutti
 
Commenta

zioclaudio

UOMO
Membership
Registrato
28 Maggio 2014
Messaggi
1.431
Reaction score
1.424
buongiorno a tutti io continuo col riposo della mutua:lol:doppia figa seria time :prankster2: 7941.jpg 2757.jpg
 
Commenta
Registrato
24 Giugno 2012
Messaggi
469
Reaction score
1.548
Località
Città murata.
Ieri quando sono andato a dormire mi ero fatto un bel programmino per oggi. Stamattina sarei andato al lavoro, avrei chiesto il pomeriggio libero e sarei andato a conoscere Arianna di Creazzo, con successiva rece.
Invece devo aver mangiato qualcosa che mi ha fatto male e mi sono svegliato con diarrea ed emorroidi.

Per andare a trans non é di certo la situazione ideale...
 
Commenta

zioclaudio

UOMO
Membership
Registrato
28 Maggio 2014
Messaggi
1.431
Reaction score
1.424
Ieri quando sono andato a dormire mi ero fatto un bel programmino per oggi. Stamattina sarei andato al lavoro, avrei chiesto il pomeriggio libero e sarei andato a conoscere Arianna di Creazzo, con successiva rece.
Invece devo aver mangiato qualcosa che mi ha fatto male e mi sono svegliato con diarrea ed emorroidi.

Per andare a trans non é di certo la situazione ideale...
mangiati insalata e mozzarella la sera e il giorno dopo un ce l hai la cagarella:rofl:
 
Commenta
Alto