Napilandia 2.0

Reaction score
9
Uno legge la sequel di post e si domanda ma questi qua che logica seguono?
Bastian è un segno del destino
Sodo Leggy unitevi

Commenta
Reaction score
1.423
Occel fai qualcosa..siamo rimasti i meno intelligenti su questo 3d..io te e Leggy.:scratch_one-s_head:

siamo sicuri che i tuoi appelli all'amore bastino??

l'amore porta guai si perde quasi sempre c'è gente

che facile non si riprede più ma tu

:dance3::dance3:

guarda me, prendo tutta la vita com'è

non la faccio finita ma incrocio le dita e mi bevo un caffè

:dance3:

https://www.youtube.com/watch?v=OasjwepNJyI

Commenta
Reaction score
1.423
Steb, ho la sensazione che spiego male le indicazioni stardali..:scratch_one-s_head:, uscito dall'uffico una mezz'ora fa, mi accosta una macchina con dentro due signori con accento del Nord..e mi chiedono le indicazioni per la Via Casilina...

io: "beh la lavia Casilina è lontana da qui, deve al primo semaforo riprendere verso sinistra, dopo 2 km troverà il Raccordo anulare, lo imbocchi direzione Napoli..e dopo la prima uscita sarà la via Casilina"

Hanno ringraziato ma hanno preso tutt'altra strada Steb...avrenno capito male??:scratch_one-s_head:

:scratch_one-s_head:

Commenta

zioclaudio

UOMO
Membership
Reaction score
1.826
allegria ragazzacci lo sapete come dice un detto veritierissimo gente allegra il ciel l aiuta :prankster2:vero il 20 credo di riessere al pezzo cioè sulla gnugna,dovrei cambiare batteria anche alla macchinina se no che ci vo a piedi??:rofl:

Commenta

zioclaudio

UOMO
Membership
Reaction score
1.826
io sto vicino pontedera e quindi vo a pisa o a migliarino pisano(l c è gnugna particolare)saranno 20 km che c è chi a troie ci va piedi pechè ce l ha vicino??bon per lui :prankster2:

Commenta
Reaction score
8.020
Oggi ho fatto del bene ad altre persone

Bravo Occel, davvero... Ti immagino felice per quel che sai di avere fatto, magari così... :pleasantry:

tumblr_static_filename_640_v2.jpg

Commenta
Reaction score
9
si grazie e non rispondo tranne che in presenza del mio avvocato. la rossa della fine in avvocato del Diavolo non era male.

Commenta
Reaction score
65
C'erano tante foto, nei nostri cassetti, fino a non moltissimi anni fa.
Di nuove non ne ho quasi da mettere nel cassetto; quelle più recenti sono molte, molte di più, ma archiviate in mb digitali.
Adesso quelle che stavano nei cassetti le ho spostate in scatole di cartone; hanno perso un po' il colore originale, per prendere quello più soffuso del tempo, ma le posso guardare anche nella penombra di una notte, quando il monitor è già spento e non c'è più nessun brusio elettrico nell'aria della stanza.
Mi piace farlo di tanto in tanto. Aprire una scatola a caso e osservare il mio tempo di prima. Non perchè mi senta prigioniero, semplicemente perchè mi appartiene, mi ha dato soddisfazioni, ma mi è costato anche fatica e non voglio dimenticarlo.
Succede anche che a volte, osservando quelle foto, comprendi il percorso che hai fatto. Tutto quello che hai visto, scartato o trattenuto nella tua esperienza.
Sì, quando guardo le foto nelle scatole, mi sembra più chiaro perchè sono dove sono e non altrove, con qualcuno e non con altri.
E succede anche che scopro qualche particolare che mi era un tempo sfuggito.
Magari una bellezza che non avevo colto, ma che adesso ritrovo nello stesso sguardo, anche se molto è cambiato.

Commenta

zioclaudio

UOMO
Membership
Reaction score
1.826
io ho da svillupare ancora le foto dell avventura in thai del 2015 :prankster2:

Commenta
Reaction score
1.548
Auguri a tutte le donne.

In particolare alla nostra compagna di viaggio, Glenda, ma anche a tutte quelle che ci vendono istanti di felicità.

Commenta
Reaction score
9
Bravo Bastian, auguri a tutte le Donne e anche a Glenda che forse è in vacanza in qualche meta sconosciuta

Commenta
Alto