Napilandia 2.0

Registrato
30 Aprile 2013
Messaggi
167
Reaction score
30
Località
Polentonia
Questo sarebbe il momento di tirar fuori le tette. Torno quando fate pace Prrrrrrrrrrrrrrrrr :lol:

A condizione che siano almeno pari a queste...:wink:

index.jpg
 
Commenta
Registrato
20 Settembre 2010
Messaggi
3.596
Reaction score
8.009
dite tutti cosi' ... :prankster2:

Vuoi una prova diretta? Vengo da te, facciamo una chiacchierata ma mi raccomando metti qualche vasino nella stanza che se no te la piscio tutta... :lol:

Vuoi una prova diretta? Vengo da te, facciamo una chiacchierata ma mi raccomando metti qualche vasino nella stanza che se no te la piscio tutta... :lol:

...E se viene con me da te pure Roby, predisponi una decina di vasini in più... :lol::lol::lol:

bastian 0 - Sempreintiro 1

Io invece con lei preferirei uscire con questo punteggio:

Marco 6 - Sempreintiro 9 .... :lol:
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
11 Maggio 2009
Messaggi
803
Reaction score
47
Località
Underworld
Ciao sempreintiro hai visto come si comportano i veri uomini ?
Tranquillo vecchio non ti scomodare non scrivo più
Bastava dirlo prima di non scrivere più sul 3D

Nessuno ti vieta di scrivere, fallo nelle regole del forum, non puoi fare 10 post in 10 minuti, fanne uno con tutti gli errori che vuoi, ma uno solo cazzo.
Tanto difficile farlo entrare in quella testolina?
 
Commenta
Registrato
16 Agosto 2014
Messaggi
263
Reaction score
1.237
Località
tra il Tevere e i loft.
Steb guarda...il Quetzal, negli antichi Maya e Aztechi era una divinità, si scambiavano anche le piume a mò di moneta, di questo passerotto.

quetzal-flying-mejor.jpg


E sai perché?? perché era il simbolo della libertà...preferisce morire di fame piuttosto che vivere in gabbia.

Non ci avrebbe mai lavorato al Comune di Roma, il Quetzal..:prankster2:


https://it.wikipedia.org/wiki/Pharomachrus_mocinno


"certo che non ha un cazzo da fare direte voi"..ma se non ci fossi io,a darvi qualche notizia fuori dal coro...ci sarebbe lo zio claudio.:sarcastic_hand:
 
Commenta
Alto