Napilandia 2.0

Registrato
20 Settembre 2008
Messaggi
0
Reaction score
38
Località
maremma
Perozzi avessi avuto in casa un po' di pasta, di pennette o di fusilli, questa sera me li sarei fatti..:sad:

Cazzo variabile?o sempre fino fino.......:lol:

url.jpg



Ne è bastato un po'........

spumante.jpg



e tutti siamo sbottati........

Santa Fica da Montenero ha fatto il miracolo........ Altro che Maria Teresa!!!!:lol:
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
20 Settembre 2010
Messaggi
3.596
Reaction score
8.009
Milf-Phiga-Time languido... :pleasantry:

584_1000.jpg


Raga, basta discutere di misure del pisello... A tutto c'è un rimedio... con lo zucchino gigante... Vero Pupi?:pleasantry::rofl:

572_1000.jpg


573_1000.jpg
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta

highlander

UOMO
Membership
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.080
Reaction score
1.677
Località
Bologna
Hig sabato ti voglio in curva nord al curi
Poi andiamo a vedere anche il Bologna
Dopodiché ci andiamo a sfasciare in qualche locale che sceglierai te perché hai più esperienza di me


Spiacente te caro mio, allo stadio vado solo per concerti, dal calcio mi sono dissociato da anni, mi ha stufato. Per quanto riguarda sfasciare locali sarei per target alternativi, tipo sfasciare i maroni a pupino, oppure a marcoprostamol, si rischia di meno e ci si diverte di più! Che dici?
 
Commenta
Registrato
24 Agosto 2011
Messaggi
3
Reaction score
12
Località
Toscana
Buongiorno a tutti ;)

Ho scritto una cosuccia seria ma sempre con ironia.. ma mi hanno preso sul serio!!

Dov'é Stebuonos ??? E' andato a fare una gita in barca?
 
Commenta
A

AXL00

Ospite
Ospite
Ciao sempreintiro hai visto come si comportano i veri uomini ?
Tranquillo vecchio non ti scomodare non scrivo più
Bastava dirlo prima di non scrivere più sul 3D

Qu' trattasi di un caso palese di cyberbullismo nei confronti di Leggy,smettetela grazie.Leggy non mi lasciare proprio ora.....
 
Commenta
Registrato
18 Gennaio 2014
Messaggi
125
Reaction score
64
Località
Milano-Roma
Buongiorno branco di smidollati viziosi perditempo! Ve lo sentite bene quest'oggi?
:lol:


Ehi, BungaBunga, non fare il furbetto. :sarcastic_hand:
Vabbè che quel che postiamo qui non è tutelato dalla SIAE, ma esiste tuttavia un codice etico che ci impone un minimo di autocontrollo, nel non sfruttare palesemente e senza ritegno, il frutto dello sforzo intellettuale altrui.
In base a questo sacrosanto principio, appare evidente, in modo inequivocabile, che la tua esternazione odierna sia un plagio della consueta forma espressiva di saluto mattutino del socio PUPIPAOLO.
Ti chiederei pertanto di sviluppare autonomamente una diversa formula di saluto ai sodali, a meno che tu non abbia in qualche modo provveduto, in forma diretta e privata, alla corresponsione dei diritti di copyright al suddetto pupipaolo.
Ovviamente vale anche se tali diritti sono stati liquidati attraverso scambi privati in natura :rtfm:





Qu' trattasi di un caso palese di cyberbullismo nei confronti di Leggy,smettetela grazie.Leggy non mi lasciare proprio ora.....

Ti sbagli AXL non è affatto cyberbullismo.
E' altresì come quando uno viene inculato e grida.... aiutooooo.... noooo, mi fai maleeeee.... basta, ti prego.... aiutoooooo...
.....
Ancoraaaa... ancora.....
:prankster2:
 
Commenta
A

AXL00

Ospite
Ospite
lasciatelo stare,lasciate che si esprima come voglia,smettetela subito.Forza leggy!!!!!!!
 
Commenta
Alto