Napilandia 2.0

A

AXL00

Ospite
Ospite
Attenzione.Dati auditel Trono gay canale5 14:45 di ieri 14 settembre...3.043.000 pari al 23.9%.
 
Commenta
Registrato
20 Settembre 2010
Messaggi
3.596
Reaction score
8.009
Non odio, archivio e vado via, per sempre.

addio_barca.jpg


ma 'ndo cazzo vai senza di noi fessacchiotto . :punish:

Mi associo al PUPI (quanto poco mi garba farlo... :lol:), ma ando 'axxo vai? Perché mai?
 
Commenta
Registrato
30 Aprile 2013
Messaggi
167
Reaction score
30
Località
Polentonia
Buongiorno branco di smidollati viziosi perditempo! Ve lo sentite bene quest'oggi?
:lol:

Ehi, BungaBunga, non fare il furbetto. :sarcastic_hand:
Vabbè che quel che postiamo qui non è tutelato dalla SIAE, ma esiste tuttavia un codice etico che ci impone un minimo di autocontrollo, nel non sfruttare palesemente e senza ritegno, il frutto dello sforzo intellettuale altrui.
In base a questo sacrosanto principio, appare evidente, in modo inequivocabile, che la tua esternazione odierna sia un plagio della consueta forma espressiva di saluto mattutino del socio PUPIPAOLO.
Ti chiederei pertanto di sviluppare autonomamente una diversa formula di saluto ai sodali, a meno che tu non abbia in qualche modo provveduto, in forma diretta e privata, alla corresponsione dei diritti di copyright al suddetto pupipaolo.
Ovviamente vale anche se tali diritti sono stati liquidati attraverso scambi privati in natura :rtfm:

Nessun voluto intento emulativo. Non mi son letto tutte le 560.... e più pagine di questo 3D.
Forse qualche affinità con il brillante PupiPaolo, visto che solo ieri qualcuno ci ha chiamati Cip & Ciop e poi..... per le comuni minute dotazioni belliche, che come ormai noto non dispongono di elevate profondità penetrative.
Vedrò di adeguarmi a quanto da te suggeritomi, riconoscendo lo stesso, i dovuti tributi al suddetto PupiPaolo.
 
Commenta
Registrato
7 Giugno 2010
Messaggi
76
Reaction score
69
Località
Ovunque c'è profumo di donna
Vi assicuro che il mio lavoro mi piace molto.

https://www.youtube.com/watch?v=daacBCntn2s

Caro tenete, ciò che dite è vero, ma negli USA, forse.
In Italia è tutta un'altra cosa.
Non basta essere intelligenti, impegnarsi a lavorare più degli altri, avere passione e metterci l'anima.
In Italia, la carriera, è una questione di culo. Non nel senso della fortuna, che serve anche quella, ma nel senso che il culo... o si lecca, o si da via!...:pardon:
 
Commenta
Registrato
30 Aprile 2013
Messaggi
167
Reaction score
30
Località
Polentonia
bungalow, è inutile che fai tanto il tenerone..Frank Colombo non te lo inculi..:whistle3:

Non te lo inculi.:whistle3:

Nooo non ho di queste velleità. Con il tenente Colombo mi contendo solo la disinvoltura nel portare il soprabito più elegante, sicuro di spuntarla io.
Dopo aver frequentato, consumato e.... forse condiviso con "stradali" nel Civitanovese.
:whistle3:

 
Commenta
Alto