Napilandia 2.0

Registrato
18 Gennaio 2014
Messaggi
125
Reaction score
64
Località
Milano-Roma
Guarda Sodo, le risposte di PUPI te le puoi anche dare da solo.
Cerchi una foto a caso, meglio se con un dito medio all'insù, basta che ci sia stampato sopra un vaffa (meglio se in romanesco) e la metti sotto all'intervento che stai postando.
Ed è fatto. Intervento e risposta di PUPI in un unico posto. Con ringraziamenti di occhio di falco.
 
Commenta

highlander

UOMO
Membership
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.080
Reaction score
1.677
Località
Bologna
Non resta che augurarvi una buona notte

https://m.youtube.com/watch?v=Bt4Xx3vX3Lg





Monday-I-told-you-to-fuck-off-last-week
 
Commenta
Registrato
16 Agosto 2014
Messaggi
263
Reaction score
1.237
Località
tra il Tevere e i loft.
Mi sono appena incazzato per finta, con uno di questi lavoratori un po' disagiati che fanno da commessi.:lol:

Mi bussa alla porta e mi fa: " sodo c'e una circolare da firmare..:scratch_one-s_head:"

Io ho guardato il foglio incazzato, e ho esclamato guardandolo :" ma che cosa mi hai portato!! :punish: ti pare una circolare questa? Ti pare circolare questa? Non può essere circolare questa, non vedi che il foglio e' rettangolare? Come fa ad essere circolare?? :sarcastic_hand::sarcastic_hand: :punish:"

Quando ho visto che non ha colto lo scherzo, e stava per mettersi a piangere, l'ho abbracciato e gli ho offerto un caffè alla macchinetta. :prankster2:

La prossima volta non ci scherzo più.
 
Commenta
Registrato
18 Gennaio 2014
Messaggi
125
Reaction score
64
Località
Milano-Roma
Hig, per favore, lascia stare l'amico Marco, che di gnocca se intende. :preved:
Ma spiegami. Dove l'hai trovata quell'incrocio fra Magellano, Mario Monti, Rosy Bindi, la mia ex professoressa di lettere e il futuro dell'Italia?
 
Commenta

highlander

UOMO
Membership
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.080
Reaction score
1.677
Località
Bologna
Mi sono appena incazzato per finta, con uno di questi lavoratori un po' disagiati che fanno da commessi.:lol:

Mi bussa alla porta e mi fa: " sodo c'e una circolare da firmare..:scratch_one-s_head:"

Io ho guardato il foglio incazzato, e ho esclamato guardandolo :" ma che cosa mi hai portato!! :punish: ti pare una circolare questa? Ti pare circolare questa? Non può essere circolare questa, non vedi che il foglio e' rettangolare? Come fa ad essere circolare?? :sarcastic_hand::sarcastic_hand: :punish:"

Quando ho visto che non ha colto lo scherzo, e stava per mettersi a piangere, l'ho abbracciato e gli ho offerto un caffè alla macchinetta. :prankster2:

La prossima volta non ci scherzo più.


ti capisco Sodo. io, salvo rare eccezioni, ho smesso di far conto sulla altrui capacità di cogliere l'umorismo, è un peccato ma si evitato figure barbine



Hig, per favore, lascia stare l'amico Marco, che di gnocca se intende. :preved:
Ma spiegami. Dove l'hai trovata quell'incrocio fra Magellano, Mario Monti, Rosy Bindi, la mia ex professoressa di lettere e il futuro dell'Italia?


semplicemente su gugol immagini





Buon pomeriggio!

No Pupi no party? Qui si latita..

Il signor highlander va sempre a letto tardi, beato lui.


https://www.youtube.com/watch?v=YcOpZhQ7MEM




buongiorno a te! beato me mica tanto, dormire 2-3 ore per notte ed essere tonico la mattina successiva comincia a costarmi fatica, non ho più il fisico di una volta
 
Commenta
Registrato
6 Maggio 2013
Messaggi
0
Reaction score
22
Località
San Benedetto del Tronto
ho ricominciato la palestra....anche quest'anno ho notato una diminuzione di ragazze under 30.....
ho fatto una statistica sommaria delle donne incontrate durante le prime 4 lezioni:
under 18.....sono pochissime e credo tutte atlete (hanno dei fisici della madonna da non imputare solamente a madrenatura)
18/30 poche e quasi tutte cesse cellulitose
30/40 poche e si dividono a metà tra cesse e fighe
40/50 sono la maggior parte e sono in maggioranza ottime milf con corpi tonici!

Ho sbirciato anche i vari corsi.....
cross fit.....donne non registrate
spinning.....donne ce ne sono....ma con delle gambe più grandi delle mie...(fidatevi non sono piccole)
pilates (pieno di milf)
zumba (ci sono under 25 ma salvo qualche perla il resto sono tutte cellulitose)
 
Commenta
Registrato
16 Agosto 2014
Messaggi
263
Reaction score
1.237
Località
tra il Tevere e i loft.
Alex, mi hanno detto che ho il culo piatto, voglio smettere spalle e bicipiti ed il tronco in generale, pure abbastanza tonificato ultimamente e concentrarmi sul culo.

Alex li fai mai esercizi solo per il culo te? Che non siano però della tipologia di quelli che fa lo zio Claudio..:scratch_one-s_head:
 
Commenta
Registrato
6 Maggio 2013
Messaggi
0
Reaction score
22
Località
San Benedetto del Tronto
Alex, mi hanno detto che ho il culo piatto, voglio smettere spalle e bicipiti ed il tronco in generale, pure abbastanza tonificato ultimamente e concentrarmi sul culo.

Alex li fai mai esercizi solo per il culo te? Che non siano però della tipologia di quelli che fa lo zio Claudio..:scratch_one-s_head:

come ha detto highlander....SQUAT......per il culo esiste solo lo SQUAT.....io lo faccio una volta a settimana quando alleno le gambe!!!
 
Commenta
Alto