Zio Claudio.. Quello che resta da dire, lo diremo domattina.
Che domattina ci sarà anche PUPI.
Che domattina ci sarà anche PUPI.
oh! non spingete, mi raccomando! c'è qualcuno? nemmeno una particella di Sodo? :sarcastic_hand:
Aspetta che faccia la sua apparizione una pussy, e vedi come il 3D riprende vita!
Mi sono appena incazzato per finta, con uno di questi lavoratori un po' disagiati che fanno da commessi.
Mi bussa alla porta e mi fa: " sodo c'e una circolare da firmare..:scratch_one-s_head:"
Io ho guardato il foglio incazzato, e ho esclamato guardandolo :" ma che cosa mi hai portato!! ti pare una circolare questa? Ti pare circolare questa? Non può essere circolare questa, non vedi che il foglio e' rettangolare? Come fa ad essere circolare?? :sarcastic_hand::sarcastic_hand: "
Quando ho visto che non ha colto lo scherzo, e stava per mettersi a piangere, l'ho abbracciato e gli ho offerto un caffè alla macchinetta.
La prossima volta non ci scherzo più.
Hig, per favore, lascia stare l'amico Marco, che di gnocca se intende.
Ma spiegami. Dove l'hai trovata quell'incrocio fra Magellano, Mario Monti, Rosy Bindi, la mia ex professoressa di lettere e il futuro dell'Italia?
Buon pomeriggio!
No Pupi no party? Qui si latita..
Il signor highlander va sempre a letto tardi, beato lui.
https://www.youtube.com/watch?v=YcOpZhQ7MEM
Ciao Ragazzi.... tra una ricerca e l'altra mi siete venuti in mente voi.....
Ciao Ragazzi....
è un pò che latito ma oggi mi sono messo in cerca di gnocca locale e tra una ricerca e l'altra mi siete venuti in mente voi.....
Alex, mi hanno detto che ho il culo piatto, voglio smettere spalle e bicipiti ed il tronco in generale, pure abbastanza tonificato ultimamente e concentrarmi sul culo.
Alex, mi hanno detto che ho il culo piatto, voglio smettere spalle e bicipiti ed il tronco in generale, pure abbastanza tonificato ultimamente e concentrarmi sul culo.
Alex li fai mai esercizi solo per il culo te? Che non siano però della tipologia di quelli che fa lo zio Claudio..:scratch_one-s_head:
occhio però, nel passaggio da culopiatto a culoSodo non vorrei che poi qualcuno tirasse a mettertelo....
come ha detto highlander....SQUAT......per il culo esiste solo lo SQUAT.....io lo faccio una volta a settimana quando alleno le gambe!!!