Buon week ragazzi.
E ricordiamoci sempre che ogni relazione, ha i suoi piaceri e i suoi... pericoli.
E ricordiamoci sempre che ogni relazione, ha i suoi piaceri e i suoi... pericoli.
Altro libro interessante....
ti sbagli invece io in giro per locali ci vado solo per divertirmi le ragazze a malapena le guardo al max ci fo qualche battuta da ubriacoVedete che non è vero che esiste il divario generazionale!
A me il rock metal non piace, sceglierei un localino dove suonano jazz. Non bevo mai birra (salvo con la pizza), preferendo di gran lunga sorseggiare un bianco fermo o, se è tardi, un buon calvados.
Però, il fine che ci porta a vagare nella notte e a fermarci nei localini, di qualsiasi genere siano, è sempre lo stesso.
Trovare quella donna che darà un senso a quella notte, che un senso forse non ce l'ha.
Vedi l'allegato 172785
Un dubbio: Sodo si fa tre seghe al giorno, io una al mese.
Evidentemente Sodo ha un eccesso di testosterone, io invece ne ho poco.
Se io mi do l'impegno di farmi una sega ogni due giorni, anche senza voglia, dite che l'esercizio fa aumentare la produzione di testosterone?
Mah bastian, io non ti capisco. C'è qualcosa che non mi quadra in tutto questo, :scratch_one-s_head: le cose sono due:
1) hai desiderio del sesso o comunque della eiaculazione, ma per qualche motivo non riesci.. E allora ti consiglio un medico.
2) non senti proprio il desiderio del sesso, e allora SEI UN UOMO LIBERO, e invidiabile, puoi andare in giro senza sbirciare ogni culo o tetta di donne dai 19 ai 62 anni, puoi dedicarti a 1000 attività senza essere minimamente disturbato dal ronzio del sesso, puoi avere la serenità di frequentare chi vuoi senza volertela trombare.
Il non sentire certi stimoli, non è affatto detto che sia negativo.. Anzi anzi, non vedo proprio perché dovresti importi una ulteriore dipendenza. Già siamo tanto schiavi di tutto a questo mondo.
Sodo, è strana la faccenda, e non semplice.
A volte nei weekend sono da solo e non so cosa fare. Potrei andare al cinema o andare in giro in Vespa, ma sarei ugualmente da solo. Allora vado da una pay per avere un surrogato di rapporto umano.
Molte volte non raggiungo l'orgasmo, ma il tempo che ho portato via alla signorina devo pagarlo lo stesso, e mi sembra di aver gettato i soldi.
È un po' come certi gatti che, seppur castrati, montano lo stesso le femmine e mimano l'atto.
Allora vado da una pay per avere un surrogato di rapporto umano.
Mah bastian, io non ti capisco. C'è qualcosa che non mi quadra in tutto questo, :scratch_one-s_head: le cose sono due:
1) hai desiderio del sesso o comunque della eiaculazione, ma per qualche motivo non riesci.. E allora ti consiglio un medico.
2) non senti proprio il desiderio del sesso, e allora SEI UN UOMO LIBERO, e invidiabile, puoi andare in giro senza sbirciare ogni culo o tetta di donne dai 19 ai 62 anni, puoi dedicarti a 1000 attività senza essere minimamente disturbato dal ronzio del sesso, puoi avere la serenità di frequentare chi vuoi senza volertela trombare.
Il non sentire certi stimoli, non è affatto detto che sia negativo.. Anzi anzi, non vedo proprio perché dovresti importi una ulteriore dipendenza. Già siamo tanto schiavi di tutto a questo mondo.
...poi salta fuori una lettera dell'INPS che ti dice che dal 01/09/2034, dopo 50 (cinquanta!) anni di contributi avrai diritto alla pensione di vecchiaia. Beh, fra 18 anni giovane non lo sarò di certo.....
senti AXL, c' un utente qui sul forum si chiama zioclaudio, del quale ho sempre diffidato sin dall'inizio. Al principio della nostra conoscenza lo ritenevo napoletano, per la sua maestria nel dire e non dire e nell'infinocchiare l'interlocutore.
Poi mi sono convinto in effetti della sua toscanità, ma più di tanta fiducia ad essere onesti non mi ha mai ispirato, anche se a volte ci si scherza bene. Va spesso a migliarino ed è in sostanza un giocherellone.
E' un monarchico convinto, vorrebbe restaurare il granducato di Toscana.
Vedi l'allegato 172704
ora, te che sei una donna di esperienza, e che molti uomini nudi hai visto..i monarchici trombano meglio?? :scratch_one-s_head:
Migliarino comune è in provincia di Ferrara.Secondo me assolutamente no,anzi sono quasi tutti frocetti.Però scusate ma Migliarino non è in provincia di ferrara?