Napilandia 2.0

highlander

UOMO
Membership
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.080
Reaction score
1.677
Località
Bologna
..però fatti seguire da qualcuno.....gli esercizi per il culo sono pericolosi per la schiena se fatti male!

eh si, molto pericolosi, soprattutto in caso di bulging discali o vere e proprie ernie, magari pregresse e asintomatiche. l'ideale sarebbe fare questi esercizi dopo aver approfondito la propria situazione vertebrale.
altrimenti c'è sempre il metodo migliarino, nel culo ogni giorno un pochettino, pare faccia miracoli :lol:
 
Commenta
Registrato
6 Maggio 2013
Messaggi
0
Reaction score
22
Località
San Benedetto del Tronto
a proposito di culi.....la serata di miss italia ero a casa di un amico insieme alle nostre mogli.....
tutti e 4 abbiamo notato le valanghe di culi mosci presenti tra le miss.....
va bene che ormai è un concorso per sfigate....ma almeno le selezionassero con dei culi decenti!!!
 
Commenta
Registrato
1 Marzo 2013
Messaggi
2.343
Reaction score
529
Località
Cap d'Agde
5-cofano-supercar.gif
 
Commenta
Registrato
19 Aprile 2012
Messaggi
2.732
Reaction score
9.994
Località
sul lago
Ciao Ragazzi....
è un pò che latito ma oggi mi sono messo in cerca di gnocca locale e tra una ricerca e l'altra mi siete venuti in mente voi.....

cerchi figa e ti vengono in mente 4 phinocchietti come noi ??!!? :mda:

'giorno culi piatti :bye::bye::bye:

per favore .. andate a riprendermi quel cazzone di stebbe .... vi prego ... :sorry::sorry::sorry:
 
Commenta
Registrato
11 Maggio 2009
Messaggi
803
Reaction score
47
Località
Underworld
Lascio agli altri la convinzione di essere i migliori, per me tengo la certezza che nella vita si può sempre migliorare.

(CIT.)


hqdefault.jpg


Aly, Pupi, High, Spermi, Marco, Sodo, Pero, Blu, Roby

Magari un giorno l'universo accoglierà la mia richiesta. E ci riporterà vicini.
 
Commenta
Registrato
11 Maggio 2009
Messaggi
803
Reaction score
47
Località
Underworld
Dev'esserci qualcuno che continua a spostare la soglia del ridicolo.
(CIT.)
Ogni giorno ne appare uno


Non si è mai tanto ridicoli per le qualità che si hanno, quanto per quelle che si fa mostra di avere.
(CIT.)

P.S.
Metto (CIT.) altrimenti RobyPG mi caga il cazzo e tira fuori la storia della farina
 
Commenta
Alto