Napilandia 2.0

A

AXL00

Ospite
Ospite
Vai un po' indietro e vedi che lettino ti ho preparato!! :sarcastic_hand:
Devo dire che questa mi manca.. :scratch_one-s_head:
La mia masseuse spesso alla fine fa le tisane allo zenzero, ma non mi ha ancora fatto un pompino.. forse è un segnale.

Lettino stupendo.Mi servirebbe proprio perchè quando massaggio la zona gluteo e sconfino nell'interno coscia provoco sempre e sottolineo sempre l'eccitazione e i miei clienti assumono posizioni scomode sia per loro che per me.Ed in effetti come si devono mettere se aumenta di dimensioni?A volte sono costretta a metterli subito sul fianco e a masturbarli perchè non si può continuare.Però se buco il lettino lo rovino perchè l'imbottitura ed il rivestimento si spaccherebbero.
 
Commenta
Registrato
1 Marzo 2013
Messaggi
2.343
Reaction score
530
Località
Cap d'Agde
Lettino stupendo.Mi servirebbe proprio perchè quando massaggio la zona gluteo e sconfino nell'interno coscia provoco sempre e sottolineo sempre l'eccitazione e i miei clienti assumono posizioni scomode sia per loro che per me.Ed in effetti come si devono mettere se aumenta di dimensioni?A volte sono costretta a metterli subito sul fianco e a masturbarli perchè non si può continuare.Però se buco il lettino lo rovino perchè l'imbottitura ed il rivestimento si spaccherebbero.

Non avevo dubbi ti piacesse.. te lo regaliamo per Natale :prankster2:
 
Commenta
Registrato
11 Maggio 2009
Messaggi
803
Reaction score
47
Località
Underworld
Magari ad avere una moglie così giovane!!!

Un uomo bello, ricco e rampante con tante donne che gli cadono ai piedi non ha una moglie bella, giovane e figa? Ci hai raccontato una marea di cazzate.

Secondo me se l'avatar ti rappresenta sei un toyboy mantenuto come il compagno della Pezzopane o come Rubicondi
 
Commenta
A

AXL00

Ospite
Ospite
:rofl: il compagno della Pezzopane Simone Coccia che cesso sia lei che lui,anzi,più carina lei.
 
Commenta
A

AXL00

Ospite
Ospite
fatemi far partire la lavatrice ragazzi che a seguirvi e a ridere poi me la dimentico.
 
Commenta
Registrato
1 Marzo 2013
Messaggi
2.343
Reaction score
530
Località
Cap d'Agde
provoco sempre e sottolineo sempre l'eccitazione e i miei clienti assumono posizioni scomode sia per loro che per me.Ed in effetti come si devono mettere se aumenta di dimensioni?A volte sono costretta a metterli subito sul fianco e a masturbarli perchè non si può continuare.

tumblr_msxcvmdxvk1qg463do2_400.gif
 
Commenta
Alto