Cacchio, ormai sui pacchetti di sigarette è terrorismo puro.
Finchè la scritta era: "il fumo contiene oltre 70 sostanze cancerogene", me ne sono sempre un po' battuto il belin. Quando cammino in corso Buenos Aires, ne incontro di più.
Poi sono passati alle scritte "il fumo uccide te e chi ti sta intorno". E qui, a parte toccarmi i maroni per "il fumo uccide te", su chi mi sta intorno non sono così certo di voler lasciare in vita proprio tutti tutti.
Sul pacchetto preso oggi invece c'è un occhio a colori, con la scritta"il fumo aumenta il rischio di cecità". Ecco qui devo farci un pensiero serio.
Avendo già un altro hobby ad alto rischio di cecità, potrebbe risultare che la somma dei due rischi possa diventare fatale.
Mi sa che uno dei due dovrò eliminarlo.
:scratch_one-s_head:
Ho provato a leggere per mesi indietro in questi giorni, per seguire i vostri discorsi ma non ho capito quali animali siano veri e quali no. La coniglia lo sarà ma la tigre non credo. O si?
Un giorno comprenderai anche tu che, se resti indietro per mesi, non serve proprio leggerli tutti.
Qui vale lo stesso principio delle fasi lunari. Ci regoliamo sul mese sinodico anche nella scrittura dei post.
Solo di tanto in tanto qualcuno da fuori di matto e si crea un diversivo, più o meno esplosivo e più o meno duraturo. A turno, bene o male, è successo a tutti.
Ma anche questo è legato alle fasi. Dette anche cicli. E si sa, il ciclo non è davvero esclusiva delle donne.
ps. La coniglia è sicuramente vera, ma ho sempre avuto il sospetto che Sodo la coccoli quale surrogato ciclico delle pay, nella frequenza un giorno pay, due giorni coniglia, un giorno federica.
La tigre invece è un felino di fantasia, utilizzato da Steb per farci credere che quando scappa a pay sia un po come una fuga per la libertà.
In realtà credo sia una gattina che fa solo le fusa, ma Steb ha un problema uditivo, come molti di noi, e le interpreta cone ruggiti.
... Bastian sono in difficoltà col lavoro, mi servirebbe una persona operativa e che parla poco come te, per gestire la mole enorme di dati. Anche se a quest'ora dopo cena posso solo farmi una pippa.
Per gestire una mole enorme di dati, in un ufficio occorrerebbe, di tanto in tanto, distogliere lo sguardo dalle distrazioni e concentrarsi sui dati.