Napilandia 2.0

Registrato
16 Agosto 2014
Messaggi
263
Reaction score
1.237
Località
tra il Tevere e i loft.
La coniglia e' verissima signora sempreintiro.. È' una olandese di circa 4 anni che mia sorella mi ammollo' 4 anni fa.

Bastian sono in difficoltà col lavoro, mi servirebbe una persona operativa e che parla poco come te, per gestire la mole enorme di dati.

Anche se a quest'ora dopo cena posso solo farmi una pippa. :unknw:
 
Commenta
Registrato
24 Giugno 2012
Messaggi
469
Reaction score
1.548
Località
Città murata.
Bastian sono in difficoltà col lavoro, mi servirebbe una persona operativa e che parla poco come te, per gestire la mole enorme di dati.

Non so come funziona nei comuni, ma se si potesse fare un'assunzione a chiamata diretta si potrebbe anche parlarne. Avrei proprio voglia di cambiare aria. In fin dei conti qua ci vivo solo, mica ci sono nato.
 
Commenta
Registrato
20 Settembre 2008
Messaggi
0
Reaction score
38
Località
maremma
Sodo,ma non c'è una banca del seme a Roma?Ti seghi,arrotondi e scopi pay,insomma una vera catena .........:lol:

Le motivazioni non dovrebbero mancarti,qualcuna te la procuro io.....

image_0.jpg


Sodo e il dubbio.........:lol:

image_14.jpg


image_9.jpg


image_3.jpg



Notte bimbi e bimbe!!!
 
Commenta
Registrato
18 Gennaio 2014
Messaggi
125
Reaction score
64
Località
Milano-Roma
Cacchio, ormai sui pacchetti di sigarette è terrorismo puro.
Finchè la scritta era: "il fumo contiene oltre 70 sostanze cancerogene", me ne sono sempre un po' battuto il belin. Quando cammino in corso Buenos Aires, ne incontro di più.
Poi sono passati alle scritte "il fumo uccide te e chi ti sta intorno". E qui, a parte toccarmi i maroni per "il fumo uccide te", su chi mi sta intorno non sono così certo di voler lasciare in vita proprio tutti tutti.
Sul pacchetto preso oggi invece c'è un occhio a colori, con la scritta"il fumo aumenta il rischio di cecità". Ecco qui devo farci un pensiero serio.
Avendo già un altro hobby ad alto rischio di cecità, potrebbe risultare che la somma dei due rischi possa diventare fatale.
Mi sa che uno dei due dovrò eliminarlo.
:scratch_one-s_head:




Ho provato a leggere per mesi indietro in questi giorni, per seguire i vostri discorsi ma non ho capito quali animali siano veri e quali no. La coniglia lo sarà ma la tigre non credo. O si?


Un giorno comprenderai anche tu che, se resti indietro per mesi, non serve proprio leggerli tutti.
Qui vale lo stesso principio delle fasi lunari. Ci regoliamo sul mese sinodico anche nella scrittura dei post.
Solo di tanto in tanto qualcuno da fuori di matto e si crea un diversivo, più o meno esplosivo e più o meno duraturo. A turno, bene o male, è successo a tutti.
Ma anche questo è legato alle fasi. Dette anche cicli. E si sa, il ciclo non è davvero esclusiva delle donne.
:preved:

ps. La coniglia è sicuramente vera, ma ho sempre avuto il sospetto che Sodo la coccoli quale surrogato ciclico delle pay, nella frequenza un giorno pay, due giorni coniglia, un giorno federica.
La tigre invece è un felino di fantasia, utilizzato da Steb per farci credere che quando scappa a pay sia un po come una fuga per la libertà.
In realtà credo sia una gattina che fa solo le fusa, ma Steb ha un problema uditivo, come molti di noi, e le interpreta cone ruggiti.




... Bastian sono in difficoltà col lavoro, mi servirebbe una persona operativa e che parla poco come te, per gestire la mole enorme di dati. Anche se a quest'ora dopo cena posso solo farmi una pippa. :unknw:


Per gestire una mole enorme di dati, in un ufficio occorrerebbe, di tanto in tanto, distogliere lo sguardo dalle distrazioni e concentrarsi sui dati.

ufficio.jpg
 
Commenta

highlander

UOMO
Membership
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.080
Reaction score
1.677
Località
Bologna
A proposito di ginger,io adoro lo zenzero e lo centrifugo mettendolo ovunque.Ho chiesto al mio amore se potevo fargli un pompino dopo essermi bagnata la bocca con lo zenzero ma mi ha guardata male.Qualcuno di voi ha provato?Se qualcuno volesse (con la propria girl) per poi riferirmi.Grazie


Il tuo amore la sa lunga! Lo zenzero è un potente riscaldante, trovarsi l'attrezzo piccante non è certo un affarone. Io non proverò di certo, mi è bastato urinare dopo aver maneggiato cannella dimenticando di lavarmi prima le mani. Sono passati 30 anni abbondanti, ma il ricordo del pizzicore "insistente" è ancora ben vivo....
 
Commenta
Registrato
19 Aprile 2012
Messaggi
2.732
Reaction score
9.995
Località
sul lago
Buon giorno.....un cazzo!!!
qui diluvia....e il traffico in tilt alle 7 di mattina....la giornata inizia di merda!!!

Un giorno , sicuramente troppo tardi , ci accorgeremo che avremmo potuto fermarci sotto un portico ad osservare la pioggia .... sorseggiando un buon caffe' caldo al tavolino di un bar mentre aspettavamo un amico per fare 4 chiacchere , o una bella signora .. per corteggiarla un po' .
E ci accorgeremo anche che era inutile chiamare una nevicata " disagio stradale " ... un acquazzone " traffico in tilt " ecc ecc ...
che cazzo continuiamo a correre ancora non l'ho capito ... a stento ricordo dov'era la partenza ma di certo continuo a non vedere l'arrivo ..

non so ... oggi e' iniziata cosi' .. la luce del mattino e' oramai autunnale , la temperatura pure ... anche qui piove ... e sinceramente mi sarei rotolato nel lettone con la mia bimba ancora un'oretta ...

buon giorno piovigginosi :preved:
 
Commenta
Registrato
6 Maggio 2013
Messaggi
0
Reaction score
22
Località
San Benedetto del Tronto
che cazzo continuiamo a correre ancora non l'ho capito ... a stento ricordo dov'era la partenza ma di certo continuo a non vedere l'arrivo ..

quando a mia moglie basteranno un paio di scarpe all'anno
l'istruzione per mia figlia sarà gratuita
e le pay me la daranno gratis.....

allora si....smetterò di correre.....ma fino a quel momento non vedo alternative.....
 
Commenta
Registrato
24 Giugno 2012
Messaggi
469
Reaction score
1.548
Località
Città murata.
Un giorno , sicuramente troppo tardi , ci accorgeremo che avremmo potuto fermarci sotto un portico ad osservare la pioggia .... sorseggiando un buon caffe' caldo al tavolino di un bar mentre aspettavamo un amico per fare 4 chiacchere , o una bella signora .. per corteggiarla un po' .
E ci accorgeremo anche che era inutile chiamare una nevicata " disagio stradale " ... un acquazzone " traffico in tilt " ecc ecc ...
che cazzo continuiamo a correre ancora non l'ho capito ... a stento ricordo dov'era la partenza ma di certo continuo a non vedere l'arrivo ..

non so ... oggi e' iniziata cosi' .. la luce del mattino e' oramai autunnale , la temperatura pure ... anche qui piove ... e sinceramente mi sarei rotolato nel lettone con la mia bimba ancora un'oretta ...

buon giorno piovigginosi :preved:

Oggi lo faccio io:

VAFFANCULO!
 
Commenta
Alto