Me lo chiedo spesso.. sto imparando a correre solo per diletto
Allora sei bravo, io a correre proprio non riesco. Cammino tutte le mattine a passo svelto per un'oretta ma correre é troppo impegnativo per me.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Me lo chiedo spesso.. sto imparando a correre solo per diletto
Allora sei bravo, io a correre proprio non riesco. Cammino tutte le mattine a passo svelto per un'oretta ma correre é troppo impegnativo per me.
Un giorno , sicuramente troppo tardi , ci accorgeremo che avremmo potuto fermarci sotto un portico ad osservare la pioggia .... sorseggiando un buon caffe' caldo al tavolino di un bar mentre aspettavamo un amico per fare 4 chiacchere , o una bella signora .. per corteggiarla un po' .
E ci accorgeremo anche che era inutile chiamare una nevicata " disagio stradale " ... un acquazzone " traffico in tilt " ecc ecc ...
che cazzo continuiamo a correre ancora non l'ho capito ... a stento ricordo dov'era la partenza ma di certo continuo a non vedere l'arrivo ..
non so ... oggi e' iniziata cosi' .. la luce del mattino e' oramai autunnale , la temperatura pure ... anche qui piove ... e sinceramente mi sarei rotolato nel lettone con la mia bimba ancora un'oretta ...
buon giorno piovigginosi![]()
Un giorno comprenderai anche tu che, se resti indietro per mesi, non serve proprio leggerli tutti.
Qui vale lo stesso principio delle fasi lunari. Ci regoliamo sul mese sinodico anche nella scrittura dei post.
Solo di tanto in tanto qualcuno da fuori di matto e si crea un diversivo, più o meno esplosivo e più o meno duraturo. A turno, bene o male, è successo a tutti.
Ma anche questo è legato alle fasi. Dette anche cicli. E si sa, il ciclo non è davvero esclusiva delle donne.
![]()
E per quanto le persone siano disposte ad essere se stesse.
quando a mia moglie basteranno un paio di scarpe all'anno
l'istruzione per mia figlia sarà gratuita
e le pay me la daranno gratis.....
allora si....smetterò di correre.....ma fino a quel momento non vedo alternative.....
non ne ho nemmeno io ... rimane il fatto che a volte ci penso e mi do dello stupido da solo .
spero nella prossima vita di rinascere Gialuca Vacchi o in situazione economica similare!!!
Oggi ho suggerito a un utente come bannarmi,
Oggi ho suggerito a un utente come bannarmi, gli ho fornito arma e movente, non sopporto i cazzoni, e questo è uno grosso, potrei in qualsiasi momento smontare le sue recensioni ma sinceramente mi sono rotto i coglioni di avere a che fare con i furbi, ecco perchè è da molto tempo che non ne faccio, se verrò bannato non farò nulla per difendere la mia posizione, pertanto vi saluto con un abbraccio fraterno fin da adesso, sono comunque in contatto con alcuni di voi e non mancherò di ricontattarvi diversamente, sempre che il ban avvenga, ma penso di si.
Vi voglio sinceramente bene, a tutti.
Oggi ho suggerito a un utente come bannarmi, gli ho fornito arma e movente, non sopporto i cazzoni, e questo è uno grosso, potrei in qualsiasi momento smontare le sue recensioni ma sinceramente mi sono rotto i coglioni di avere a che fare con i furbi, ecco perchè è da molto tempo che non ne faccio, se verrò bannato non farò nulla per difendere la mia posizione, pertanto vi saluto con un abbraccio fraterno fin da adesso, sono comunque in contatto con alcuni di voi e non mancherò di ricontattarvi diversamente, sempre che il ban avvenga, ma penso di si.
Vi voglio sinceramente bene, a tutti.
Nemmeno io recensisco più. Frequento sempre le solite 3 già recensite.
É per questo che cazzeggio sempre qua!
spero nella prossima vita di rinascere Gialuca Vacchi o in situazione economica similare!!!
e' ovvio che siamo molto diversi ... io invece spero di rinascere in un mondo dove i soldi non abbiano tutta questa importanza ... e che i vari Vacchi passino al mattino presto a svuotarmi la cloaca .![]()
Chi cazzo è Gialuca Vacchi.......
sposo il concetto del dare-avere
Pupi tu vuoi cambiare il mondo e ti ammiro.....
a me basterebbe vivere bene in questo!!!