Napilandia 2.0

highlander

UOMO
Membership
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.080
Reaction score
1.677
Località
Bologna
Un giorno , sicuramente troppo tardi , ci accorgeremo che avremmo potuto fermarci sotto un portico ad osservare la pioggia .... sorseggiando un buon caffe' caldo al tavolino di un bar mentre aspettavamo un amico per fare 4 chiacchere , o una bella signora .. per corteggiarla un po' .
E ci accorgeremo anche che era inutile chiamare una nevicata " disagio stradale " ... un acquazzone " traffico in tilt " ecc ecc ...
che cazzo continuiamo a correre ancora non l'ho capito ... a stento ricordo dov'era la partenza ma di certo continuo a non vedere l'arrivo ..

non so ... oggi e' iniziata cosi' .. la luce del mattino e' oramai autunnale , la temperatura pure ... anche qui piove ... e sinceramente mi sarei rotolato nel lettone con la mia bimba ancora un'oretta ...

buon giorno piovigginosi :preved:



questa mattina ti sei svegliato PUPIfilosofo? hai dormito su questa poltrona?



tumblr_mmyfszZNuq1qzmopno1_1280.png





ma dimmi un pò, hai seguito il corso a Siena o Salamanca?
questo sei tu il giorno di laurea?



homero-filosofo-1.jpg




e questi i tuoi attuali discepoli?



medicina.jpg




ma complimenti! :wink:



wy4lta.jpg




7rq5iv.jpg





però, la pioggia rompe il cazzo!!!
 
Commenta
Registrato
24 Agosto 2011
Messaggi
3
Reaction score
12
Località
Toscana
Un giorno comprenderai anche tu che, se resti indietro per mesi, non serve proprio leggerli tutti.
Qui vale lo stesso principio delle fasi lunari. Ci regoliamo sul mese sinodico anche nella scrittura dei post.
Solo di tanto in tanto qualcuno da fuori di matto e si crea un diversivo, più o meno esplosivo e più o meno duraturo. A turno, bene o male, è successo a tutti.
Ma anche questo è legato alle fasi. Dette anche cicli. E si sa, il ciclo non è davvero esclusiva delle donne.
:preved:

Quando si entra in un ambiente dove le persone, anche se solo virtualmente forse, si conoscono da tempo, ci si ritrova in mezzo a dinamiche e modi di scherzare o battibeccare collaudati.. quindi qualche domanda la puoi anche fare ma é sempre meglio, secondo il mio modo di vedere, provare a capire e conoscere le persone e la loro indole. Per quanto qui lo si possa fare, ovviamente. E per quanto le persone siano disposte ad essere se stesse.
 
Commenta
Registrato
19 Aprile 2012
Messaggi
2.732
Reaction score
9.995
Località
sul lago
quando a mia moglie basteranno un paio di scarpe all'anno
l'istruzione per mia figlia sarà gratuita
e le pay me la daranno gratis.....

allora si....smetterò di correre.....ma fino a quel momento non vedo alternative.....

non ne ho nemmeno io ... rimane il fatto che a volte ci penso e mi do dello stupido da solo .
 
Commenta
Registrato
11 Maggio 2009
Messaggi
803
Reaction score
47
Località
Underworld
Oggi ho suggerito a un utente come bannarmi, gli ho fornito arma e movente, non sopporto i cazzoni, e questo è uno grosso, potrei in qualsiasi momento smontare le sue recensioni ma sinceramente mi sono rotto i coglioni di avere a che fare con i furbi, ecco perchè è da molto tempo che non ne faccio, se verrò bannato non farò nulla per difendere la mia posizione, pertanto vi saluto con un abbraccio fraterno fin da adesso, sono comunque in contatto con alcuni di voi e non mancherò di ricontattarvi diversamente, sempre che il ban avvenga, ma penso di si.

Vi voglio sinceramente bene, a tutti.
 
Commenta
Registrato
18 Gennaio 2014
Messaggi
125
Reaction score
64
Località
Milano-Roma
Oggi ho suggerito a un utente come bannarmi, gli ho fornito arma e movente, non sopporto i cazzoni, e questo è uno grosso, potrei in qualsiasi momento smontare le sue recensioni ma sinceramente mi sono rotto i coglioni di avere a che fare con i furbi, ecco perchè è da molto tempo che non ne faccio, se verrò bannato non farò nulla per difendere la mia posizione, pertanto vi saluto con un abbraccio fraterno fin da adesso, sono comunque in contatto con alcuni di voi e non mancherò di ricontattarvi diversamente, sempre che il ban avvenga, ma penso di si.

Vi voglio sinceramente bene, a tutti.


Non bazzico quasi mai nei 3d locali, ma oggi quando sono entrato, il tuo post era il primo nella home e ci ho curiosato.
Mi sono divertito coi tuoi tutorial.
Secondo me non ti bannano, casomai ti cambiano il suffisso in cattivus, ti colorano il nick rosso fuoco e ti cambiano l'icona, sostituendo il pacioso grigliatore, con qualcosa di più immediato, per comprendere con chi si ha a che fare.

Gorilla_Iber--400x300.jpg


:pleasantry:
 
Commenta
Registrato
24 Agosto 2011
Messaggi
3
Reaction score
12
Località
Toscana
Oggi ho suggerito a un utente come bannarmi, gli ho fornito arma e movente, non sopporto i cazzoni, e questo è uno grosso, potrei in qualsiasi momento smontare le sue recensioni ma sinceramente mi sono rotto i coglioni di avere a che fare con i furbi, ecco perchè è da molto tempo che non ne faccio, se verrò bannato non farò nulla per difendere la mia posizione, pertanto vi saluto con un abbraccio fraterno fin da adesso, sono comunque in contatto con alcuni di voi e non mancherò di ricontattarvi diversamente, sempre che il ban avvenga, ma penso di si.

Vi voglio sinceramente bene, a tutti.

Sono l'ultima ruota del carro e non ho letto cosa hai scritto ma se non bannano mauro sill che mi dà del fake e del trans perché non faccio volontariato con lui... oltre ad offendere chiunque alla prima occasione... penso che tu, con tutti i contributi che dai, sia al sicuro. Almeno lo spero.
 
Commenta
Registrato
11 Maggio 2009
Messaggi
803
Reaction score
47
Località
Underworld
spero nella prossima vita di rinascere Gialuca Vacchi o in situazione economica similare!!!

latest
Chi cazzo è Gialuca Vacchi.......

e' ovvio che siamo molto diversi ... io invece spero di rinascere in un mondo dove i soldi non abbiano tutta questa importanza ... e che i vari Vacchi passino al mattino presto a svuotarmi la cloaca . :pardon:

hand-in-heart-2.jpg


Io spero di rinascere femmina e bona, da non dover concentrarmi per far raddrizzare nulla, ma solo sfiorandoli con la lingua.

A parte gli scherzi io vorrei rinascere come sono nato, quello che ho goduto io con due lire in tasca nessun ricco riuscirà mai a goderlo.
 
Commenta
Registrato
11 Maggio 2009
Messaggi
803
Reaction score
47
Località
Underworld
Pupi tu vuoi cambiare il mondo e ti ammiro.....
a me basterebbe vivere bene in questo!!!

Vivere bene non significa poter permettersi tutto ciò che ti piace, se non ci fossero gli stronzi che ti rendono la vita di merda a me basterebbe una birra, un barbecue, amici come quelli che ho trovato qui, un cielo stellato e i piedi a bagno in una bacinella di acqua gelata in una serra d'estate.
 
Commenta
Alto