Napilandia 2.0

Steb ma che problema hai con i soldi?
di getto direi che sei invidioso dei ricchi.....
però mi sembri troppo intelligente per cedere al becero sentimento dell'invidia!
L'altra cosa che mi viene in mente che sei un vero comunista vecchio stampo........di quelli che odiano il capitale a prescindere....
sinceramente non sò quali dei due mai è il minore!

Nessuno!
Non sopporto l'ostentazione, l'apparire prima dell'essere.
Non invidio perché sarebbe come invidiare la maleducazione
Non mangio bambini

Steb.....ti piacerebbe una casetta così?

12369005_911098392277750_1918098458842908755_n.jpg

andate affanculo, ho perso mezz'ora a leggere tutte le pagine passate :rofl:

e che vada affanculo quella cazzo di vodafone, basta chiamarmiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii stalker del cazzo :punish:
Tutti i giorni a tutte le ore da Torino, Roma, Sicilia, bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

ok adesso mi sono sfogato :pardon:

Impossibile?? Io non capisco... io ho avuto tantissimi orgasmi con i clienti. Sarò malata di mente.

Quasi sempre.

malata di mente non direi .... raggiungerli quasi sempre mi sembra un po' tantino , sopratutto con clienti visti per la prima volta .
o meglio , la mia scarsa conoscenza dell'universo femminile mi ha sempre portato a credere che il primo incontro ( sopratutto in ambito pay ) difficilmente potesse portare ad un felice e sonoro orgasmo la donna ... che da sempre sembrerebbe saper controllare molto meglio di noi maschietti il grado di eccitazione .
Oppure sei una donna molto godereccia , e questo e' un bene per te :ok:

Adesso comunque vi saluto. Dopo 6 anni di pausa stasera riprendo a frequentare la piscina comunale.

So già che Stebbe mi consiglierà un bel piatto di abbacchio prima di entrare in vasca. O magari la coniglia di Sodo.

Indietro
Alto
Aiuto