Napilandia 2.0

Registrato
24 Agosto 2011
Messaggi
3
Reaction score
12
Località
Toscana
malata di mente non direi .... raggiungerli quasi sempre mi sembra un po' tantino , sopratutto con clienti visti per la prima volta .
o meglio , la mia scarsa conoscenza dell'universo femminile mi ha sempre portato a credere che il primo incontro ( sopratutto in ambito pay ) difficilmente potesse portare ad un felice e sonoro orgasmo la donna ... che da sempre sembrerebbe saper controllare molto meglio di noi maschietti il grado di eccitazione .
Oppure sei una donna molto godereccia , e questo e' un bene per te :ok:

Diciamo l'ultima che hai detto, anche perché spiegarlo sarebbe lungo e questo 3d non é il luogo più adatto.
 
Commenta
Registrato
1 Marzo 2013
Messaggi
2.343
Reaction score
531
Località
Cap d'Agde
Diciamo l'ultima che hai detto, anche perché spiegarlo sarebbe lungo e questo 3d non é il luogo più adatto.

Sono tutto orecchie

popcorn_yes.gif
 
Commenta
Registrato
11 Maggio 2009
Messaggi
803
Reaction score
47
Località
Underworld
Siediti accanto a lei e con non chalance appoggiale una mano sul ginocchio rassicurandola che va tutto bene, poi lentamente sali verso la coscia.

Nella realtà

Riunione_di_condominio_Fantozzi.gif
 
Commenta
Registrato
20 Settembre 2010
Messaggi
3.596
Reaction score
8.009
Bene, bene... nei ritagli di tempo di una faticosa giornata di lavoro mi sono aggiornato sul 3D ma soprattutto su altri post di neo-utenti vari la cui attendibilità è pari a quella dei propositi (meglio, degli spropositi) sbandierati ai quattro venti dai nostri politicanti...

La conclusione che ne ho tratto si condensa in queste due righe:

c433ffced7c79b8d82891c251e8628fe.jpg


:pleasantry:
 
Commenta
Registrato
11 Maggio 2009
Messaggi
803
Reaction score
47
Località
Underworld
Zitti zitti zitti


Jurassico ha finito di leggere l'arretrato ed ha postato la prima foto della giornata

anzi al momento dell'invio del post due
 
Commenta
Alto