Napilandia 2.0

malata di mente non direi .... raggiungerli quasi sempre mi sembra un po' tantino , sopratutto con clienti visti per la prima volta .
o meglio , la mia scarsa conoscenza dell'universo femminile mi ha sempre portato a credere che il primo incontro ( sopratutto in ambito pay ) difficilmente potesse portare ad un felice e sonoro orgasmo la donna ... che da sempre sembrerebbe saper controllare molto meglio di noi maschietti il grado di eccitazione .
Oppure sei una donna molto godereccia , e questo e' un bene per te :ok:

Diciamo l'ultima che hai detto, anche perché spiegarlo sarebbe lungo e questo 3d non é il luogo più adatto.

Diciamo l'ultima che hai detto, anche perché spiegarlo sarebbe lungo e questo 3d non é il luogo più adatto.

Sono tutto orecchie

popcorn_yes.gif

Siediti accanto a lei e con non chalance appoggiale una mano sul ginocchio rassicurandola che va tutto bene, poi lentamente sali verso la coscia.

Nella realtà

Riunione_di_condominio_Fantozzi.gif

Bene, bene... nei ritagli di tempo di una faticosa giornata di lavoro mi sono aggiornato sul 3D ma soprattutto su altri post di neo-utenti vari la cui attendibilità è pari a quella dei propositi (meglio, degli spropositi) sbandierati ai quattro venti dai nostri politicanti...

La conclusione che ne ho tratto si condensa in queste due righe:

c433ffced7c79b8d82891c251e8628fe.jpg

:pleasantry:

Zitti zitti zitti

Jurassico ha finito di leggere l'arretrato ed ha postato la prima foto della giornata

anzi al momento dell'invio del post due

Indietro
Alto
Aiuto