Napilandia 2.0

Registrato
24 Giugno 2012
Messaggi
469
Reaction score
1.548
Località
Città murata.
Sognatore!

La sai la storiella del buon samaritano? Il mondo al 99% è pieno di quelli che il viandante incontra prima del buon samaritano.

Sognatore!

Ti è mai capitato di incontrare una persona ammalata anche fosse un closhard ubriaco che sta male soffermandoti su di lui, senza toccarlo, non perchè la sua condizione ti faccia schifo, ma perchè la legge lo vieta, ma semplicemente standogli vicino mentre componi un numero 113, 115, 118 e dall'altro capo senti solo domande senza la parolina magica "arriviamo" e finalmente quando alzi la voce si decidono a partire.

Il caso specifico no, perché nella mia piccola comunità non ci sono barboni.
Ma qualche buona azione l'ho fatta, solo che non la scriverò mai qua perché "non sappia la destra ciò che fa la sinistra".
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2010
Messaggi
4.518
Reaction score
22.981
Steb di risate anche a me ne ha regalate tante ma il suo atteggiamento egocentrico e prepotente dopo un po' stancava. Si sarebbe potuto ignorare ed infatti la direzione era quella però prima qualche risata volevo restituirgliela. Purtroppo non aveva il dono dell'ironia.
 
Commenta
Registrato
11 Maggio 2009
Messaggi
803
Reaction score
47
Località
Underworld
Scommetto che avete tutti il desiderio di cliccare sul triangoletto sotto ai mie post per versare due lacrimucce :sarcastic_hand: sulla spalla di BIG, lo so non negatelo, oggi mi odiate, qualcuno anche ieri e l'altro ieri e così via fino al giorno che mi ha visto per la prima volta, pensate che io stesso mi odio :lol:
 
Commenta
Registrato
6 Maggio 2013
Messaggi
0
Reaction score
22
Località
San Benedetto del Tronto
Steb una persona può avere tutti i problemi del mondo.....
Ci sono i profughi, i disoccupati, gli invalidi...
Però se a questa persona manca l'educazione per me diventa invisibile.....
Sinceramente il caso di Marco è molto border line.....lo consideravo un pagliaccio più che un troll.....alla fine con un pò di ironia ci si prendeva per il culo.....alla fine siamo nel virtuale, non è che mi poteva aggredire fisicamente!

Quindi per riprendere il discorso di Bastian
se uno su una sedia a rotelle mi passa su un piede e non mi chiede scusa, magari per educazione non lo mando a fanculo....però col cazzo che mi sposto per agevolarlo!
 
Commenta
Registrato
24 Agosto 2011
Messaggi
3
Reaction score
12
Località
Toscana
Neanche io. Però vorrei chiederti.. perché un bisognoso, disoccupato, povero e magari invalido quando me l'ha chiesta gratis "per volontariato" e io ho risposto scherzosamente "in effetti ci stavo pensando" non ha scritto "ti lascio la mia mail almeno mi fai compagnia"??? Invece no.. sei un fake, mille offese alle quali non ho risposto e nonostante ciò il giorno dopo mi ha dato del trans. Analizziamo bene il modo di porsi di chi dovrebbe chiedere aiuto.... io non vedo richieste d'aiuto reali nei suoi scritti.
 
Commenta
Registrato
11 Maggio 2009
Messaggi
803
Reaction score
47
Località
Underworld
tavolo_620x269.jpg


sfondoAstratto.jpg


Stavolta mi bannano
 
Commenta
Registrato
11 Maggio 2009
Messaggi
803
Reaction score
47
Località
Underworld
Vivo in una nazione che la verità non una delle migliori virtù, però a me fa piacere saperla.

Semprentiro hai ragione, ma prima avrei cercato di capire del perchè di quella risposta.

Alex tu sarai pure educato ma ho imparato che l'educazione è quella forma meno dolorosa per inculare la gente.

PUPI sopprimiamo tutti i pitbul perchè sono ignoranti e qualcuno a ucciso?
 
Commenta
Registrato
20 Settembre 2010
Messaggi
3.596
Reaction score
8.009
Sinceramente il caso di Marco è molto border line.....lo consideravo un pagliaccio più che un troll...

Marco?!? :shok:

Ecchecazzo... passino pure Jurassico, matusa, vecchio (non vecchiaccio, please, visto che ai 60 mi mancano ancora 2 anni e che ha del dispregiativo come ben sottolineato da BLU:good:), porco, etc. etc. ...:biggrin: ma "border line, pagliaccio o troll" anche no!!!:rtfm::lol:
 
Commenta
Registrato
11 Maggio 2009
Messaggi
803
Reaction score
47
Località
Underworld
Mi avete rotto il cazzo, stiamo andando a senso unico, io faccio un passo verso di voi per arrivare ad una convergenza d'idee mentre voi feudatari delle vostre idee vi arroccate nei vostri castelli di carta.

Retata di prostitute, nella confusione, buttano dentro una vecchietta di 80 anni, la vecchietta chiede ad una di queste:
Ao, che succede??? La ragazza per portare in giro la vecchietta:
Niente nonna, regalano il TORRONE!
La vecchietta contenta aspetta.
Arriva il commissario, la vede, si avvicina e gli dice:
Ma non ti vergogni alla tua eta'? Vecchia e senza un dente!
La vecchietta:
Ma a me mi piace tanto! E poi, IO LO CIUCCIO, MICA LO MASTICO!!

BUONGIORNOOOO!!

P.S.
La vecchietta non era li per caso ma la pay di Marco, se ancora si chiama così
 
Commenta
A

AXL00

Ospite
Ospite
FINE DI UN GOSSIP
Devo porre fine ad un gossip che circola quì in Napilandia da un pò ma devo smentirlo e riguarda me e Sperminator.
Vi racconto come è nato tutto....
A fine luglio ero in chat con un utente e parlavo di vacanze ma notavo ritardo nelle sue risposte e così ho visto che stava scrivendo quì in Napilandia.Questo utente non era Spermy.
Ho chieso allora cosa fosse e perchè si chiamasse così Napilandia.Mi ha spiegato sommariamente il tutto dicendomi che dovevo parlare con un utente anziano (non vecchiaccio) di nome PUPI.
Sono allora entrata in Napi ma non ci ho capito niente e sono uscita.
Passa un pò di tempo e mi ricollego in chat con un altro utente e noto ritardi nelle risposte...allora vedo che anche lui è in Napilandia e così scrivo due cose qu' e ricevo richieste di amicizia tra cui quella di Sperminator.
Poi finisce ancora lì perchè non riuscivo a seguirvi.
Poi un giorno triste per me inizio a leggervi e mi sono divertita così tanto che ho iniziato a seguirvi sempre di più e a ridere tanto.Di questo non finirò mai di ringraziarvi.
Poi succede che Spermy lancia la lenza e pastura e io rispondo e da lì tutti a dire che io e Spermy scriviamo in chat per poi scrivere in Napi e che se voi mi attaccate poi lui si arrabbia....ma sinceramente Spermy non c'entra mai......
Ecco ho finito i poi... e messo fine a questo pettegolezzo.
 
Commenta
A

AXL00

Ospite
Ospite
Marco uso la parola vecchiacci riferita a vecchiacci che al telefono sono squallidi e maiali e maleducati prima di tutto e che hanno sempre più di 60 anni,mica è colpa mia se sono sempre vecchiacci che chiamano per rompere e basta.
 
Commenta
Registrato
20 Settembre 2010
Messaggi
3.596
Reaction score
8.009
Marco uso la parola vecchiacci riferita a vecchiacci che al telefono sono squallidi e maiali e maleducati prima di tutto e che hanno sempre più di 60 anni,mica è colpa mia se sono sempre vecchiacci che chiamano per rompere e basta.

Perfetto AXL, non ho (ancora) 60 anni e al telefono non sono né squallido né maleducato... però quando poi mi presento di persona sono così... :biggrin:


maiale.jpg
 
Commenta
A

AXL00

Ospite
Ospite
Ma guarda ti dico solo che il mio amore è il classico fighetto perfettino in tutto anche nel parlare ma quando poi viene a letto si trasforma nel maiale più maiale forse mai conosciuto prima e che la cosa mi piaceeeeeee e anche tantooooo!!!!!!!:w00tmesalia:
 
Commenta
Alto