Bellino il maialino. Se lattarino con patate al forno pure bonissimo.
Bellino il maialino. Se lattarino con patate al forno pure bonissimo.
FINE DI UN GOSSIP
Devo porre fine ad un gossip che circola quì in Napilandia da un pò ma devo smentirlo e riguarda me e Sperminator.
Vi racconto come è nato tutto....
A fine luglio ero in chat con un utente e parlavo di vacanze ma notavo ritardo nelle sue risposte e così ho visto che stava scrivendo quì in Napilandia.Questo utente non era Spermy.
Ho chieso allora cosa fosse e perchè si chiamasse così Napilandia.Mi ha spiegato sommariamente il tutto dicendomi che dovevo parlare con un utente anziano (non vecchiaccio) di nome PUPI.
Sono allora entrata in Napi ma non ci ho capito niente e sono uscita.
Passa un pò di tempo e mi ricollego in chat con un altro utente e noto ritardi nelle risposte...allora vedo che anche lui è in Napilandia e così scrivo due cose qu' e ricevo richieste di amicizia tra cui quella di Sperminator.
Poi finisce ancora lì perchè non riuscivo a seguirvi.
Poi un giorno triste per me inizio a leggervi e mi sono divertita così tanto che ho iniziato a seguirvi sempre di più e a ridere tanto.Di questo non finirò mai di ringraziarvi.
Poi succede che Spermy lancia la lenza e pastura e io rispondo e da lì tutti a dire che io e Spermy scriviamo in chat per poi scrivere in Napi e che se voi mi attaccate poi lui si arrabbia....ma sinceramente Spermy non c'entra mai......
Ecco ho finito i poi... e messo fine a questo pettegolezzo.
Preparati che sto riempiendo una scatola Zalando piena di geki per te,è quasi pronta...occhio....
Francamente non è questa la fine che vorrei fare...
E poi è da mo' che non sono più sono "lattarino"... ma mi consolo con questo motto...
Lo so ho divagato... ma in questo orario mi viene famissima...
Ma guarda ti dico solo che il mio amore è il classico fighetto perfettino in tutto anche nel parlare ma quando poi viene a letto si trasforma nel maiale più maiale forse mai conosciuto prima e che la cosa mi piaceeeeeee e anche tantooooo!!!!!!!
in questo orario mi viene famissima...
Ma scusa tu non fai solo massaggi con finale a manovella?
Certo ma lui era un cliente massaggio passato ora ad amante ufficiale
Sempreintiro adesso ho capito perchè mauro sill ti ha dato del trans
Certo ma lui era un cliente massaggio passato ora ad amante ufficiale
Mettiamo ad esempio che io arrivi da te cosa facciamo?
Ha passato svariate selezioni
NOOOOOOOOOOOOOOOOOO Ma Stebuonos ma come fai!!!!!!!!!!! MITICO
Per fortuna fonti autorevoli qui hanno smentito la cosa, altrimenti a qualcuno di voi era anche venuto il dubbio... Pensa te..
Qui so in parecchi ad aver scambiato fischi per fiaschi, piselli al gatto c'è apposta, chi me lo dice che tu nel frangente non abbia fatto zac? Dovrei vedere delle foto per giudicare, si fa presto a dire
Poi si finisce tutti