Napilandia 2.0

Registrato
8 Gennaio 2013
Messaggi
463
Reaction score
141
io con napilandia c'azzecco poco...ma a proposito del ban del marco mi sembra ci si perda pure troppo tempo in chiacchere...l'equazione è semplice ha compiuto atti che al vaglio degli admin non erano conformi al regolamento ergo hanno ritenuto opportuno il ban. Punto e fine.

Per la cronaca son single e pure disoccupato da oramai 5 anni...certo non sprizzo allegria da tutti i pori però con rispetto parlando sono e restan cazzi miei! Qui è un momento di simpatico svago ;)
 
Commenta
Registrato
19 Aprile 2012
Messaggi
2.732
Reaction score
9.995
Località
sul lago
Sono allora entrata in Napi ma non ci ho capito niente e sono uscita.

raw
 
Commenta
Registrato
11 Maggio 2009
Messaggi
803
Reaction score
47
Località
Underworld
Che popolo fantastico gli Italiani, si preoccupano di un disadattato che li insulta in un forum e non:

Comunicazione ufficiale dalla Camera dei deputati: ricorda ai giornalisti che a partire dal 10 ottobre, telecamere e operatori potranno entrare nella tribuna riservata alla stampa solo e soltanto se hanno firmato, e quindi accettato, il nuovo codice di autoregolamentazione.
Un testo di autodisciplina (figlio di un tentato bavaglio per legge, a cui erano scampati nel 2011) che è dei giornalisti, ma che è anche un miscuglio tra comune buon senso e bende sugli obiettivi: dai video, alle foto e fino alle registrazioni. Se è logico e giusto che si imponga di assistere “in silenzio” ai lavori dell’Assemblea standosene fermi nelle tribune riservate, appare già più strana invece la richiesta di astenersi da ogni segno di approvazione o disapprovazione: guai a fare sì con la testa o ad assecondare quanto è in discussione. In ogni caso, si raccomanda nel nuovo codice, è importante tenere “un contegno improntato al massimo rispetto dell’istituzione parlamentare”. Non venga in mente a qualche cine-operatore che è lì per lavorare di urlare durante un’interpellanza o la discussione di un emendamento.
Introdotto l’obbligo di “interrompere immediatamente le riprese a ogni sospensione di seduta”: nessuna foto a calca e assembramenti, né al fuggi fuggi verso le porte e la buvette. Niente pacche sulle spalle, abbracci, baci e saluti. Che tutto resti nel privato dell’aula. E se queste cose accadessero durante i lavori dell’aula? Peggio. È vietato diffondere “fotografie e riprese visive atte a rilevare comunicazioni telefoniche” (difficile visto che anche durante le sedute i parlamentari parlano al telefono continuamente, pur coprendosi la bocca con le mani un po’ per non farsi sentire, un po’ per non far scorgere il labiale). Ma, soprattutto, sarà vietato diffondere fotografie e riprese “non essenziali per l’esercizio del diritto di cronaca relativo all’attualità e allo svolgimento dei lavori in Aula”. E qui, il cine-operatore o il giornalista di turno potrebbe ritrovarsi ad essere un po’ confuso: stop a immagini ingrandite di pizzini e letterine, nessuna ripresa di schermi di tablet e smartphone, non si potrà più sapere se i deputati giocano a Candy crush o a campo minato in aula né quali siti visitino.
Addio alla pubblicazione di immagini di deputati che sonnecchiano o che riposano le tempie. Semplicemente perché, secondo una prima lettura del codice, potrebbe trattarsi di informazioni che non riguardano i lavori parlamentari. Anche se accadono durante i lavori parlamentari. “In caso di inosservanza delle disposizioni – si legge – il Collegio dei deputati Questori potrà disporre nei confronti di chi viola le regole il divieto temporaneo di accesso alle tribune”.
Inoltre, il regolamento prevede il divieto dell’utilizzo di tecniche di rielaborazione di riprese “che comportino un danno alla dignità dei deputati e membri del governo presenti in aula e al diritto alla riservatezza”. A pagare potrebbero essere blob, fotomontaggi e pure la satira visuale che usa foto e immagini. Nei Palazzi, non si può entrare.
 
Commenta
A

AXL00

Ospite
Ospite
Pupi è pregato di postare al posto mio un esticazzi grande come una casa grazie.
 
Commenta
Registrato
18 Gennaio 2014
Messaggi
125
Reaction score
64
Località
Milano-Roma
Ussignur, cosa mi tocca leggere. Mentre oltreoceano due contendenti Presidenti (di una nazione che quando piscia crollano i mercati finanziari mondiali), fondano la loro battaglia elettorale sulle presune emorroidi dell'altro; mentre la Turchia cambia fuso orario o a Caracas i neonati stanno nelle scatole di cartone, qui si discute ancora dei ban?
Qui è come fuori e fuori è come qui. Perchè il qui non è fatto da alieni, bensì è composto da chi è fuori e viene (anche) qui. Con tutti i problemi, il bello o il brutto che vive fuori. E' sempre stato così nei forum, soprattutto quando si può restare anonimi.
Un forum detta le sue regole. Policy in primis, ma poi quelle non scritte, che si creano in forma spontanea in base agli organismi che man mano lo occupano. La biodiversità è una bella cosa, ma anch'essa ha delle regole e dei drammi ben precisi. Vai a dire a una zebra che è giusto essere sbranata dal leone, per garantire la biodiversità.
In ogni caso, in ogni biodiversità che si rispetti, ci sono prede, predatori, parassiti e pure saprofagi. Come qui, che però è una sorta di oasi di biodiversità protetta. L'equilibrio prevede anche la presenza di organismi estranei alla specie dominante, purchè si limitino a produrre fertilità e vivacità. Quando invece il fastidio diventa maggiore dell'utilità, l'estraneo deve essere necessariamente estromesso.
Stessa cosa accade in politica. Ma lì non sono previsti i ban diretti e si deve ricorrere ai giudici e agli avvisi di garanzia.
L'equilibrio è qualcosa di difficilmente raggiungibile. Da una parte perchè non può esistere senza qualcosa, o qualcuno, che lo faccia barcollare. Purtroppo, una volta ottenuto, deve necessariamente sopraggiungere un nuovo elemento di rottura, affinchè la meravigliosa biodiversità non muoia di asfissia, nel suo stesso equilibrio raggiunto.

Detto questo io per esempio, bannerei sempreintiro, in quanto organismo che ha volontariamente cambiato etnia filosofica. La sua presenza è quanto di più anomalo possa esistere, provocando negli organismi residenti, il desiderio di accoppiamento, che ormai non può più essere raggiunto. Ma non posso richierlo al capo, dunque mi limito a sopportarne la presenza, trasformando i miei impulsi primordiali in like che appongo ai suoi migliori post. Fortunatamente, grazie all'interfaccia tecnologica, nessuno vede che sono like umidi.
:pardon:

Sintesi X Bastian: ban, biodiversità, equilibrio.
 
Commenta
Registrato
11 Maggio 2009
Messaggi
803
Reaction score
47
Località
Underworld
che gruppo di merda!!!

A stebbe sto sul cazzo.... (in modo molto figurativo)
Leggy.....è ottimo per fare il tiro al bersaglio!!!

dem-pro.jpg


Non mi stai sul cazzo, moscio com'è non ti reggerebbe, da qui nasce la parola non ti reggo, ed io non ti reggo quando fai lo smargiasso, ok prendi quelle 50/60/70 mila euro più di me all'anno, non c'è lo sbattere in faccia in ogni post, anche BLU, High, Marco, e PUPI prendono 50/60/70 più di te, per non parlare delle donne che prendono 50/60/70 più di BLU, High, Marco, e PUPI....

E venne il toro, che bevve l'acqua, che spense il fuoco,
che bruciò il bastone, che picchiò il cane,
che morse il gatto, che si mangiò il topo che al mercato mio padre comprò.
 
Commenta
Registrato
8 Gennaio 2013
Messaggi
463
Reaction score
141
No è dislessia ma semplice refuso di battitura...Mauro:rofl:

Fosse solo il problema delle riprese in aula...a chi guida un camion chiedono il patentino e si deve accettare test a sorpresa antidroga ed anti alcool, pure gli sportivi, dove alla fine non fanno un cazzo se non giocare... devono sottoporsi all'antidoping....ma a ai nostri politici e classe dirigente che dovrebbero guidare un paese...fanno mai un test anti alcool droga o un semplice test psicoattitudinale a cui spesso in fase di colloquio lavorativo si viene sottoposti obtorto collo...? no eh...
 
Commenta
Registrato
11 Maggio 2009
Messaggi
803
Reaction score
47
Località
Underworld
1188171fac7bbe7d588d7b771546293a.jpg


Marco detto Mauro a ricominciato a postà,
macchè glie l'ho avete detto a fà
de tornà
lui c'è stà a scialà, noi c'è stemo a scoccià
quando la smetterà questo non si sà
ma se n'annasse affà unculà
Marco detto Mauro non te la pià
ma non c'è la facciamo più a sopportà
 
Commenta
Registrato
18 Dicembre 2011
Messaggi
24
Reaction score
4
Località
per il mondo
Steb per tua informazione non bevo più vodka redbull ora bevo Martini
Prima che sopprimi me ce ne vuole fidati
 
Commenta
Alto