Napilandia 2.0

Ora ti dico cosa succederebbe a seguito della consegna nel mio studio massaggi dei 500 euro.......Dialogo cliente e me
C:ovviamente il pompino al termine del massaggio
quindi non sono più 500 ma 430euro perchè dobbiamo scalare i 70 del massaggio.
C:per 500 euro ovviamente senza guanto
quindi da 430 scaliamo 50?ok dai rimangono 380 euro
C:per 500 euro è normale che ti vengo in bocca
quindi scaliamo altri 50 e rimangono 330 euro..
C: per 500 euro fai ovviamente l'ingoio..500 euro per una pompa...
quindi scalo 100 e rimangono 230 euro
C:però per 500 euro non mi puoi tenere quì così poco tempo ma minimo 2 ore
quindi scalo altri 70 euro per l'ora aggiuntiva rimangono 160 euro
C:però dai per 500 euro una scopatina ci viente fuori
quindi scalo 150euro rimangono 10 euro
C: però dai per 500 euro ti posso anche baciare in bocca
scalo 50 euro e siamo a -40 euro
Io: guarda che mi devi dare altri 40 euro...
C: ma se ti ho pagato 500 euro per un solo pompino!!!!!!!!!!

Non ho mica capito il discorso...

Che alla fine non paga 500 euro per un pompino,provo a modificare perchè non si capisce,comunque C sta per il cliente che parla

senti un po AXL..vuoi giocarci con la coniglia???, giocarci insieme a Bastian però che la conosce bene da circa due anni..

devi fare solo due due cose, modulare il fischio "fiuuuuuuu..fiuùùùùù" :clapping:, modulando quel fischio lei capisce che c'è la pappa, che se magna, cavoli insalata o frutta che sia.

non cedere mai alle sue lusinghe di voler saltare sul letto..bastano due o tre parole dette in modo severo.."NO NO..BASTA..!!"

senti un po AXL..vuoi giocarci con la coniglia???, giocarci insieme a Bastian però che la conosce bene da circa due anni..

devi fare solo due due cose, modulare il fischio "fiuuuuuuu..fiuùùùùù" :clapping:, modulando quel fischio lei capisce che c'è la pappa, che se magna, cavoli insalata o frutta che sia.

non cedere mai alle sue lusinghe di voler saltare sul letto..bastano due o tre parole dette in modo severo.."NO NO..BASTA..!!"

sinceramente non ho seguito il discorso coniglia e non ne so niente

Che alla fine non paga 500 euro per un pompino,

Logico!

Chi pagherebbe 500 euro per un pompino?

silvio-berlusconi-sorriso.jpg

Magari lui. Paga 5.000 euro una scopata!

Oggi ho la prova che, stando qui, un po' ci si lascia condizionare.
Ero a fare un po' di spesa per la cena; in menù avevo previsto, agnolotti mantovani e, a seguire, prosciutto e melone.
Se posso scegliere, il palato, mi porta ad un bel culatello di zibello. Però oggi non ce l'ho proprio fatta, ripiegando su un Sandaniele doc.
Gradirei il like di Pupi, please.
:w00tmesalia:

AXL io te lo dico oggi 23/09/2016..questo 3d è qualcosa di più di un semplice palco, o di un semplice diario.

Devi essere in sintonia con le onde cerebrali di tutti i partecipanti.

Guarda che non è facile.."è amaro allo primo gusto" diceva il poeta.

ma alla fine ne avrai grande beneficio intellettuale. te lo garantisco.:ok:

se resisterai, ne avrai giovamento, grande giovamento.

Oggi ho la prova che, stando qui, un po' ci si lascia condizionare.
Ero a fare un po' di spesa per la cena; in menù avevo previsto, agnolotti mantovani e, a seguire, prosciutto e melone.
Se posso scegliere, il palato, mi porta ad un bel culatello di zibello. Però oggi non ce l'ho proprio fatta, ripiegando su un Sandaniele doc.
Gradirei il like di Pupi, please.
:w00tmesalia:

pure te però sei un bel cacacazzi è blu...:preved:

io già sto piangendo..i ragazzi mi riconoscono.

Ho ordinato un calzone salsiccia e funghi e due ceres..la ragazza a telefono della pizzeria mi fa :" lei è GXXXX?? "

capite mi ha riconosciuto?? :ok:

orami mi riconoscono, questo è un grande esempio di fratellanza

AXL io te lo dico oggi 23/09/2016..questo 3d è qualcosa di più di un semplice palco, o di un semplice diario.

Devi essere in sintonia con le onde cerebrali di tutti i partecipanti.

Guarda che non è facile.."è amaro allo primo gusto" diceva il poeta.

ma alla fine ne avrai grande beneficio intellettuale. te lo garantisco.:ok:

se resisterai, ne avrai giovamento, grande giovamento.

Ho passato 15giorni orribili,in casa da sola,notti insonni,pensieri negativi,realtà di cui non ne voglio parlare.Avevo solo il pc.beh,grazie a Napilandia non solo mi sono sentita in compagnia ma ho anche riso e tanto.

Ho ordinato un calzone salsiccia e funghi e due ceres..la ragazza a telefono della pizzeria mi fa :" lei è GXXXX?? "

Se prendi sempre la stessa pizza e due ceres ogni volta a meno che non siano rimbambiti...
Invece da me siccome siamo sostanzialmente in un paesone dico subito"sono la signora di piazzaxxxx" ,poi vado e a volte se non ho tutti i soldi fanno credito.

Sodo su i telefoni moderni si possono memorizzare i numeri lo sai? Ecco perché ti riconoscono! Ci puoi mettere quelli degli amici e dei rompicoglioni! Tu dove pensi sei memorizzato?

Questa mattina mi sono preso per colazione un calzone funghi e salsiccia, che strana coincidenza

e' anche per questo che io vi voglio bene..ora siccome devo mettermi a dieta, può esser che nei prossimi giorni non ci sarò.

soffro le diete, divento irascibile, triste, scostante, ed eviterò di affacciarmi e di dialogare.

ma voi siete già tutti autosufficienti, c'è Steb, c'è Sempreintiro, c'è AXL, c' è SPERIMINATOR, sapete come dominare il 3D.

poi c'è Leggy che vale per tutti.

io vi mando un grande abbraccio.

A quando avrò perso 2 kg. :ok:

Sodo con tutti i cattivi che sono passati e bannati qui, tu irascibile passeresti inosservato, se non come il solito Sodo, quindi no azzardarti a sparire che so dove trovarti e saranno uccelli per diabetici.

Indietro
Alto
Aiuto