Napilandia 2.0

highlander

UOMO
Membership
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.080
Reaction score
1.677
Località
Bologna
Che popolo fantastico gli Italiani, si preoccupano di un disadattato che li insulta in un forum e non:

Comunicazione ufficiale dalla Camera dei deputati: ricorda ai giornalisti che a partire dal 10 ottobre, telecamere e operatori potranno entrare nella tribuna riservata alla stampa solo e soltanto se hanno firmato, e quindi accettato, il nuovo codice di autoregolamentazione.
Un testo di autodisciplina (figlio di un tentato bavaglio per legge, a cui erano scampati nel 2011) che è dei giornalisti, ma che è anche un miscuglio tra comune buon senso e bende sugli obiettivi: dai video, alle foto e fino alle registrazioni. Se è logico e giusto che si imponga di assistere “in silenzio” ai lavori dell’Assemblea standosene fermi nelle tribune riservate, appare già più strana invece la richiesta di astenersi da ogni segno di approvazione o disapprovazione: guai a fare sì con la testa o ad assecondare quanto è in discussione. In ogni caso, si raccomanda nel nuovo codice, è importante tenere “un contegno improntato al massimo rispetto dell’istituzione parlamentare”. Non venga in mente a qualche cine-operatore che è lì per lavorare di urlare durante un’interpellanza o la discussione di un emendamento.
Introdotto l’obbligo di “interrompere immediatamente le riprese a ogni sospensione di seduta”: nessuna foto a calca e assembramenti, né al fuggi fuggi verso le porte e la buvette. Niente pacche sulle spalle, abbracci, baci e saluti. Che tutto resti nel privato dell’aula. E se queste cose accadessero durante i lavori dell’aula? Peggio. È vietato diffondere “fotografie e riprese visive atte a rilevare comunicazioni telefoniche” (difficile visto che anche durante le sedute i parlamentari parlano al telefono continuamente, pur coprendosi la bocca con le mani un po’ per non farsi sentire, un po’ per non far scorgere il labiale). Ma, soprattutto, sarà vietato diffondere fotografie e riprese “non essenziali per l’esercizio del diritto di cronaca relativo all’attualità e allo svolgimento dei lavori in Aula”. E qui, il cine-operatore o il giornalista di turno potrebbe ritrovarsi ad essere un po’ confuso: stop a immagini ingrandite di pizzini e letterine, nessuna ripresa di schermi di tablet e smartphone, non si potrà più sapere se i deputati giocano a Candy crush o a campo minato in aula né quali siti visitino.
Addio alla pubblicazione di immagini di deputati che sonnecchiano o che riposano le tempie. Semplicemente perché, secondo una prima lettura del codice, potrebbe trattarsi di informazioni che non riguardano i lavori parlamentari. Anche se accadono durante i lavori parlamentari. “In caso di inosservanza delle disposizioni – si legge – il Collegio dei deputati Questori potrà disporre nei confronti di chi viola le regole il divieto temporaneo di accesso alle tribune”.
Inoltre, il regolamento prevede il divieto dell’utilizzo di tecniche di rielaborazione di riprese “che comportino un danno alla dignità dei deputati e membri del governo presenti in aula e al diritto alla riservatezza”. A pagare potrebbero essere blob, fotomontaggi e pure la satira visuale che usa foto e immagini. Nei Palazzi, non si può entrare.



ecco censura del terzo millennio. che maiali
 
Commenta

highlander

UOMO
Membership
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.080
Reaction score
1.677
Località
Bologna
:rofl::rofl::rofl:

Marco ... fatti bannare cazzo .... non puoi deludere tutti !!! :sarcastic_hand:



ma si, bannate il matusa!!! :lol:




pig-banned.jpg
 
Commenta
Registrato
16 Agosto 2014
Messaggi
263
Reaction score
1.237
Località
tra il Tevere e i loft.
ultimamente mi sorprendo a ripassare le tabelline mentre vado in giro..mentre guido.:scratch_one-s_head:

quella del 3..quella del 5...quella del 7..quasi fosse un allenamento mentale.

:scratch_one-s_head:
 
Commenta

highlander

UOMO
Membership
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.080
Reaction score
1.677
Località
Bologna
ultimamente mi sorprendo a ripassare le tabelline mentre vado in giro..mentre guido.:scratch_one-s_head:

quella del 3..quella del 5...quella del 7..quasi fosse un allenamento mentale.

:scratch_one-s_head:


con la tabellina del 7 puoi tenere facilmente i conti delle pippe settimanali :sarcastic_hand:
 
Commenta
Registrato
6 Maggio 2013
Messaggi
0
Reaction score
22
Località
San Benedetto del Tronto
Steb ,bastian aiutatemi a migliorare..vi pubblico risultati dell'allenamento di oggi.

metri 14,50 a due mani, solo arma corta.

la prima pistola in teoria dovrebbe essere quella più scarsa, più pesante (quasi 1 kg) e con grilletto più duro..spagnola. ma come vedete sono riuscito a doppiare i colpi, segno già di per se di maggiore precisione, in qualche foro ci sono andati due colpi di seguito.

la seconda, la HW40 il gioiellino di tutti i tiratori ad aria compressa, tedesca, mi ha dato risultati peggiori..rosata troppo sparsa qua e la.

Vedi l'allegato 173183

Dipende dall'arma?? dipende dalla mia mano?? dalla taratura della tacca di mira??

è la mia mano che non va bene?? devo smettere di toccarmi per ottenere migliori risultati nel tiro??:scratch_one-s_head:

so che voi ve ne intendete, nei forum appositi anche se ci sono iscritto non mi ci trovo bene.:unknw:

Come fare a migliorare??


lascia perdere l'aria compressa e fatti una di queste...

http://eu.glock.com/english/index_pistols.htm

dopo 200 colpi......risolvi anche il problema delle pippe!!!!
 
Commenta
Registrato
11 Maggio 2009
Messaggi
803
Reaction score
47
Località
Underworld
Se vi dico che sono nudo sulla tazza rivolto verso il muro e mi sto masturbando vi da fastidio, no! Ok lo sto facendo, per evitare che il mio lungo getto sporchi ho messo un bicchiere di plastica a mo di ombrello, da far sì che lo schizzo sbattendo sul fondo del bicchiere ricada nel cesso.
 
Commenta
Registrato
16 Agosto 2014
Messaggi
263
Reaction score
1.237
Località
tra il Tevere e i loft.
Se vi dico che sono nudo sulla tazza rivolto verso il muro e mi sto masturbando vi da fastidio, no! Ok lo sto facendo, per evitare che il mio lungo getto sporchi ho messo un bicchiere di plastica a mo di ombrello, da far sì che lo schizzo sbattendo sul fondo del bicchiere ricada nel cesso.

potevi dirlo..non c'è bisogno di tutto sto rituale per farsi una sega...:unknw:
 
Commenta
Registrato
11 Maggio 2009
Messaggi
803
Reaction score
47
Località
Underworld
Steb ,bastian aiutatemi a migliorare..vi pubblico risultati dell'allenamento di oggi.

metri 14,50 a due mani, solo arma corta.

la prima pistola in teoria dovrebbe essere quella più scarsa, più pesante (quasi 1 kg) e con grilletto più duro..spagnola. ma come vedete sono riuscito a doppiare i colpi, segno già di per se di maggiore precisione, in qualche foro ci sono andati due colpi di seguito.

la seconda, la HW40 il gioiellino di tutti i tiratori ad aria compressa, tedesca, mi ha dato risultati peggiori..rosata troppo sparsa qua e la.

Vedi l'allegato 173183

Dipende dall'arma?? dipende dalla mia mano?? dalla taratura della tacca di mira??

è la mia mano che non va bene?? devo smettere di toccarmi per ottenere migliori risultati nel tiro??:scratch_one-s_head:

so che voi ve ne intendete, nei forum appositi anche se ci sono iscritto non mi ci trovo bene.:unknw:

Come fare a migliorare??

Rosata stretta localizzata in un qualsiasi punto del bersaglio e non al centro, dipende dalla mira o dal mirino
Rosata ampia localizzata su tutto il bersaglio, ho ti trema la mano o la canna può essere difettosa, ballerina o troppo larga, probabile anche aria compressa per la spinta non uniforme

Bastian stessa regola vale per le armi lunghe o corte


lascia perdere l'aria compressa e fatti una di queste...

http://eu.glock.com/english/index_pistols.htm

dopo 200 colpi......risolvi anche il problema delle pippe!!!!

Alex siamo d'accordo, anche io la preferisco, ma gestione di costi maggiore e impegno maggiore
 
Commenta
Registrato
16 Agosto 2014
Messaggi
263
Reaction score
1.237
Località
tra il Tevere e i loft.
Rosata stretta localizzata in un qualsiasi punto del bersaglio e non al centro, dipende dalla mira o dal mirino
Rosata ampia localizzata su tutto il bersaglio, ho ti trema la mano o la canna può essere difettosa, ballerina o troppo larga, probabile anche aria compressa per la spinta non uniforme

Bastian stessa regola vale per le armi lunghe o corte




Alex siamo d'accordo, anche io la preferisco, ma gestione di costi maggiore e impegno maggiore

la tedesca tanto vantata potrebbe essere una sola..non mi convince per nulla, da che la comperai a maggio ho dovuto portarla due volte dall'armiere.

alex..il vantaggio di poter tirare senza andare al poligono avendo solo un terreno recintato, è impagabile.

non escludo un passaggio a fuoco nei prossimi anni.

i motivi però qui, non posso dirveli.
 
Commenta
Registrato
16 Agosto 2014
Messaggi
263
Reaction score
1.237
Località
tra il Tevere e i loft.
Novità anche nel lavoro, forse nel prossimo mese, in seguito a giochi e lotte di palazzo, potrei passare dalle strade alle scuole.

Mi vuole fortemente il funzionario che gestisce gli asili nido nel mio quartiere.

Non lavorerei più con le strade, ma curerei la manutenzione di asili e scuole materne...poveri bambini direte voi.

Ingiusti! sapete che ho pazienza, competenza e giocosità.

Vedremo cosa succederà.

Le strade stai troppo col patema d'animo, anche le scuole soprattutto con i bambini, ma almeno finito l'orario non c'è più nessuno, le strade un motorino può ammazzarsi anche all'una di notte.
 
Commenta
Registrato
6 Maggio 2013
Messaggi
0
Reaction score
22
Località
San Benedetto del Tronto
Sborone questa è meglio http://www.sigsauer.com/ P226 nitron, ma sono tutte ottime, fidati

Le pistole sono come il vino....
se non hai una preparazione alle spalle un qualsiasi vino lo scegli per l'etichetta senza riuscire ad assaporare le differenze....
Per le pistole vale lo stesso discorso.....se non hai una preparazione professionale....ogni pistola và bene per sparare ai 25/50 mt...
A me piacciono le pistole con un'importanza storica....quelle usate dalle forze dell'ordine o quelle usate nei film per esempio.
 
Commenta
Registrato
11 Maggio 2009
Messaggi
803
Reaction score
47
Località
Underworld
Novità anche nel lavoro, forse nel prossimo mese, in seguito a giochi e lotte di palazzo, potrei passare dalle strade alle scuole.

Mi vuole fortemente il funzionario che gestisce gli asili nido nel mio quartiere.

Non lavorerei più con le strade, ma curerei la manutenzione di asili e scuole materne...poveri bambini direte voi.

Ingiusti! sapete che ho pazienza, competenza e giocosità.

Vedremo cosa succederà.

Le strade stai troppo col patema d'animo, anche le scuole soprattutto con i bambini, ma almeno finito l'orario non c'è più nessuno, le strade un motorino può ammazzarsi anche all'una di notte.

Io non mi preoccuperei per i bambini

bacus9b083ui.jpg
08y3psp4898k_t.jpg
 
Commenta
Alto