Daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii non so neanche che prova potrei dare. Non é giusto chiederlo solo a me.
Tutti possono dire di essere chiunque, cambiarsi l'età e spacciarsi per qualcosa di diverso.
... devo smettere di toccarmi per ottenere migliori risultati nel tiro??:scratch_one-s_head:
Alex ma..tiri abitualmente?? a fuoco??
Io non mi preoccuperei per i bambini
Le pistole sono come il vino....
se non hai una preparazione alle spalle un qualsiasi vino lo scegli per l'etichetta senza riuscire ad assaporare le differenze....
Per le pistole vale lo stesso discorso.....se non hai una preparazione professionale....ogni pistola và bene per sparare ai 25/50 mt...
A me piacciono le pistole con un'importanza storica....quelle usate dalle forze dell'ordine o quelle usate nei film per esempio.
E tu che preparazione hai? Consubim? Colmoschin? 17 stormo? GIS? GICO? NOCS? Forse sei stato all'estero? SAS? DELTA? RANGER? Navy SEAL?
se non avrà l'OK politico ...resterò alle strade.
Tutti possono, ma non tutti lo fanno.
Io ho evitato, per esempio, di mettere sul profilo il mio nome e cognome. E pure il cellulare.
Ma non ho scritto di avere 40 anni, avendo come vicino traguardo i 60. Anzi, come ho già scritto, i miei primi sessanta.
Ho scritto che vivo fra Roma e Milano, com'è realmente. Ometto solo la via, semplicemente perchè ho capito che qui c'è gente che verrebbe subito sotto casa per farsi invitare a cena. Qualcuno, come Steb, porterebbe almeno un buon vinello, altri neppure quello.
Infine quello che scrivo è quello che penso. Nel caso scrivo non tutto quello che penso, perchè a volte o non è il caso, o può non arrivare come l'ho pensato e poi devo chiedere venia. Scusarmi mi infastidisce.
Ma spesso mi capita di postare, nell'arco di poco tempo, un qualcosa di simile a ciò che scrivo qui, anche su altri social, dove sono col profilo pubblico. Non certo stronzate goderecce che appartengono solo a questo ambito, ma capita con altre riflessioni su fatti o situazioni attuali, o semplici pensieri sulla vita, che mi prendono in una notte.
Ebbè, qualche curiosone o malintenzionato, di quelli che smanettano su internet, potrebbe anche associare il profilo di qui, con quello ufficiale. Amen, non sono canditato in nessuna circoscrizione e, bene o male, conosco i vizi di quasi tutti i miei clienti più importanti. Penso anche fondatamente che molti si aggirino tra recensioni e ricerche, in questo lido.
Anche tu, francamente, mi sembri una che non nasconde troppo come sei, a parte il nome. Potrei sbagliarmi, ma penso tu sia vera. . Se anche avessi il pisello sotto, poco mi importa. tanto prima o poi torna Fab e in due secondi lo scopre. Ma non lo credo, lo avresti dichiarato seza problemi.
La prova che qui si da è semplicemente la lettura di quello che scriviamo. Non serve essere Gideon o Hotcner per fare un profiloabbastanza preciso di chi sta dietro ad un nick, dopo due o tre post.
L'unico dubbio che ancora ho su di te è quale, fra le due...
ma non voglio approfondire troppo. Quando l'ho fatto, mi sono pentito.
Sì! E non solo nel tiro.
l'ho invidiato spesso quel funzionario, per la scia di giovani e belle milf-maestre, che si trovava in giro per il corridoio davanti la sua porta, chissà che tra una misurazione ed un'altra, e tra un caffè ed un orzo offerto durante qualche sopralluogo..
Ma è prematuro ragionarne, per ora sono solo voci, se non avrà l'OK politico ...resterò alle strade.
Nessuna....
per questo uso pistole che mi piacciono esteticamente o che hanno una storia....tecnicamente non ci capisco un cazzo! quando mi dicono prova questa, spara benissimo....rispondo...mi fido del tuo giudizio!!!
Nel vino ho qualche esperienza in più perchè mia sorella è sommelier e ogni tanto mi dà qualche dritta!
P.S.: non ho neanche fatto il militare.......sai i ricchi hanno certi vantaggi
Io che ho dovuto aspettare mio padre per sturare un lavandino settimane fa, le tengo tutte montate, e non indago più di tanto.
Marco uso la parola vecchiacci riferita a vecchiacci che al telefono sono squallidi e maiali e maleducati prima di tutto e che hanno sempre più di 60 anni,mica è colpa mia se sono sempre vecchiacci che chiamano per rompere e basta.
Pensate se suo padre è uno iscritto qui
non ho mai fatto bj prima e tantomeno mi metto a farli ora.Poi io da 2 anni non faccio più escortaggio ma solo massaggi.
Sicura?
Sai alcuni clienti sono più esigenti, facendo così ti perdi una fetta di mercato..
Devi creare un menu per tutti i gusti
E che è!!!! ma chi mai pagherebbe 500 euro per un pompino?
Bastian su un mio post ha messo Grazie e mi piace, e pensare che qualche giorno fa mi odiava