Napilandia 2.0

Registrato
18 Gennaio 2014
Messaggi
125
Reaction score
64
Località
Milano-Roma
Daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii non so neanche che prova potrei dare. Non é giusto chiederlo solo a me.
Tutti possono dire di essere chiunque, cambiarsi l'età e spacciarsi per qualcosa di diverso.

Tutti possono, ma non tutti lo fanno.
Io ho evitato, per esempio, di mettere sul profilo il mio nome e cognome. E pure il cellulare.
Ma non ho scritto di avere 40 anni, avendo come vicino traguardo i 60. Anzi, come ho già scritto, i miei primi sessanta.
Ho scritto che vivo fra Roma e Milano, com'è realmente. Ometto solo la via, semplicemente perchè ho capito che qui c'è gente che verrebbe subito sotto casa per farsi invitare a cena. Qualcuno, come Steb, porterebbe almeno un buon vinello, altri neppure quello.
Infine quello che scrivo è quello che penso. Nel caso scrivo non tutto quello che penso, perchè a volte o non è il caso, o può non arrivare come l'ho pensato e poi devo chiedere venia. Scusarmi mi infastidisce.
Ma spesso mi capita di postare, nell'arco di poco tempo, un qualcosa di simile a ciò che scrivo qui, anche su altri social, dove sono col profilo pubblico. Non certo stronzate goderecce che appartengono solo a questo ambito, ma capita con altre riflessioni su fatti o situazioni attuali, o semplici pensieri sulla vita, che mi prendono in una notte.
Ebbè, qualche curiosone o malintenzionato, di quelli che smanettano su internet, potrebbe anche associare il profilo di qui, con quello ufficiale. Amen, non sono canditato in nessuna circoscrizione e, bene o male, conosco i vizi di quasi tutti i miei clienti più importanti. Penso anche fondatamente che molti si aggirino tra recensioni e ricerche, in questo lido.
Anche tu, francamente, mi sembri una che non nasconde troppo come sei, a parte il nome. Potrei sbagliarmi, ma penso tu sia vera. . Se anche avessi il pisello sotto, poco mi importa. tanto prima o poi torna Fab e in due secondi lo scopre. Ma non lo credo, lo avresti dichiarato seza problemi.
La prova che qui si da è semplicemente la lettura di quello che scriviamo. Non serve essere Gideon o Hotcner per fare un profiloabbastanza preciso di chi sta dietro ad un nick, dopo due o tre post.
L'unico dubbio che ancora ho su di te è quale, fra le due...

can-stock-photo_csp1821260.jpg
774e81628ece657d4537471659b661ea.jpg



ma non voglio approfondire troppo. Quando l'ho fatto, mi sono pentito.
:pleasantry:





... devo smettere di toccarmi per ottenere migliori risultati nel tiro??:scratch_one-s_head:

Sì! E non solo nel tiro.
 
Commenta
Registrato
16 Agosto 2014
Messaggi
263
Reaction score
1.237
Località
tra il Tevere e i loft.
Io non mi preoccuperei per i bambini

bacus9b083ui.jpg
08y3psp4898k_t.jpg

l'ho invidiato spesso quel funzionario, per la scia di giovani e belle milf-maestre, che si trovava in giro per il corridoio davanti la sua porta, chissà che tra una misurazione ed un'altra, e tra un caffè ed un orzo offerto durante qualche sopralluogo..

Ma è prematuro ragionarne, per ora sono solo voci, se non avrà l'OK politico ...resterò alle strade.
 
Commenta
Registrato
11 Maggio 2009
Messaggi
803
Reaction score
47
Località
Underworld
Le pistole sono come il vino....
se non hai una preparazione alle spalle un qualsiasi vino lo scegli per l'etichetta senza riuscire ad assaporare le differenze....
Per le pistole vale lo stesso discorso.....se non hai una preparazione professionale....ogni pistola và bene per sparare ai 25/50 mt...
A me piacciono le pistole con un'importanza storica....quelle usate dalle forze dell'ordine o quelle usate nei film per esempio.

E tu che preparazione hai? Consubim? Colmoschin? 17 stormo? GIS? GICO? NOCS? Forse sei stato all'estero? SAS? DELTA? RANGER? Navy SEAL?
 
Commenta
Registrato
6 Maggio 2013
Messaggi
0
Reaction score
22
Località
San Benedetto del Tronto
E tu che preparazione hai? Consubim? Colmoschin? 17 stormo? GIS? GICO? NOCS? Forse sei stato all'estero? SAS? DELTA? RANGER? Navy SEAL?

Nessuna....
per questo uso pistole che mi piacciono esteticamente o che hanno una storia....tecnicamente non ci capisco un cazzo! quando mi dicono prova questa, spara benissimo....rispondo...mi fido del tuo giudizio!!!

Nel vino ho qualche esperienza in più perchè mia sorella è sommelier e ogni tanto mi dà qualche dritta!

P.S.: non ho neanche fatto il militare.......sai i ricchi hanno certi vantaggi :)
 
Commenta
Registrato
11 Maggio 2009
Messaggi
803
Reaction score
47
Località
Underworld
Tutti possono, ma non tutti lo fanno.
Io ho evitato, per esempio, di mettere sul profilo il mio nome e cognome. E pure il cellulare.
Ma non ho scritto di avere 40 anni, avendo come vicino traguardo i 60. Anzi, come ho già scritto, i miei primi sessanta.
Ho scritto che vivo fra Roma e Milano, com'è realmente. Ometto solo la via, semplicemente perchè ho capito che qui c'è gente che verrebbe subito sotto casa per farsi invitare a cena. Qualcuno, come Steb, porterebbe almeno un buon vinello, altri neppure quello.
Infine quello che scrivo è quello che penso. Nel caso scrivo non tutto quello che penso, perchè a volte o non è il caso, o può non arrivare come l'ho pensato e poi devo chiedere venia. Scusarmi mi infastidisce.
Ma spesso mi capita di postare, nell'arco di poco tempo, un qualcosa di simile a ciò che scrivo qui, anche su altri social, dove sono col profilo pubblico. Non certo stronzate goderecce che appartengono solo a questo ambito, ma capita con altre riflessioni su fatti o situazioni attuali, o semplici pensieri sulla vita, che mi prendono in una notte.
Ebbè, qualche curiosone o malintenzionato, di quelli che smanettano su internet, potrebbe anche associare il profilo di qui, con quello ufficiale. Amen, non sono canditato in nessuna circoscrizione e, bene o male, conosco i vizi di quasi tutti i miei clienti più importanti. Penso anche fondatamente che molti si aggirino tra recensioni e ricerche, in questo lido.
Anche tu, francamente, mi sembri una che non nasconde troppo come sei, a parte il nome. Potrei sbagliarmi, ma penso tu sia vera. . Se anche avessi il pisello sotto, poco mi importa. tanto prima o poi torna Fab e in due secondi lo scopre. Ma non lo credo, lo avresti dichiarato seza problemi.
La prova che qui si da è semplicemente la lettura di quello che scriviamo. Non serve essere Gideon o Hotcner per fare un profiloabbastanza preciso di chi sta dietro ad un nick, dopo due o tre post.
L'unico dubbio che ancora ho su di te è quale, fra le due...

can-stock-photo_csp1821260.jpg
774e81628ece657d4537471659b661ea.jpg



ma non voglio approfondire troppo. Quando l'ho fatto, mi sono pentito.
:pleasantry:







Sì! E non solo nel tiro.

Arco storico, olimpico o compound?
Diciamo che ieri ho tentato di trasformarmi in Gideon con Mauro sill, ma Derek Morgan lo ha ucciso prima.
 
Commenta
Registrato
11 Maggio 2009
Messaggi
803
Reaction score
47
Località
Underworld
l'ho invidiato spesso quel funzionario, per la scia di giovani e belle milf-maestre, che si trovava in giro per il corridoio davanti la sua porta, chissà che tra una misurazione ed un'altra, e tra un caffè ed un orzo offerto durante qualche sopralluogo..

Ma è prematuro ragionarne, per ora sono solo voci, se non avrà l'OK politico ...resterò alle strade.

Io sono stato molti anni con una maestra e ti assicuro che era una gran troia, non con me, l'amica non te ne dico, poi andando ai colloqui ho rivisto alcune attuali prof, che da giovani erano assatanate, oggi non so, ma so MILF e zitelle.
 
Commenta
Registrato
16 Agosto 2014
Messaggi
263
Reaction score
1.237
Località
tra il Tevere e i loft.
Nessuna....
per questo uso pistole che mi piacciono esteticamente o che hanno una storia....tecnicamente non ci capisco un cazzo! quando mi dicono prova questa, spara benissimo....rispondo...mi fido del tuo giudizio!!!

Nel vino ho qualche esperienza in più perchè mia sorella è sommelier e ogni tanto mi dà qualche dritta!

P.S.: non ho neanche fatto il militare.......sai i ricchi hanno certi vantaggi :)

sicuro?? le armi per conoscerle bisogna capirne la meccanica molto più di quanto credi..

sul forum dove sono iscritto, per sola aria compressa, mi hanno preso per il culo non sai quanto, per non avere mai smontato e rimontato la mia carabina, o le pistole, le molle del grilletto ecc ecc..

c'è gente che veramente ti smonta e rimonta un'arma nel tempo che te prendi un caffè..come puoi te apprezzarle senza conoscerle a fondo, soprattutto quelle a fuoco, che non sono uno scherzo.

Conoscere le armi presuppone una conoscenza di meccanica fuori del comune.

Io che ho dovuto aspettare mio padre per sturare un lavandino settimane fa, le tengo tutte montate, e non indago più di tanto.:prankster2:
 
Commenta
Registrato
16 Agosto 2014
Messaggi
263
Reaction score
1.237
Località
tra il Tevere e i loft.
Pensate se suo padre è uno iscritto qui :lol:

in più di una volta in vita mia, ho avuto la sensazione che fosse uno dei nostri..la praticità, la disillusione, il fatto di dover sopportare la stessa donna decenni (mia madre), come voi del resto.

siamo sempre stati una famiglia di gente pratica..:prankster2:

non mi meraviglierebbe.
 
Commenta
A

AXL00

Ospite
Ospite
Ora ti dico cosa succederebbe a seguito della consegna nel mio studio massaggi dei 500 euro.......Dialogo cliente e me
CLIENTE :ovviamente il pompino al termine del massaggio
IO:quindi non sono più 500 ma 430euro perchè dobbiamo scalare i 70 del massaggio.
CLIENTE:per 500 euro ovviamente senza guanto
IO:quindi da 430 scaliamo 50?ok dai rimangono 380 euro
CLIENTE:per 500 euro è normale che ti vengo in bocca
IO:quindi scaliamo altri 50 e rimangono 330 euro..
CLIENTE: per 500 euro fai ovviamente l'ingoio..500 euro per una pompa...
IO:quindi scalo 100 e rimangono 230 euro
CLIENTE:però per 500 euro non mi puoi tenere quì così poco tempo ma minimo 2 ore
IO:quindi scalo altri 70 euro per l'ora aggiuntiva rimangono 160 euro
CLIENTE:però dai per 500 euro una scopatina ci viente fuori
IO:quindi scalo 150euro rimangono 10 euro
CLIENTE: però dai per 500 euro ti posso anche baciare in bocca
IO:scalo 50 euro e siamo a -40 euro
IO: guarda che mi devi dare altri 40 euro...
CLIENTE: ma se ti ho pagato 500 euro per un solo pompino!!!!!!!!!!
 
Commenta
Registrato
24 Giugno 2012
Messaggi
469
Reaction score
1.548
Località
Città murata.
50628635.jpg


Bastian su un mio post ha messo Grazie e mi piace, e pensare che qualche giorno fa mi odiava

Io non ti ho mai odiato, anzi ero convinto di essere io che stavo sulle balle a te.

Ci sono due utenti in questo forum che loro si mi stanno sulle balle. Se entro in qualche 3D e vedo che loro hanno già interagito esco.
Quindi finché vengo a scrivere troiate vuol dire che non ho problemi con nessuno.
 
Commenta
Alto