Napilandia 2.0

Registrato
1 Marzo 2013
Messaggi
2.343
Reaction score
531
Località
Cap d'Agde
leggy ammettilo che tutte cadono ai tuoi piedi..

piedi-bruciati.jpg
 
Commenta
Registrato
16 Agosto 2014
Messaggi
263
Reaction score
1.237
Località
tra il Tevere e i loft.
Leggy, i miei atterranno a momenti... Tornano dal Marocco.

Ma nel chiedere un souvenir, stavolta ho pensato sia a te che a PUPIPAOLO.

Ho chiesto di farmi portare un narghilè':prankster2: .. Potremo sederci tutti intorno ad un sofà, a tirare boccate di fumo profumato.

Domenica a pranzo che li vedrò, ti saprò dire come e' fatto e come funziona un narghilè.
 
Commenta
Registrato
18 Gennaio 2014
Messaggi
125
Reaction score
64
Località
Milano-Roma
Ma le vedete le foto che posta quel gran bastardo di Perozzi, prima di andare a dormire?
Come riesca a prendere sonno dopo, io proprio non mi capacito. A meno che non sia allenato a dormire con l'uccello marmoreo.
Certo, chi passa di qui al mattino, dandoci un'occhiata frettolosa, con ancora gli occhi impastati, la mente non ancora del tutto sciolta nel caffè, le chiavi dell'auto in mano e i pensieri già rivolti alla lunga giornata di code e rotture di palle che l'attendono, magari non ci fa troppo caso.
Ma entrando qui nel cuore della notte, le cose si complicano.
Le foto notturne di Pero hanno la capacità di aprirti, nell'istante stesso in cui le visualizzi, file e file di ricordi, anche se capelli, seno, labbra e occhi non si assomigliano.
Eppure, riaffiorano stimoli, sensazioni, bagliori, profumi, dettagli, emozioni mai dimenticate.
Ma anche lotte, litigi, porte sbattute e sapore di pelle selvaggia, che non ne hai mai abbastanza.
Anche quelle che un tempo erano solo tacche sulla canna del fucile, con gli anni acquistano una tenerezza sconosciuta, quando sei dentro a quei file.
E' sempre bello rituffarsi nelle tue storie passate, prima di iniziarne di nuove.
 
Commenta
Registrato
4 Dicembre 2012
Messaggi
0
Reaction score
9
Località
nord italia
Buongiorno, ripeto buongiorno ripeto buongiorno, giorni che faccio digiuni alternati, digiuni dedicati, digiuni da tutto, la resistenza alle tentazioni è un percorso, si anche dall'alcool se volete saperlo, sto scavando nel mio futuro per trovare il percorso più adatto a me.
Ciao, Bastian fammi sapere.
Bludichina concordo quello che dici su Perozzi. Magari lui va a pay invece di andare a letto
 
Commenta
Registrato
20 Settembre 2008
Messaggi
0
Reaction score
38
Località
maremma
vivien_BA.jpg



Blu,te pensa che quest ragazza,oltre ad averci avuto una storia molti anni fa,l'ho fotografata per molto tempo di giorno di notte,vestita,nuda al mare in campagna in casa ,in estate ,in inverno.Ed avevo si,l'avevo,il coso veramente marmoreo pensando a quello che sarebbe successo di li a poco.Le fotografie che trovo in qua e in là oggi sonoi una conseguenza di queste ed altre esperienze magari di sole foto e non di storie
 
Commenta

zioclaudio

UOMO
Membership
Registrato
28 Maggio 2014
Messaggi
1.431
Reaction score
1.424
perozzi mette le fighe la sera io mo le metto a mezzogiorno,salve a tutti belli e brutti 10428681_607330526089904_9170737195544239728_n.jpg
 
Commenta
Registrato
18 Gennaio 2014
Messaggi
125
Reaction score
64
Località
Milano-Roma
@Occel, se lo definisci principale, cioè la madre di tutti gli argomenti qui, allora è presto detto: la fica!
Poi, non potendo tecnicamente passare l'intera giornata in marmorea consistenza, a volte divaghiamo in pensieri.
Che poi, camminando e svoltando ora in un vicolo, ora in un viale, diventano dintorni.
A volte ti ritrovi, e non sai come, su una circonvallazione.
Ma è una circonvallazione a chiocciola.
E alla fine, sempre all'argomento principale torni.
E' chiaro e senza infingimenti?
:prankster2:
 
Commenta
Registrato
18 Dicembre 2011
Messaggi
24
Reaction score
4
Località
per il mondo
se ti sdraiassi dove sto sdraiato adesso
vedresti che all'altezza dei piedi c'è un universo
 
Commenta
Registrato
20 Settembre 2008
Messaggi
0
Reaction score
38
Località
maremma
Claudio,fai passare le foto da un hosting,divengono più grandi quindi più belle più godibili e più di impatto.Prova ad usare Postimage.org è molto semplice,rapido e godiamo tutti una vista migliore delle tue scelte.Ciao

ov_Tm6y4n_Bzs.jpg
 
Commenta
Alto