Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
E' colpa del caldo torrido, in Sicilia si suda parecchio e si perde molto tempo ad asciugarsi il sudore...![]()
Canada : 4.000-guardie forestali 9.984.670 Kmq
![]()
Sicilia: 25.000-Guardie forestali 25.832,39 Kmq
Pupi non è solo questione della politica e nemmeno solo degli ultimi 30 anni
.... Mi pare di capire che hai il dente avvelenato coi siciliani....
![]()
.... Mi pare di capire che hai il dente avvelenato coi siciliani....
![]()
Ma no, che dici mai? Pero vorrebbe solo ripristinare la Linea Gustav...![]()
Meglio la Linea Gotica
E' molto complesso questo argomento e dovrei approfondire risvolti storico-politici per me troppo compromettenti riguardo la policy del forum, per cui preferisco sorvolare e guardarmi la gnocca che hai postato.No,non ho il dente avvelenato con nessuno.Sono amare constatazioni di un mondo che finisce per pesare sempre sulle spalle dei soliti becchi e bastonati.Si potrebbe parlare degli stagionali che lavorano 4/6 mesi e prendono la disoccupazione per 6/8 mesi.Ora sembra che la norma sia cambiata,ma non sono bene informato sul cambiamentppure di persone in pensione a 40 anni,oppure delle sanzioni ridicole a quelli beccati a fare un lavoro artigianale in nero,oppure......oppure...Sai quanto si potrebbe trovare in questo paese ridicolo fatto per gente falsamente bisognosa con norme da societa segreta e il cui accesso è riservato solo ai soliti noti.