Napilandia 2.0

Reaction score
547
Buon pomeriggio ......

tumblr_o8q244YPMC1qisy1jo1_500.jpg

e mammelle's day sia :spiteful:

Commenta
Reaction score
66
Blu permettimi... la Signorina SempreInTiro svolge già una attività, tale da farci sentire noi due dei morti di fame. Dubito possa accettare l'offerta che le hai proposto, sebbene ne sia stata sicuramente lusingata.

Difatti, puntavo sulla percentuale. Alle lusinghe non ho mai creduto nemmeno io. Nè ceduto.

Sempre, c'è molto nonnismo qui dentro, per questo sono andati via leggy e occel, non per altri motivi...

A parte polveri tagliate male, alcool, seghe, birra, caos emotivo, difficoltà di lettura, tastiere incrostate...
A volte parlare con SIRI è molto meno impegnativo.

Commenta
Reaction score
391
Secondo me c'é chi é portato e chi no.
Io a vendere la mia carne ero EV- nell'attuale settore sono EV+.

forse perchè non sei sicura della tua bellezza/persona (di te stessa in generale magari) e non ti percepisci come ti percepiscono gli altri.E nel tuo attuale settore memore del precedente... ci metti un guizzo in più. limitandomi a leggerti e non avendo un ritorno visivo, mi limito dire che non ti accontenti e non abbassi il tuo standard... ergo ev++ entrambe di fiducia.... se ce ne metti di più in te

Commenta
Reaction score
12
Blu permettimi... la Signorina SempreInTiro svolge già una attività, tale da farci sentire noi due dei morti di fame. Dubito possa accettare l'offerta che le hai proposto, sebbene ne sia stata sicuramente lusingata.

Lusingata? Per lo spritz si.

sicuro ? non sottovalutare il Blu ...

Concordo.

Difatti, puntavo sulla percentuale. Alle lusinghe non ho mai creduto nemmeno io. Nè ceduto.

A parte polveri tagliate male, alcool, seghe, birra, caos emotivo, difficoltà di lettura, tastiere incrostate...
A volte parlare con SIRI è molto meno impegnativo.

Ahahahahah sei troppo forte. Ti farei guadagnare un sacco di soldi ma non nel ruolo in cui mi vedi tu.

Commenta
Reaction score
66
Ci metto un po' a caire, caro Steb. Ma se poi mi impegno, mi viene facile postare come desideri.
18:45 lettura
18:45:10 sega
18:45:55 fazzolettino

:pleasantry:

tumblr_n2jlu1CdrG1rapu2oo1_400.gif

tumblr_o3sllkjTGI1tlfgs7o1_400.jpg

Commenta
Reaction score
12
forse perchè non sei sicura della tua bellezza/persona (di te stessa in generale magari) e non ti percepisci come ti percepiscono gli altri.E nel tuo attuale settore memore del precedente... ci metti un guizzo in più. limitandomi a leggerti e non avendo un ritorno visivo, mi limito dire che non ti accontenti e non abbassi il tuo standard... ergo ev++ entrambe di fiducia.... se ce ne metti di più in te

Macché.. mi piaceva trombare. Diciamo la verità.

Grazie cari, vi auguro buona serata e vi ringrazio per avermi sopportata in questi giorni di imbullettamento. Smack!

Commenta
Reaction score
30

sicuro ? non sottovalutare il Blu ...

Beh, se mi sono azzardato con tale supposizione, è perché conosco le mie tasche (vuote).
Pur esistendo la legge di compensazione.... la vedo dura per Bludichina riuscire a radrizzare la situazione per portarci a pari della
Signorina SempreInTiro

Commenta
Reaction score
12

Beh, se mi sono azzardato con tale supposizione, è perché conosco le mie tasche (vuote).
Pur esistendo la legge di compensazione.... la vedo dura per Bludichina riuscire a radrizzare la situazione per portarci a pari della
Signorina SempreInTiro

Io non ho capito. Ma tu sai che lavoro faccio e quanto guadagno?

Commenta
Reaction score
12
Lo hai lasciato intendere tu, il giorno in cui ti sei presentata, dicendo che con la tua attuale professione guadagni meglio di prima.
Nooo tranquilla! Non faccio parte dell'intendenza di Finanza o Agenzia dell'Entrate.

:whistle3:

No Bungalow, tu hai interpretato così. Io ho detto che guadagno più di allora anche perché all'epoca lavoraro per far pari.
Solo per chiarire.

Commenta
Alto