estocazzo ... ti pare l'ora di arrivare doc ??
Caro pupi c'è chi lavora lavora lavora lavora lavora .......
estocazzo ... ti pare l'ora di arrivare doc ??
Sempre, c'è molto nonnismo qui dentro, per questo sono andati via leggy e occel, non per altri motivi.
I nonnisti sono stebuonos, marco e anche un po' Perozzi.
Buon pomeriggio ......
Tu confondi i "nonni" con i "nonnisti"...
Blu permettimi... la Signorina SempreInTiro svolge già una attività, tale da farci sentire noi due dei morti di fame. Dubito possa accettare l'offerta che le hai proposto, sebbene ne sia stata sicuramente lusingata.
Sempre, c'è molto nonnismo qui dentro, per questo sono andati via leggy e occel, non per altri motivi...
Secondo me c'é chi é portato e chi no.
Io a vendere la mia carne ero EV- nell'attuale settore sono EV+.
Blu permettimi... la Signorina SempreInTiro svolge già una attività, tale da farci sentire noi due dei morti di fame. Dubito possa accettare l'offerta che le hai proposto, sebbene ne sia stata sicuramente lusingata.
sicuro ? non sottovalutare il Blu ...
Difatti, puntavo sulla percentuale. Alle lusinghe non ho mai creduto nemmeno io. Nè ceduto.
A parte polveri tagliate male, alcool, seghe, birra, caos emotivo, difficoltà di lettura, tastiere incrostate...
A volte parlare con SIRI è molto meno impegnativo.
forse perchè non sei sicura della tua bellezza/persona (di te stessa in generale magari) e non ti percepisci come ti percepiscono gli altri.E nel tuo attuale settore memore del precedente... ci metti un guizzo in più. limitandomi a leggerti e non avendo un ritorno visivo, mi limito dire che non ti accontenti e non abbassi il tuo standard... ergo ev++ entrambe di fiducia.... se ce ne metti di più in te
sicuro ? non sottovalutare il Blu ...
Concordo.
Beh, se mi sono azzardato con tale supposizione, è perché conosco le mie tasche (vuote).
Pur esistendo la legge di compensazione.... la vedo dura per Bludichina riuscire a radrizzare la situazione per portarci a pari della Signorina SempreInTiro
Lo hai lasciato intendere tu, il giorno in cui ti sei presentata, dicendo che con la tua attuale professione guadagni meglio di prima.Io non ho capito. Ma tu sai che lavoro faccio e quanto guadagno?
Ci metto un po' a caire, caro Steb. Ma se poi mi impegno, mi viene facile postare come desideri.
18:45 lettura
18:45:10 sega
18:45:55 fazzolettino
Lo hai lasciato intendere tu, il giorno in cui ti sei presentata, dicendo che con la tua attuale professione guadagni meglio di prima.
Nooo tranquilla! Non faccio parte dell'intendenza di Finanza o Agenzia dell'Entrate.
No Bungalow, tu hai interpretato così. Io ho detto che guadagno più di allora anche perché all'epoca lavoraro per far pari.
Solo per chiarire.
La vedo anch'io segno di terra, però.... capricorno.la signora è precisissima.. potrebbe essere della vergine? :scratch_one-s_head:
Macché.. mi piaceva trombare. Diciamo la verità.
Grazie cari, vi auguro buona serata e vi ringrazio per avermi sopportata in questi giorni di imbullettamento. Smack!