Quindi, fatemi capire, Sodo tutti i giorni farebbe Handjob e non Jogging? E lo fa chiuso in bagno?
handjogging
Quindi, fatemi capire, Sodo tutti i giorni farebbe Handjob e non Jogging? E lo fa chiuso in bagno?
Del resto, non era forse "il coglione"? (per stessa definizione di AXL... )
è un coglione,non sa ma è seduto su una miniera d'oro
Veramente ho preso in prestito il termine da un vostro collega che non nomino e che non è per la cronaca Spermy che mi è stato sempre vicino in questo periodo e che considero il mio miglior amico.Lui non scrive in Napi e non partecipa alle mie discussioni quì sul forum ma mi ha scritto " è un coglione,non sa ma è seduto su una miniera d'oro"
Pasturiamo Spermi e in particolare BON...
sei sicuro che è donna?
Magari ti capiterà, chi può dirlo. Le patate comunque sono tremende..
Fare l'amore é bello per due o tre volte. Fare sesso lo é per tutta la vita.
Quando si é innamorati a volte entra in gioco la tenerezza e la tenerezza uccide il sesso. Almeno il sesso crudo e zozzo per come lo intendo io.
comunque se le due bimbe ci vogliono dare le date del mestruo, le scriviamo sul calendario, in modo da sapere quando poter calcare la mano o meno..
si scherza eh :on_the_quiet:
ho le lacrime agli occhi e non per un deep
Non sei neanche permaloso.. :on_the_quiet:
AXL non devo dirti io come comportarti, sei anche più grande di me, però non fidarti di tutti.
Uno che ti scrive qui magari non é completamente disinteressato.
E visto che ti fidi facilmente delle persone, magari mi sbaglio ma proteggiti di più.
ORA MI FACCIO LA PIPì ADDOSSO
Ecchissenefrega! Ma chissenefrega davvero!
Perchè Marco? Perchè?
Ci sono i 3d specifici, che tra l'altro sai coltivare molto bene. Sono perfetti, perchè uno ci entra quando decide e solo se sa che dopo, può dare sfogo agli istinti primordiali che queste immagini amplificano, senza possibilità di controllo.
Ma qui no, cazzo. Qui uno ci viene anche nell'intervallo tra due riunioni di merda.
E dopoche si fa? Sì, che si fa se non si è sodo? Ma anche se volessi sodarmi, come cazzo faccio a farlo mentre sto in riunione? Ok che la mano sta sotto il tavolo, ma secondo me un po si vede. Dovrei dichiararlo quantomeno, quello che sto facendo. Forse, meglio se il cliente pensa che mi sto masturbando, che non che ho il parkinson. E poi, sinceramente, una sega non basta.
Marco, non sei piu mio amico
non mi dire che ti piace quella specie di minotauro
All'evidenza la mia impropria pastura ha sortito effetto anche su BLU...
Blu, mi spiace ma sappi che nonostante quello che hai scritto ti sono SOD-ALE!!!
non mi dire che ti piace quella specie di minotauro