Napilandia 2.0

Registrato
24 Agosto 2011
Messaggi
3
Reaction score
12
Località
Toscana
Commenta
Registrato
12 Novembre 2012
Messaggi
783
Reaction score
388
Località
Analand
uo.jpg
Ragazzuoli inizia uomini e donne,a domani.
 
Commenta
Registrato
30 Aprile 2013
Messaggi
167
Reaction score
30
Località
Polentonia
Questo solo per guardarmi le tette per una buona mezz'ora e fare una faccia, mentre le guarda, di uno che subito dopo spenderà il centone perché l'ho ispirato.

Scherzi a parte, con questa tua affermazione mi confermi quel che vado da sempre sostenendo, tanto da evitare di sottoporre a radiografia un bel decoltè. Sia chiaro qualche discreta occhiatina la dò sempre anch'io, però sempre con estrema discrezione per non suscitare nella fortunata portatrice di tanto ben di Dio la conferma di trovarsi di fronte ad un bavoso allupato.
 
Commenta
Registrato
18 Gennaio 2014
Messaggi
125
Reaction score
64
Località
Milano-Roma
... Questo solo per guardarmi le tette per una buona mezz'ora e fare una faccia, mentre le guarda...

Potrebbe interessarti una partnership?
Prometto che non ti molesto, nè faccio avance sessuali, nè cerco di scoprire se hai il pendolo.
L'accordo prevederebbe solo la presenza alle riunioni coi miei clienti, mentre illustro i progetti. Ho come la sensazione che concluderei affari molto più velocemente. Tu ti becchi una percentuale e poi ci andiamo a fare uno spriz, come due buoni amici.
:pleasantry:
 
Commenta
Registrato
24 Agosto 2011
Messaggi
3
Reaction score
12
Località
Toscana
Potrebbe interessarti una partnership?
Prometto che non ti molesto, nè faccio avance sessuali, nè cerco di scoprire se hai il pendolo.
L'accordo prevederebbe solo la presenza alle riunioni coi miei clienti, mentre illustro i progetti. Ho come la sensazione che concluderei affari molto più velocemente. Tu ti becchi una percentuale e poi ci andiamo a fare uno spriz, come due buoni amici.
:pleasantry:


Se bastassero le tette per chiudere i contratti...
 
Commenta
Registrato
12 Novembre 2012
Messaggi
783
Reaction score
388
Località
Analand
Se bastassero le tette per chiudere i contratti...

... vero ci vogliono anche impegno, un bel sorriso, un buon vestito , occhi vispi e attenti una buona postura , avere i tempi e gli spazi giusti per avvicinarsi e allontanarsi dal cliente , per venirne in contatto. Essere empatico ma non invasivo, capire le sue esigenze e proporgliele come se fossero nostre, proporre i punti di forza di quel che offriamo e non esporre i punti di debolezza .... e se lui ce li fa notare apprezzare il suocontributo e prenderlo come punto di miglioramento per "la prossima versione".
Farlo sentire coccolato fin da quando è un prospect, viziarlo ma non troppo , sempre nel rispetto dei ruoli e dei tempi. Coltivarlo se puoi , abbandonarlo se è più il danno emergente che il lucro cessante.......
UNA FATICA DELLA MADONNA......

MA LE TETTE SONO UNA DELLE PIU' BELLE INVENZIONI DELLA STORIA
 
Commenta
Registrato
19 Aprile 2012
Messaggi
2.739
Reaction score
9.995
Località
sul lago
Ma qui no, cazzo. Qui uno ci viene anche nell'intervallo tra due riunioni di merda.
E dopoche si fa? Sì, che si fa se non si è sodo? Ma anche se volessi sodarmi, come cazzo faccio a farlo mentre sto in riunione?

alzati cosi' e manda tutti affanculo Blu !!!! :yahoo::yahoo::yahoo::yahoo:

jerk_off_06.gif


oppure fatti un cazzo di sistema per le videoconferenze fatti mettere in loop la foto di te in giacca e cravatta seduto alla scrivania con alle spalle il busto di Mussolini :)biggrin: ) mentre in realta' stai ...

photo_54680e9e2543b.gif
 
Commenta
Registrato
24 Agosto 2011
Messaggi
3
Reaction score
12
Località
Toscana
... vero ci vogliono anche impegno, un bel sorriso, un buon vestito , occhi vispi e attenti una buona postura , avere i tempi e gli spazi giusti per avvicinarsi e allontanarsi dal cliente , per venirne in contatto. Essere empatico ma non invasivo, capire le sue esigenze e proporgliele come se fossero nostre, proporre i punti di forza di quel che offriamo e non esporre i punti di debolezza .... e se lui ce li fa notare apprezzare il suocontributo e prenderlo come punto di miglioramento per "la prossima versione".
Farlo sentire coccolato fin da quando è un prospect, viziarlo ma non troppo , sempre nel rispetto dei ruoli e dei tempi. Coltivarlo se puoi , abbandonarlo se è più il danno emergente che il lucro cessante.......
UNA FATICA DELLA MADONNA......

MA LE TETTE SONO UNA DELLE PIU' BELLE INVENZIONI DELLA STORIA

Secondo me c'é chi é portato e chi no.
Io a vendere la mia carne ero EV- nell'attuale settore sono EV+.
 
Commenta
Registrato
24 Giugno 2012
Messaggi
469
Reaction score
1.548
Località
Città murata.
Ore 16.34. Mi si é rovinata la giornata.
Solo nel corso nei prossimi giorni saprò giudicare la portata di un avvenimento, per intanto vi auguro buona sera, buona notte e buon giorno.
 
Commenta
Registrato
30 Aprile 2013
Messaggi
167
Reaction score
30
Località
Polentonia
Potrebbe interessarti una partnership?
Prometto che non ti molesto, nè faccio avance sessuali, nè cerco di scoprire se hai il pendolo.
L'accordo prevederebbe solo la presenza alle riunioni coi miei clienti, mentre illustro i progetti. Ho come la sensazione che concluderei affari molto più velocemente. Tu ti becchi una percentuale e poi ci andiamo a fare uno spriz, come due buoni amici.
:pleasantry:
Blu permettimi... la Signorina SempreInTiro svolge già una attività, tale da farci sentire noi due dei morti di fame. Dubito possa accettare l'offerta che le hai proposto, sebbene ne sia stata sicuramente lusingata.

 
Commenta
Registrato
11 Maggio 2009
Messaggi
803
Reaction score
47
Località
Underworld
Sempre, c'è molto nonnismo qui dentro, per questo sono andati via leggy e occel, non per altri motivi.
I nonnisti sono stebuonos, marco e anche un po' Perozzi.:punish:

Nemmeno da anziano ho mai fatto atti di nonnismo pur avendolo subito, e l'ho affrontato sempre con il sorriso stampato in faccia, dopo due settimane si erano rotti i coglioni di farmi divertire.

Per quanto riguarda Leggy e Occel, ma molti di più in questo forum, hanno il coraggio di lamentarsi quando c'è gente che paga 50€ a bustina per stare nelle loro condizioni, non capiscono la fortuna che hanno avuto.
 
Commenta
Alto