Napilandia 2.0

M

Membro cancellato 657

Ospite
Ospite
chiavettiere guarda che qui siamo tutti adulti , vaccinati e di ampie vedute ...... FAVA puoi anche scriverlo per intero !!! :biggrin::biggrin:

Eeeeeh! no no no no no no no no, anche se il numero delle lettere è lo stesso la parola magica è FICA
meglio precisare a questo punto:biggrin::biggrin::biggrin:
 
Commenta
Registrato
16 Agosto 2014
Messaggi
264
Reaction score
1.053
Località
tra il Tevere e i loft.
Più la guardo più sono consapevole di avere una coniglia meravigliosa.

Una bellezza lapina, veramente rara.

Giusto perché mi vergogno a portarla ai concorsi. Ma posso garantirvi che con quel manto e quella testolina perfetta, qualcosa avrebbe vinto. Le fa i compimenti anche la veterinaria.
 
Commenta
M

Membro cancellato 657

Ospite
Ospite
ho omesso forse di dire..scopatori a pagamento.

io stesso non saprei sedurre un tubero. Però scopo, pagando.

zio claudio ed altri terminator peggio di me.

non mi ero evidentemente spiegato bene.

Ma no era chiaro, diciamo che mi sono aggacianto anche all'argomento di chi seduce ... anche io non sono chi sa quale maschio, ed a pagamento mi piace molto non lo posso negare, ma a volte ho anche molta faccia tosta ed anche se non sarò bellissimo gli approcci con il gentil sesso me li vado a cercare volentieri ... sono più i pali che prendo ma la statistica ci insegna che le probabilità di successo, anche se poco, sono superiori con tanti tentivi in più.
 
Commenta
M

Membro cancellato 657

Ospite
Ospite
Amici vado a fare un giro in centro per staccare un pò e vedere se c'è un pò di "pelo" (femminile, ebbene precisare) che non se la tiri a bestia e si vede quello che si può fare! Insomma sempre la stessa ideina per la testa ... A più tardi, ciao cari. :ok:
 
Commenta
Registrato
16 Agosto 2014
Messaggi
264
Reaction score
1.053
Località
tra il Tevere e i loft.
Commenta
Registrato
11 Maggio 2009
Messaggi
803
Reaction score
43
Località
Underworld
Sono tornato a casa alle 18:15, mi sono fatto la doccia, mi sono cambiato, sono uscito con la tigre a cena, siamo tornati a casa, scopatina, ed eccomi qui sul divano a rompe il cazzo a voi.
Sodo pensavo di perdere con la corsa almeno 50 grammi, peso 500 in più.
 
Commenta
Registrato
7 Giugno 2010
Messaggi
74
Reaction score
64
Località
Ovunque c'è profumo di donna
Sono tornato a casa alle 18:15, mi sono fatto la doccia, mi sono cambiato, sono uscito con la tigre a cena, siamo tornati a casa, scopatina, .
:prankster2:
zzzz.jpg
 
Commenta
Alto