Napilandia 2.0

Registrato
19 Agosto 2015
Messaggi
1.553
Reaction score
937
'giorno videoludici della sega a mezz'aria ... navigatori interstellari del pompino a soffocotto ... immeritevoli del 69 all'impiedi ... :preved:


ehhh si ... e' il primo sabato di ottobre ... oggi qui e' nuvolo ed in effetti sembrerebbe arrivato l'autunno , salvo poi uscire il sole domani e farmi ricredere .
Sembra non se ne voglia andare questa estate .... ci sono ancora le zanzare e le cimici ... iniziano le feste di mosto e castagne .... accompagnate di solito da una buona polenta con spezzatino e funghi ... ma se la giornata e' bella sembrano fare a pugni le castagne con le zanzare .... il mosto con le cimici .. ma sopratutto la polenta con i 27 gradi all'ombra !!! :sad:
Purtroppo se ne va l'estate.... ci toccherà aspettare sette mesi prima di vedere procaci studentesse in hot pants, e venticinquenni maliziose con le tette in bella evidenza... meno male che mi rifaccio gli occhi ogni volta che vado in un fkk...
 
Commenta
M

Membro cancellato 657

Ospite
Ospite
Non sono così convinto che il cambiamento dei comportamenti, sia strettamente connesso all'evoluzione tecnologica.
Quando ero ragazzo non c'era la play station, ma c'era comunque chi andava a giocare a biliardo e chi in camporella.
Molti andavano sia a giocare a biliardo che in camporella, non necessariamente in questa sequenza.
... CUT ... Ci fosse stato già sky, magari sarei stato a casa a vedere Fiorentina-Milan.
L'era della play station, ha portato con se anche internet. E questa è stata una nuova opportunità, sia per perdere il tempo, sia per trombare.
Oggi è semplicemente tutto più comodo e raggiungibile. ... CUT ...
E anche quando l'uomo sarà negli spazi interstellari, ci sarà chi andrà nei più squallidi porti spaziali a cercare figa e chi se ne starà nella sua capsula protetta a trastullarsi con un videogioco. Come in passato c'era chi andava a figa e chi stava dietro alla finestra, a rimirare la donzelletta che veniva dalla campagna, in sul cala del sole. ... CUT ...

Bludichina, per carità, le mie erano solo impressioni personali, come ho cercato di precisare, il discorso era in generale, nessuna presunzione di dire che è così ... mi soffermermerei solo sull'evidenza che i ragazzi di oggi hanno, come dici anche tu, tante possibilità in più per divertirsi, come internet, l'elettronica e altro, che magari io alla mia età non avevo e tanti modi anche per farsi del male da soli, come alcool e droghe che, almeno nel contesto in cui sono nato e cresciuto io, erano cose per lo più rare ... da me si pensava quasi esclusivamente ad un minimo di manutenzione e abbellimento del piaggio "SI" e della 50 special e poi la sera caccia alla "passera"!
Comunque, passando al caso specifico che ho visto io, le due inglesine quella sera volevano palesamente farsi un'avventura prima di ripartire per Londra ed erano davvero molto belle ... i ragazzotti fiorentini invece, sempre nel caso specifico e da come mi hanno raccontato le ragazze, erano un pò debosciati e dediti solo alle apparenze e per me è stato meglio che si sono visti la partita fiorentina-milan ... hanno fatto bene, io sono stato molto contento così e mi sono giocato la mia "Italia-Inghilterra".:pleasantry::pleasantry::pleasantry:
La differenza d'età c'era ed io non sono un modello di Abercombie, però d'età dimostro motlo meno e quando capita l'oaccasione mi butto, senza millantare di essere chissà chi o che cosa, punto sulla semplicità e i modi gentili e sull'essere sincero e me stesso ed ho sempre instuarato discrete relazioni perchè mi piace anche almeno conoscere le altre persone, poi che c'entra, ci provo anche e ... ogni tanto mi riesce pure di ottenre di più.

Vabbè, era così anche per raccontare qualche storiella e per parlare un pò.
Vi voglio bene (per i maschi si intende fraternamente:pleasantry:)... un abbraccio cari.

chiavettiere.
 
Commenta
Registrato
20 Settembre 2008
Messaggi
0
Reaction score
38
Località
maremma
Buongiorno, domani è domenica e qui a villa arzilla ci sarà visita parenti, potrete abbracciare i nipotini, quindi state allegri.
Amici_miei_atto_III.jpg


Non ho nipotini,ma sono comque eccitato.Mi verranno a trovare amici.L'ultima volta ci siamo fatti anche la foto ricordo!!!

Quello seduto sul muretto viene da lontano,dal nord sta seduto per far vedere il pacco come non si sapesse che usa mutande speciali imbottite per sopperire alle ridotte dimensioni.
Quell'altro sul muretto viene da Roma,è una mosca bianca della P.A.si porta il lavoro dietro per sua fortuna non è ancora finito nel mirino dei nostri sindacati altrimenti rimediava qualche cazzottone attaccato alle pareti del bagno!!!
Il terzo coglione che scruta il cielo viene da Perugia è una che tromba a tuttospiano,come non si sapesse che non è riuscito arizzarglielo nemmeno il magico pifferaio venuto appositamente dall'India!!!!

Ohh che bella domenica che mi aspetta!!!:lol::lol:

hqdefault.jpg


https://www.youtube.com/watch?v=PeiYYGloONs


Buon pranzo.....
 
Commenta
Registrato
18 Gennaio 2014
Messaggi
125
Reaction score
64
Località
Milano-Roma
In qualunque spicchio di secolo siamo nati, qui siam tutti nei nostri primi quaranta, cinquanta o sessanta.
Quindi, al bando le badanti, e restiamo in tema autunno. Che è più eccitante!
2559042_a53bffc.jpg
 
Commenta
Registrato
24 Giugno 2012
Messaggi
469
Reaction score
1.547
Località
Città murata.
Amici_miei_atto_III.jpg


Non ho nipotini,ma sono comque eccitato.Mi verranno a trovare amici.L'ultima volta ci siamo fatti anche la foto ricordo!!!

Quello seduto sul muretto viene da lontano,dal nord sta seduto per far vedere il pacco come non si sapesse che usa mutande speciali imbottite per sopperire alle ridotte dimensioni.
Quell'altro sul muretto viene da Roma,è una mosca bianca della P.A.si porta il lavoro dietro per sua fortuna non è ancora finito nel mirino dei nostri sindacati altrimenti rimediava qualche cazzottone attaccato alle pareti del bagno!!!
Il terzo coglione che scruta il cielo viene da Perugia è una che tromba a tuttospiano,come non si sapesse che non è riuscito arizzarglielo nemmeno il magico pifferaio venuto appositamente dall'India!!!!

Ohh che bella domenica che mi aspetta!!!:lol::lol:

hqdefault.jpg


https://www.youtube.com/watch?v=PeiYYGloONs


Buon pranzo.....


La mia scena preferita:

https://m.youtube.com/watch?v=K17Hl_BA-SU
 
Commenta
M

Membro cancellato 657

Ospite
Ospite
Il bello dell'andare a pay e'proprio che puoi scegliere. Oggi per esempio non andrò da una delle mie solite, che mi trattano bene e con le quali ho feeling.

Oggi voglio essere trattato con freddezza ed indifferenza e ne sceglierò una che è notoriamente un frigo.

Perché direte voi? Perché sento di non meritare oggi le attenzioni di una donna, ( anche attenzioni illusorie come quelle del mondo pay) ho passato una settimana di incuria di me stesso, ho mangiato bevuto e fumato, senza fare altro. Sono fuori forma. Però ho voglia lo stesso di scopare.

Questo è il meccanismo psicologico che oggi mi farà trombare un frigo. Sono strano? Dopo due anni non dovrebbe più di tanto meravigliarvi.

Buon sabato :bye:

Carissimo Sodocaustico, anche io a volte faccio come fai te con le pay, lascio la sicurezza di quelle conosciute e mi butto con qualche loft sconosciuta per il gusto dell'avventura e per provare emozioni nuove che spero siano positive (non per essere trattato male quindi), se no sempre le stesse cose, con le stesse girls, vengono a noia!
Per il resto, se mi posso permettere di fare una riflessione, dalle tue parole sento anche un no so che di tristezza e, forse, solitudine (anche io attraverso momenti simili) quando parli di incuria, mangiare, bere, fumare ... per quanto mi riguarda, dobbiamo cambiare e lo dobbiamo fare prima per noi stessi ed anche per chi ci sta vicino. Uno dei miei motti lo trovi scritto in calce ai miei messaggi e cioè "Abbasso alcol, fumo e droga e viva la topa!". Se hai voglia di leggere qualcosa di tendendente al miglioramento del nostro corpo, ti consiglierei questa lettura molto interessante per chi la sa apprezzare:
http://www.macrolibrarsi.it/libri/__salvate_il_vostro_corpo.php

Insomma, prima parlavo dei modelli Abercombie e, quindi, il nostro obiettivo, attraverso la cura di alimentazione, mente e corpo, sarebbe cosa bella se fosse diventare così:
13-reasons-why-people-hate-abercrombie-and-fitch.jpg
 
Commenta
Registrato
16 Agosto 2014
Messaggi
263
Reaction score
1.060
Località
tra il Tevere e i loft.
Carissimo Sodocaustico, anche io a volte faccio come fai te con le pay, lascio la sicurezza di quelle conosciute e mi butto con qualche loft sconosciuta per il gusto dell'avventura e per provare emozioni nuove che spero siano positive (non per essere trattato male quindi), se no sempre le stesse cose, con le stesse girls, vengono a noia!
Per il resto, se mi posso permettere di fare una riflessione, dalle tue parole sento anche un no so che di tristezza e, forse, solitudine (anche io attraverso momenti simili) quando parli di incuria, mangiare, bere, fumare ... per quanto mi riguarda, dobbiamo cambiare e lo dobbiamo fare prima per noi stessi ed anche per chi ci sta vicino. Uno dei miei motti lo trovi scritto in calce ai miei messaggi e cioè "Abbasso alcol, fumo e droga e viva la topa!". Se hai voglia di leggere qualcosa di tendendente al miglioramento del nostro corpo, ti consiglierei questa lettura molto interessante per chi la sa apprezzare:
http://www.macrolibrarsi.it/libri/__salvate_il_vostro_corpo.php

Insomma, prima parlavo dei modelli Abercombie e, quindi, il nostro obiettivo, attraverso la cura di alimentazione, mente e corpo, sarebbe cosa bella se fosse diventare così:
Vedi l'allegato 176001

Sono andato da una delle più fredde e scontrose. Il tutto si è svolto come se la stesse cavalcando l'uomo invisibile.. :prankster2:

Ma questo cercavo oggi. La cosa buona è che ad una libreria li vicino, ho comprato un libro sulla storia della Palestina.

Riguardo alle mie intemperanze.. Beh.. Credo derivino più che altro dalla noia. Ci provo, ci provo con tutte le mie forze, ma non è immediato per tutti trovare stimoli nuovi, alla fine è principalmente una questione di testa.

Che ti devo dire. Oggi comunque.. Quasi digiuno. Solo un po' di pop corn con pochissimo sale.:unknw:
 
Commenta
M

Membro cancellato 657

Ospite
Ospite
... CUT ...Riguardo alle mie intemperanze.. Beh.. Credo derivino più che altro dalla noia. Ci provo, ci provo con tutte le mie forze, ma non è immediato per tutti trovare stimoli nuovi, alla fine è principalmente una questione di testa. ... CUT ...:unknw:

Beh, la noia, mal comune che alla fine è anche una motivazione, un sintomo di intelligenza e curiosità, che spinge tanti di noi a cercare emozioni sempre nuove, in alcuni casi uscendo dagli schemi di una vita ordinaria e monotona.
 
Commenta
Registrato
19 Aprile 2012
Messaggi
2.741
Reaction score
9.977
Località
sul lago
Ohh che bella domenica che mi aspetta .[/QUOTE]

Eppure son convinto che io e stebbe ti faremmo passare una gran bella domenica ....:preved:
 
Commenta
Alto