Carissimo Sodocaustico, anche io a volte faccio come fai te con le pay, lascio la sicurezza di quelle conosciute e mi butto con qualche loft sconosciuta per il gusto dell'avventura e per provare emozioni nuove che spero siano positive (non per essere trattato male quindi), se no sempre le stesse cose, con le stesse girls, vengono a noia!
Per il resto, se mi posso permettere di fare una riflessione, dalle tue parole sento anche un no so che di tristezza e, forse, solitudine (anche io attraverso momenti simili) quando parli di incuria, mangiare, bere, fumare ... per quanto mi riguarda, dobbiamo cambiare e lo dobbiamo fare prima per noi stessi ed anche per chi ci sta vicino. Uno dei miei motti lo trovi scritto in calce ai miei messaggi e cioè "Abbasso alcol, fumo e droga e viva la topa!". Se hai voglia di leggere qualcosa di tendendente al miglioramento del nostro corpo, ti consiglierei questa lettura molto interessante per chi la sa apprezzare:
http://www.macrolibrarsi.it/libri/__salvate_il_vostro_corpo.php
Insomma, prima parlavo dei modelli Abercombie e, quindi, il nostro obiettivo, attraverso la cura di alimentazione, mente e corpo, sarebbe cosa bella se fosse diventare così:
Vedi l'allegato 176001