Napilandia 2.0

highlander

UOMO
Membership
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.083
Reaction score
1.657
Località
Bologna
Organizzeranno anche convegni con masturbazioni collettive?




si, a cura del Maestro Sodo e i suoi discepoli



c1701c07723698aaa7c7f1acb2e6111b.mp4-preview-12.jpg
 
Commenta
Registrato
18 Gennaio 2014
Messaggi
125
Reaction score
64
Località
Milano-Roma

Tua coinquilina ?
:prankster2:


0540455733.jpg



Wabbè, visto che la lavastoviglie ha finito, vado a fare un giro.
Oggi mi son preso un giorno di ferie.
Da chi poi, non so, visto che non ho un datore di lavoro.
Però mi sono imposto di prendermi ugualmente un giorno di ferie, quando non lavoro.
Mi chiedo l'autorizzazione via mail. E mi autorizzo.
Così non prendo il vizio. La tentazione è sempre più alta.
 
Commenta
Registrato
12 Novembre 2012
Messaggi
785
Reaction score
388
Località
Analand
Il pelo verde é trash forte. Magari c'é chi ama il punk anche lì.. chissà.
Mah, io di mio preferisco l'effetto albicocchina glabra, una patata con il pelo verde sa un po di alieno e un po' di manga, se è curata e non c'è un ettaro di pube potrebbe avere il suo' perchè con i fan di atlas ufo robot
 
Commenta
Registrato
16 Agosto 2014
Messaggi
263
Reaction score
1.070
Località
tra il Tevere e i loft.
si, a cura del Maestro Sodo e i suoi discepoli



c1701c07723698aaa7c7f1acb2e6111b.mp4-preview-12.jpg

voi ci ridete, ma veramente anni fa, appena arrivato, un collega saputo della mia inclinazione, mi confessò che faceva dei "Pippa party" in Abruzzo con altri paesani, si vedevano al paese di origine e, suppongo, dopo abbondanti mangiate e bevute, con un grembiule di incerata a proteggere il petto, si segavano tutti insieme.

Non ho mai verificato più di tanto la veridicità di tali affermazioni, e onestamente non ci tengo nemmeno ad essere invitato.
 
Commenta
Registrato
21 Marzo 2013
Messaggi
1.018
Reaction score
3.581
Località
Planet earth
Wabbè, visto che la lavastoviglie ha finito, vado a fare un giro.
Oggi mi son preso un giorno di ferie.
Da chi poi, non so, visto che non ho un datore di lavoro.
Però mi sono imposto di prendermi ugualmente un giorno di ferie, quando non lavoro.
Mi chiedo l'autorizzazione via mail. E mi autorizzo.
Così non prendo il vizio. La tentazione è sempre più alta.


:ok:Qualità della vita ... se si può :ok:
 
Commenta
Registrato
12 Novembre 2012
Messaggi
785
Reaction score
388
Località
Analand
sodo le cerate oltre che sul petto immagino fossero anche trasversali per evitare getti del vicino:pleasantry:
 
Commenta
Registrato
16 Agosto 2014
Messaggi
263
Reaction score
1.070
Località
tra il Tevere e i loft.
Ho chiesto ad Infizz, nel 3d "se il missile è eccitante" di farmi il test di Rorschach, quello che indaga su cosa ti evocano le macchie di inchiostro per capirci, credo di avere una strana personalità e di non avere tutte le rotelle apposto, per avere quasi 40anni.

Ha detto che non può "somministrarmelo" perché è un percorso lungo e complicato e non ne è abilitato...... peccato.

Io oggi mi sono portato il lavoro a casa dentro una chiavetta USB, direte voi "stai male?? uno statale che si porta il lavoro a casa".

Si..questi pentastellati, si sono messi in testa di voler rivoltare il mondo, capace che impongano anche ai dirigenti di trattenere il personale, se non ha finito i suoi compiti, e siccome abbiamo delle scadenze inderogabili in ufficio per il 7 di questo mese, ti chiedono cose da un giorno ad un altro..e le pretendono pure!!!! Non vorrei trattenermi mercoledì e giovedì sera in ufficio.

a dopo :bye:
 
Commenta
Registrato
24 Agosto 2011
Messaggi
3
Reaction score
12
Località
Toscana
voi ci ridete, ma veramente anni fa, appena arrivato, un collega saputo della mia inclinazione, mi confessò che faceva dei "Pippa party" in Abruzzo con altri paesani, si vedevano al paese di origine e, suppongo, dopo abbondanti mangiate e bevute, con un grembiule di incerata a proteggere il petto, si segavano tutti insieme.

Non ho mai verificato più di tanto la veridicità di tali affermazioni, e onestamente non ci tengo nemmeno ad essere invitato.

Mi ricordo che quando avevo appena preso la patente partecipai ad una festa nella casa in campagna di un amico. Sul finire della serata rimasi a rassettare la cucina per dare una mano e prima di andarmene insieme ad altre ragazze, salii al primo piano per avvisare il mio amico e salutare tutti gli altri maschi che nel frattempo erano spariti. Aprendo una porta, dato che nessuno mi rispondeva, mi ritrovai di fronte ad una scena allucinante. Erano in 7-8 seduti sul lettone dei genitori del mio amico a segarsi come dei forsennati, mezzi nudi e un po' alticci ma neanche troppo. Richiusi la porta e andai via senza dire niente. Quando rividi il mio amico mi chiese scusa per la "goliardata" sostenendo che ogni tanto tra ragazzi di campagna si scherza così. Io risposi che non avevo visto niente e non l'ho mai raccontato a nessuno. Mi fece una pessima impressione allora. Crescendo poi ho pensato che per alcuni forse "chi non piscia in compagnia o é un ladro o una spia.." non basta a dare il giusto senso di aggregazione... servono anche certe "goliardate"... :unknw:
 
Commenta
Registrato
20 Settembre 2010
Messaggi
3.597
Reaction score
8.006
La proverbiale omosessualità latente...

Davvero... il racconto di SempreIT mi fa venire in mente quando ero alle medie inferiori, in periodo di piena pubertà, e quasi tutti i miei compagni si toccavano reciprocamente, in un gioco semiserio a mezzo fra la curiosità e un malcelato desiderio...

Già allora a me 'sto giochino repelleva assai... tant'è vero che il mio compagno di banco che si azzardò a palparmi i genitali attraverso i pantaloni si beccò sulla mano un colpo di squadra in ferro che usavo durante l'ora di applicazioni tecniche... :biggrin:
 
Commenta

highlander

UOMO
Membership
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.083
Reaction score
1.657
Località
Bologna
voi ci ridete, ma veramente anni fa, appena arrivato, un collega saputo della mia inclinazione, mi confessò che faceva dei "Pippa party" in Abruzzo con altri paesani, si vedevano al paese di origine e, suppongo, dopo abbondanti mangiate e bevute, con un grembiule di incerata a proteggere il petto, si segavano tutti insieme.

Non ho mai verificato più di tanto la veridicità di tali affermazioni, e onestamente non ci tengo nemmeno ad essere invitato.

Mi ricordo che quando avevo appena preso la patente partecipai ad una festa nella casa in campagna di un amico. Sul finire della serata rimasi a rassettare la cucina per dare una mano e prima di andarmene insieme ad altre ragazze, salii al primo piano per avvisare il mio amico e salutare tutti gli altri maschi che nel frattempo erano spariti. Aprendo una porta, dato che nessuno mi rispondeva, mi ritrovai di fronte ad una scena allucinante. Erano in 7-8 seduti sul lettone dei genitori del mio amico a segarsi come dei forsennati, mezzi nudi e un po' alticci ma neanche troppo. Richiusi la porta e andai via senza dire niente. Quando rividi il mio amico mi chiese scusa per la "goliardata" sostenendo che ogni tanto tra ragazzi di campagna si scherza così. Io risposi che non avevo visto niente e non l'ho mai raccontato a nessuno. Mi fece una pessima impressione allora. Crescendo poi ho pensato che per alcuni forse "chi non piscia in compagnia o é un ladro o una spia.." non basta a dare il giusto senso di aggregazione... servono anche certe "goliardate"... :unknw:



mah, io penso di avere un equilibrato senso di aggregazione, e fortunatamente non sono mai stato invitato ne vorrei esserlo. pippa party? finché si ride e si scherza ok, ci sta tutto e anche di più, ma pensare seriamente a segarmi in compagnia di altri proprio non mi garberebbe. con quale recondito fine? vedere chi schizza più lontano? :bad:
 
Commenta
Alto