Organizzeranno anche convegni con masturbazioni collettive?
Kelsi Monroe
Mah, io di mio preferisco l'effetto albicocchina glabra, una patata con il pelo verde sa un po di alieno e un po' di manga, se è curata e non c'è un ettaro di pube potrebbe avere il suo' perchè con i fan di atlas ufo robotIl pelo verde é trash forte. Magari c'é chi ama il punk anche lì.. chissà.
si, a cura del Maestro Sodo e i suoi discepoli
Wabbè, visto che la lavastoviglie ha finito, vado a fare un giro.
Oggi mi son preso un giorno di ferie.
Da chi poi, non so, visto che non ho un datore di lavoro.
Però mi sono imposto di prendermi ugualmente un giorno di ferie, quando non lavoro.
Mi chiedo l'autorizzazione via mail. E mi autorizzo.
Così non prendo il vizio. La tentazione è sempre più alta.
voi ci ridete, ma veramente anni fa, appena arrivato, un collega saputo della mia inclinazione, mi confessò che faceva dei "Pippa party" in Abruzzo con altri paesani, si vedevano al paese di origine e, suppongo, dopo abbondanti mangiate e bevute, con un grembiule di incerata a proteggere il petto, si segavano tutti insieme.
Non ho mai verificato più di tanto la veridicità di tali affermazioni, e onestamente non ci tengo nemmeno ad essere invitato.
La proverbiale omosessualità latente...
voi ci ridete, ma veramente anni fa, appena arrivato, un collega saputo della mia inclinazione, mi confessò che faceva dei "Pippa party" in Abruzzo con altri paesani, si vedevano al paese di origine e, suppongo, dopo abbondanti mangiate e bevute, con un grembiule di incerata a proteggere il petto, si segavano tutti insieme.
Non ho mai verificato più di tanto la veridicità di tali affermazioni, e onestamente non ci tengo nemmeno ad essere invitato.
Mi ricordo che quando avevo appena preso la patente partecipai ad una festa nella casa in campagna di un amico. Sul finire della serata rimasi a rassettare la cucina per dare una mano e prima di andarmene insieme ad altre ragazze, salii al primo piano per avvisare il mio amico e salutare tutti gli altri maschi che nel frattempo erano spariti. Aprendo una porta, dato che nessuno mi rispondeva, mi ritrovai di fronte ad una scena allucinante. Erano in 7-8 seduti sul lettone dei genitori del mio amico a segarsi come dei forsennati, mezzi nudi e un po' alticci ma neanche troppo. Richiusi la porta e andai via senza dire niente. Quando rividi il mio amico mi chiese scusa per la "goliardata" sostenendo che ogni tanto tra ragazzi di campagna si scherza così. Io risposi che non avevo visto niente e non l'ho mai raccontato a nessuno. Mi fece una pessima impressione allora. Crescendo poi ho pensato che per alcuni forse "chi non piscia in compagnia o é un ladro o una spia.." non basta a dare il giusto senso di aggregazione... servono anche certe "goliardate"...