Napilandia 2.0

Registrato
21 Marzo 2013
Messaggi
1.018
Reaction score
3.581
Località
Planet earth
Buon pomeriggio .....


3d020798540069414047dec440f44ad6.jpg
 
Commenta

highlander

UOMO
Membership
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.083
Reaction score
1.656
Località
Bologna
Macché radiazioni! High se 'mbriacato con le du birre! O con la barista? Dedichiamogli una canzone

https://www.youtube.com/watch?v=moLwYtu31ZQ

Occel va bene anche per te



magari mi fossi imbriacato! Avevo postato quel che sembrava un'innocua immagine, rivelatasi poi una specie di guerra e pace scritto in un link, ho provato a modificarlo ma da iPad era un'operazione sempiterna, quando ero già ben oltre la metà ha chiamato mia madre, dovevo portarla urgentemente al pronto soccorso, fortunatamente per l'anima del cactus, però mezza giornata a sedere sulla seggiola ad aspettare non me l'ha tolta nessuno. le mie previsioni per la giornata non erano poi così sbagliate...
e comunque non sono riuscito a modificare quel cacchio di post
scusate per lo scempio mattutino, la prossima volta verificherò i link prima di incollarli, ma sul resto mi sento innocente se non vittima
 
Commenta
Registrato
16 Agosto 2014
Messaggi
263
Reaction score
1.070
Località
tra il Tevere e i loft.
magari mi fossi imbriacato! Avevo postato quel che sembrava un'innocua immagine, rivelatasi poi una specie di guerra e pace scritto in un link, ho provato a modificarlo ma da iPad era un'operazione sempiterna, quando ero già ben oltre la metà ha chiamato mia madre, dovevo portarla urgentemente al pronto soccorso, fortunatamente per l'anima del cactus, però mezza giornata a sedere sulla seggiola ad aspettare non me l'ha tolta nessuno. le mie previsioni per la giornata non erano poi così sbagliate...
e comunque non sono riuscito a modificare quel cacchio di post
scusate per lo scempio mattutino, la prossima volta verificherò i link prima di incollarli, ma sul resto mi sento innocente se non vittima

Io credevo fosse una parodia, :prankster2: della malattia odierna di lìnkare ogni cosa..peccato
 
Commenta
Registrato
7 Giugno 2010
Messaggi
75
Reaction score
65
Località
Ovunque c'è profumo di donna
....... Abbiamo condiviso quasi tutto, nella vita insieme, tranne qualche piccolo segreto che ci concediamo reciprocamente. Ma con la complicità si sapere, entrambi, che c'è, qualche piccolo segreto.
Siamo entrati in aeroporti per meravigliose avventure comuni e, altre volte, siamo entrati in stazioni per prendere treni diversi.
Davanti a una pizza e birra, almeno una volta per uno, abbiamo asciugato le lacrime dell'altro, per innamoramenti finiti male. E abbiamo riso, al caffè, dicendoci che allora è destino, che ci tocca ogni volta ritrovarci e sopportarci ancora.
A volte, quando leggo di quelli che arrivano sul forum lagnandosi di vite infelici, mi sento quasi in imbarazzo. Perchè vorrei rispondere che la mia relazione dura da tantissimii anni e sono felice. Ma so che poi qualcuno farebbe la battutaccia, allora perchè cazzo vai a pay?
Non è che non abbia la mia risposta, ma non credo sia così immediata da comprendere, per una platea così vasta e lagnosa.
Potrei raccontarlo qui, sono certo che capireste. Ma non è un 3d privato nemmeno Napilandia, con tutto che ci raccontiamo di tutto.
Magari qualche volta e con qualcuno, lo farò. Ma davanti a una birra.

E' la stessa cosa anche per me.
Credo di aver postato qualcosa sul perché vado a pay, ma non ricordo dove e quando.
Francamente non prenderei in considerazione, se non per mandarlo affanculo (come ho fatto in alcune occasioni), un individuo che si permettesse di esprimere giudizi sul mio comportamento.
Sono disposto a spiegare il perché a chi è capace di ascoltare senza pregiudizi, non a chi si erge a giudice, e qui (non in questa Napilandia, finora) ce ne sono stati alcuni... regolarmente mandati a cagare....:pardon:

Attualmente ho un felice rapporto con la mia compagna.
La vita con il congelatore è un'esperienza di molto tempo fa, durata quasi 10 anni, ma se non avessi vissuto quell'esperienza, la donna che amo e con la quale vivo ora, mi sarebbe passata accanto senza che io me ne accorgessi.
 
Commenta
Registrato
18 Gennaio 2014
Messaggi
125
Reaction score
64
Località
Milano-Roma
... Insomma per fartela breve mi sa di bufala. E sono appunto indeciso se sbarazzarmene.

Non so se ti riferisci al libro di Kenyon. Se sì, si può tenere nella biblioteca. Qualche riflessione alternativa alla cultura ufficiale non guasta mai. A patto che si abbia lo spirito critico per non farne un vangelo.
Personalmente, ai testi che fanno fantasiose ipotesi non documentate, credo poco. Individuare una possibile teoria, su qualsiasi evento, è legittimo, ma poi se non si produce alcuna prova, non sta a galla.
Preferisco gli studiosi che ipotizzano la scomparsa dei dinosauri, a causa di un meteorite, rispetto a quelli che ne hanno la certezza, ma non possono dimostrarla.
Amo invece molto di più quegli studiosi, che forniscono una lettura diversa della storia, non epica, come la si studiava a scuola. Quelli, per esempio, che chiamano Colombo e i suoi seguaci, assassini, anzicchè solo leggendari scopritori di terre sconosciute.
Sconosciute a chi? Ai colonizzatori ignoranti, forse. Ma non certo agli indigeni che le abitavano felicemente, molto prima che noi europei le colonizzassimo.
Evito di esprimere il mio pensiero sulla presentazione sui testi scolastici dei grandi condottieri della storia, sull' impero romano, sulle eroiche crociate, per non infilarmi in un post che, per essere letto, richiederebbe a Bastian, un cagotto di proporzioni epiche.
Purtroppo, penso che lo spettacolo abbia bisogno anche dei cialtroni, che spettacolarizzano tutto, senza chiarire mai quasi nulla.
Per questo, ad esempio, in Rai hanno più successo gli Alberto Angela e i Giacobbo, mentre a un Mario Tozzi, ultimamente vengono assegnate solo le briciole.




Potevi mettere un emoticon.... Vorrei fare un'ultima precisazione...

Sulla prima, ti do ragione. Mancava una essenziale emoticon.
Chiedo scusa, signor o signora sempreintiro. :sarcastic_hand:

Sulla precisazione, preciso che non era necessaria.
In un post che non ricordo (ma Spermi lo ritroverebbe facilmente) scrissi che mi sembri una persona vera.
Quindi avevo automaticamente escluso che non potessi mentirci sul sesso, altrimenti, penso, ti saresti proposta in altro modo.
La domanda che mi pongo ora però è: ma qui con le donne non si può mai scherzare?
Perchè, non c'è bisogno di ribadirlo, di gioco si tratta. Non crederai mica a quello che scrivono su Pupi, che c'ha il pisello piccolo!
Io posso assicurare che era ben grosso, molto più del mio. Quella volta che lo vidi, in un bar di Casablanca.
Se però il gioco ti infastidisce, basta dirlo.
Credimi, non mi piace giocare con chi non vuole giocare. A te la scelta. Pillola rossa o blu.
:preved:


PS. Ma che ci facevi su internet di domenica? La tua fidanzata non ti ha tenuto d'occhio ieri?
:pleasantry:
 
Commenta
M

Membro cancellato 657

Ospite
Ospite
Buona notte Highlander e buona notte a tutti:)
Alla prossima.
 
Commenta
Registrato
18 Gennaio 2014
Messaggi
125
Reaction score
64
Località
Milano-Roma
E' da tempo che volevo porti una domanda, High.
Com'è che tutti i brani che linki per il good night, a me fanno pensare ad uno che si alza, una doccia, barba veloce, colazione e viaaaa, con tutta l'energia possibile, verso una giornata piena di attività?
:prankster2:
 
Commenta
Registrato
16 Agosto 2014
Messaggi
263
Reaction score
1.070
Località
tra il Tevere e i loft.
Non so se ti riferisci al libro di Kenyon. Se sì, si può tenere nella biblioteca. Qualche riflessione alternativa alla cultura ufficiale non guasta mai. A patto che si abbia lo spirito critico per non farne un vangelo.
Personalmente, ai testi che fanno fantasiose ipotesi non documentate, credo poco. Individuare una possibile teoria, su qualsiasi evento, è legittimo, ma poi se non si produce alcuna prova, non sta a galla.
Preferisco gli studiosi che ipotizzano la scomparsa dei dinosauri, a causa di un meteorite, rispetto a quelli che ne hanno la certezza, ma non possono dimostrarla.
Amo invece molto di più quegli studiosi, che forniscono una lettura diversa della storia, non epica, come la si studiava a scuola. Quelli, per esempio, che chiamano Colombo e i suoi seguaci, assassini, anzicchè solo leggendari scopritori di terre sconosciute.
Sconosciute a chi? Ai colonizzatori ignoranti, forse. Ma non certo agli indigeni che le abitavano felicemente, molto prima che noi europei le colonizzassimo.
Evito di esprimere il mio pensiero sulla presentazione sui testi scolastici dei grandi condottieri della storia, sull' impero romano, sulle eroiche crociate, per non infilarmi in un post che, per essere letto, richiederebbe a Bastian, un cagotto di proporzioni epiche.
Purtroppo, penso che lo spettacolo abbia bisogno anche dei cialtroni, che spettacolarizzano tutto, senza chiarire mai quasi nulla.
Per questo, ad esempio, in Rai hanno più successo gli Alberto Angela e i Giacobbo, mentre a un Mario Tozzi, ultimamente vengono assegnate solo le briciole.






Sulla prima, ti do ragione. Mancava una essenziale emoticon.
Chiedo scusa, signor o signora sempreintiro. :sarcastic_hand:

Sulla precisazione, preciso che non era necessaria.
In un post che non ricordo (ma Spermi lo ritroverebbe facilmente) scrissi che mi sembri una persona vera.
Quindi avevo automaticamente escluso che non potessi mentirci sul sesso, altrimenti, penso, ti saresti proposta in altro modo.
La domanda che mi pongo ora però è: ma qui con le donne non si può mai scherzare?
Perchè, non c'è bisogno di ribadirlo, di gioco si tratta. Non crederai mica a quello che scrivono su Pupi, che c'ha il pisello piccolo!
Io posso assicurare che era ben grosso, molto più del mio. Quella volta che lo vidi, in un bar di Casablanca.
Se però il gioco ti infastidisce, basta dirlo.
Credimi, non mi piace giocare con chi non vuole giocare. A te la scelta. Pillola rossa o blu.
:preved:


PS. Ma che ci facevi su internet di domenica? La tua fidanzata non ti ha tenuto d'occhio ieri?
:pleasantry:

Mi riferivo al libro "la storia proibita" mi hai convinto comunque, qualche riflessione fuori dal coro non guasta mai.. Magari anche se è una cacata come in questo caso.. " fa biblioteca"!:ok:
 
Commenta

highlander

UOMO
Membership
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.083
Reaction score
1.656
Località
Bologna
E' da tempo che volevo porti una domanda, High.
Com'è che tutti i brani che linki per il good night, a me fanno pensare ad uno che si alza, una doccia, barba veloce, colazione e viaaaa, con tutta l'energia possibile, verso una giornata piena di attività?
:prankster2:




Mica hai torto caro Blu, in effetti così sembra. Ma il mondo è bello perché vario, a me il rumore fa dormire, forse per una specie di "reazione inversa" il caos e la frenesia, soprattutto oltre un certo orario, mi conciliano il sonno.
Detto questo, oggi è lunedì 3 ottobre, molti concittadini si godranno il ponte, quasi tutti gli altri lavoreranno in clima prefestivo, io lavorerò pensando che domani sarà un giorno uguale a tutti gli altri, cioè lavorativo.



gvb3lnvdnb-se-giri-la-testa-e-il-vino-se-gira-la-ruota-e-mike-se-gira-tutta-la-stanza-e-battiato_a.jpg




ed una domanda sorge spontanea, il Matusa fa il ponte?




ed un'altra mi sorge, ma molto meno spontanea, perché questa foto mi evoca Sodo intento ad onorare il suo hobby prediletto?



londra.jpg





buongiorno a tutti! :preved:
 
Commenta

highlander

UOMO
Membership
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.083
Reaction score
1.656
Località
Bologna
Detto fra di noi, approfitterei volentieri di queste ultime giornate di clima mite per trascorrere un po' di tempo in spiaggia con Eva



14566202_725255370955415_1980500881562973232_o.jpg
 
Commenta
Registrato
19 Aprile 2012
Messaggi
2.741
Reaction score
9.983
Località
sul lago
Commenta
Registrato
24 Agosto 2011
Messaggi
3
Reaction score
12
Località
Toscana
Sulla prima, ti do ragione. Mancava una essenziale emoticon.
Chiedo scusa, signor o signora sempreintiro. :sarcastic_hand:

.
La domanda che mi pongo ora però è: ma qui con le donne non si può mai scherzare?
Perchè, non c'è bisogno di ribadirlo, di gioco si tratta. Non crederai mica a quello che scrivono su Pupi, che c'ha il pisello piccolo!
Io posso assicurare che era ben grosso, molto più del mio. Quella volta che lo vidi, in un bar di Casablanca.
Se però il gioco ti infastidisce, basta dirlo.
Credimi, non mi piace giocare con chi non vuole giocare. A te la scelta. Pillola rossa o blu.
:preved:


PS. Ma che ci facevi su internet di domenica? La tua fidanzata non ti ha tenuto d'occhio ieri?
:pleasantry:

Diciamo che con l'età ci si dimenticano le cose.. e tu volevi scherzare ma ti sei dimenticato l'emoticon che qui é l'unico strumento per definire il tono di una frase.

Ah... questi anziani!

Si può scherzare anche con le donne ma in modo un po' diverso.
Questo é quello che penso ma sono l'ultima arrivata e mi adatto.

Comunque.. questo esperimento sociologico sta dando esiti inaspettati.

Buongiorno a tutti!
 
Commenta
Alto